CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baralesilvio Visualizza il messaggio
    Ciao, in dettaglio:
    Avevo.android 4 che mi lasciava una buona quantità di spazio per aggiungere app.
    Ho fatto l'upgrade a android 5 che va bene ma è una versione più grande che occupa più spazio e me ne rimane meno per le app che necessito (anche se usando app2sd ho spostato tutto lo spostabile su msd).
    Ho letto che android 6 considera la.mad come se fosse memoria interna e quindi annienta questo problema.
    Vorrei dunque installare android 6 sul mio g play mini chc01 per poter installare tutte le app che usavo si android 4.
    Come posso installare android 6 , che ufficialmente non è ancora stato rilasciato per questo huawei, c'è un android 6 "lavorato" a tale scopo?
    Sul forum mi é sembrato di intendere che è stato fatto, ma non ho trovato le note necessarie.
    Grazie dell'interessamento a tutti, ciao
    Con Android marshmallow non cambia la situazione. Il sistema decide(da codice) quale parti di un app devono andare nella memoria interna e quali nella mSd. Non c'è più la possibilità di scegliere manualmente. Tutte le radici delle app vengono installate sulla memoria interna. Credo che la soluzione migliore, al di là della versione os, sia quella di andare di modding ed installare una ROM con la mSd impostata come predefinita.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    peppescass (23-11-17)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    sai darmi note, con pochi sottintesi dato il mio medio_basso livello di conoscenza, per installare una Rom (se possibile di android 6), atta allo scopo?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato baralesilvio per il post:

    peppescass (23-11-17)

  6. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, è questo il percorso che dovrei seguire?

    //tuxnews.it/
    guida-permessi-root-e-recovery-su-huawei-g-play-mini

  7. Il seguente Utente ha ringraziato baralesilvio per il post:

    peppescass (23-11-17)

  8. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti credo di avere lo stesso problema di baralesilvio, ma non so cosa sia la ROM di cui parlarte, ho un g play mini con firmware 4.4.2 CHC-U01 non ho mai fatto aggiornamento però ho il root, mi date indicazioni sulla procedura per aggiornare? grazie

  9. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho installato lollipop spagnolo, ma il problema memoria persiste, mi consigliate di installare mashmallow? oppure fare come ha scritto anikitos?

  10. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescass Visualizza il messaggio
    salve ho installato lollipop spagnolo, ma il problema memoria persiste, mi consigliate di installare mashmallow? oppure fare come ha scritto anikitos?
    In teoria potresti fare entrambe le cose così provi i due sistemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    peppescass (26-11-17)

  12. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta @DreamReaper sto scaricando kitkat cileno lollipop e mashmallow europei dopo una lunga ricerca infatti se riesco aggiorno i tredh con i collegamenti, cmq dove la trovo la ROm con la sd impostata come diceva @anikitos?

    ps. qualcuno mi spiega perchè questi firmware hanno nomi di snack e dolci che mi viene fame??
    eè solo da stamattina che sono al pc

  13. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescass Visualizza il messaggio
    ciao grazie della risposta @DreamReaper sto scaricando kitkat cileno lollipop e mashmallow europei dopo una lunga ricerca infatti se riesco aggiorno i tredh con i collegamenti, cmq dove la trovo la ROm con la sd impostata come diceva @anikitos?

    ps. qualcuno mi spiega perchè questi firmware hanno nomi di snack e dolci che mi viene fame??
    eè solo da stamattina che sono al pc
    Eccomi:

    Le prime due versioni di Android (1.1 e 1.2) non avevano alcun nome e si sono semplicemente chiamate Alpha e Beta, anche per rappresentare le prime due lettere dell'alfabeto. In onore della tradizione, queste due versioni sono comunemente note come Apple Pie e Banana Bread.

    Google si è dimostrato sempre molto riservato ogni volta che si è chiesto di questo argomento. Il portavoce di Google Randall Sarafa ha risposto a questa domanda spiegando che si trattava di uno scherzo che è iniziato con Android 1.5 Cupcake, e che perfino lui non era sicuro di come tutto questo ha avuto inizio.

    Durante la presentazione di Android 4.4 KitKat, Google ha spiegato inoltre che il motivo per cui tutte le versioni di Android portano dei nomi di dolci era perché smartphone e tablet addolciscono la nostra vita e, tra tutti, il cioccolato è particolarmente coinvolgente.

    https://www.android.com/intl/it_it/h.../#/marshmallow
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il cileno da questo sito
    http://download-c1.huawei.com/downlo...92&siteCode=cl
    il lollipop da questo
    Download Honor 4C Stock B310 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
    e il mashmallow da questo
    http://download-c1.huawei.com/downlo...03&siteCode=at
    ora procedo con l'aggiornamento seguendo la guida di malasya e poi vi dico e che gli snack siano con me !!!!!

  15. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora che so questa storia posso anche andare a dormire dolci sonni....ma non prima di aver inviato qualche bella parola a quelli che dando questi bei nomi ai loro programmi non hanno speso un secondo per rendere l'aggiornamento dei tel nel nostro paese
    una domanda ....i file scaricati da questi siti, se provi a aprirne uno a me dice sito non sicuro, ora sia quando scaricavo che quando scompattavo il file a volte mi diceva danneggiato a volte era lento etc, fino al reboot del tel ma ora pare si sia acceso normalmente, sto intanto trasferendo il lollipop nella sd , voglio dire quanto è sicuro secondo te?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy