Visualizzazione stampabile
-
Huawei G Play mini
Ciao a tutti,
Ho acquistato sabato questo cellulare, usufruendo di una promozione a 194€.
Ho un problema. Ad ogni telefona parte in automatico il vivavoce. Secondo voi è un problema hardware?
La commessa che me lo ha venduto mi aveva detto che il sistema operativo era il 5.0 :(
Secondo voi uscirà un aggiornamento al lollipop?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto0912
Ciao a tutti,
Ho acquistato sabato questo cellulare, usufruendo di una promozione a 194€.
Ho un problema. Ad ogni telefona parte in automatico il vivavoce. Secondo voi è un problema hardware?
La commessa che me lo ha venduto mi aveva detto che il sistema operativo era il 5.0 :(
Secondo voi uscirà un aggiornamento al lollipop?
Grazie
Visto anche io da unieuro sabato, il prezzo era 249 euro, tra l'altro " fasullo " visto che il prezzo dovrebbe essere 229 in italia.
Molto bello esteticamente, in pratica è un p8 lite con kitak e con 8 gb di memoria al posto di 16, lo stavo prendendo ma per fortuna ho dato una controllata prima perchè i commessi come al solito sono ignoranti.
Lollipop non so se uscirà onestamente, per il problema torna in negozio e fatti cambiare il telefono, così eviti di portarlo in assistenza.
-
Ho letto di un utente col G7 che ha avuto lo stesso probpema... Penso sia software
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte.
Ho sostituito ieri il cellulare. All'inizio nessun problema. Stamattina scaricando le ultime app, il problema si ripresenta. Sicuramente è dettato da un'incompatibilità con qualche app.
Come mi consigliate di risolvere il problema? contattare il centro assistenza?
Disinstallare ogni app per poi installarle con calma e capire quella che crea problemi?
Grazie
-
Per vostra informazione. Ho chiamato il centro assistenza. Mi hanno detto che essendo un dispositivo "mini", il cellulare risulta essere di importazione e non forniscono assistenza telefonica.
Mi sembra molto corretto. Prima distribuiscono un prodotto tramite catena Unieuro e poi dicono è di importazione e non vi diamo assistenza.
Prima e ultima volta che acquisto un Huawei. Prima avevo un Inew e mi sono trovato una favola.
Consiglio: Se volete un cellulare cinese, acquistate un cellulare dalla cina. Garanzia e supporto sono una favola per i consumatori che vogliono spendere poco.
-
Assurdo... Se ha garanzia italiana devono darti assistenza
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Non chiamare...vai direttamente al negozio e buttaglelo in faccia...loro lo vendono e loro lo prendono. non esiste storia che tenga.
Inoltre entro i 10 giorni lo sostituiscono con uno nuovo(anche se sarebbero più giorni) te lo dice ex dipendente euronics...
-
E' quello che dovrei fare. Il problema è che me lo andrebbero a sostituire con uno che inizialmente non ha questo problema, ma che poi si ripresenta (penso sia dovuto all'installazione di qualche app, ma per dimostrarlo, dovrei metterci una marea di tempo (installando una app alla volta e provando la funzionalità della stessa).
E' inutile se non vogliono aiutarti non ti aiutano. Ho anche inviato una mail al supporto di huawei, speriamo rispondano.
-
ma prova con un factory reset... se dopo il reset il problema c'è ancora allora è un problema hardware, viceversa dipende da qualche applicazione... in quel caso anche huawei può aiutarti poco, non hanno una lista con la compatibilità di ogni applicazione è impossibile... magari disinstalla le ultime prima che si presentasse il problema
-
2 allegato(i)
Salve a tutti ho acquistato ieri questo telefonino usufruendo anche io di una promozione.
Ho notato una cosa strana nella gestione della memoria, vengono indicati 8 gb come da specifiche, ma ne da 4 gb disponibiliAllegato 145200
Guardando in altre impostazioni mi è venuto il dubbio che la cosa sia legata alla seconda sim visto che il telefonino è dual sim ed io ne ho solo unaAllegato 145201. Nella schermata indidica infatti 4 gb circa per la prima sim.
Spero sia un bug oppure bisogna avere per forza 2 sim per avere tutti gli 8 gb presenti?