Visualizzazione stampabile
-
vorrei anche chiederti se secondo te il fatto che a mia sd sia di classe 6 incide e su cosa? voglio il fatto che mi crei questi problemi sul tel tra memoria esterna interna può dipendere dalla classe o è solo una questione di velocità di trasferimento dati, qui leggo che lavora a 24 mb/s
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppescass
vorrei anche chiederti se secondo te il fatto che a mia sd sia di classe 6 incide e su cosa? voglio il fatto che mi crei questi problemi sul tel tra memoria esterna interna può dipendere dalla classe o è solo una questione di velocità di trasferimento dati, qui leggo che lavora a 24 mb/s
Onestamente Google pensa prima ai suoi dispositivi e rilascia le versioni agli altri produttori. Starà poi alla bontà/velocità/disponibilità del produttore se aggiornare o meno.
Se fai interagire la mSD con il telefono deve essere il più veloce possibile. Se la usi solo come contenitore di dati, vanno bene tutte.
-
be non so considerando che la voglio usare per spostarci app etc il più possibile dici che si riduce tutto a una questione di velocità? oppure quando sull app app2sd che avevo installato mi diceva che app come google drive o whatsapp non era possibile passarle per i diritti di autore perchè il produttore non prevede che vengano usate sulla sd, oppure dipende dal firmware ma ora dovrei ovviare per quel che ho letto con mashmallow dovrebbe leggere tutta la memoria come unica, vero?
ps. sto x inastallre mashmalow...incrociamo le dita :fear::fear:
-
Ragazzi ho un problema con il g play mini di mia figlia.
E' un device in formato originale niente root e rom.
Quando si accende entra in una schermata che dice:
Dati di emergenza, poi ci sono 3 opzioni backup, ripristino dati di fabbrica, riavvia.
Qualsiasi opzione scelgo il telefono si riavvia e torna allo stesso punto.
Ho provato usando i tasti power+ vol su ma non entra nella modalita' provvisoria ed entra nella recovery huawei, stessa cosa con power+vol giu.
Come posso recuperarlo?
Premetto che se lo attacco al pc non viene riconosciuto (testato su 3 pc in qualsiasi modalita)
Attendo un vostro aiuto, GRAZIE
-
Quote:
sandro71
Ragazzi ho un problema con il g play mini di mia figlia.
E' un device in formato originale niente root e rom.
Quando si accende entra in una schermata che dice:
Dati di emergenza, poi ci sono 3 opzioni backup, ripristino dati di fabbrica, riavvia.
Qualsiasi opzione scelgo il telefono si riavvia e torna allo stesso punto.
Ho provato usando i tasti power+ vol su ma non entra nella modalita' provvisoria ed entra nella recovery huawei, stessa cosa con power+vol giu.
Come posso recuperarlo?
Premetto che se lo attacco al pc non viene riconosciuto (testato su 3 pc in qualsiasi modalita)
Attendo un vostro aiuto, GRAZIE
Dovresti controllare se si riesce ad avviare in download mode o fastboot utilizzando la combinazione di tasti
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Dovresti controllare se si riesce ad avviare in download mode o fastboot utilizzando la combinazione di tasti
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Intanto grazie per l'aiuto. Sono riuscito ora ad entrare in quella modalita' attaccandolo con il cavo al pc. Come ripristino il firmware?
In caso sai dirmi di quale firmware ho bisogno?
Con il programma hisuite non riesce a fare nulla.
In modalita fastboot ci entra se collegato al pc
-
ragazzi qualcuno ha qualche suggerimento? Non sono riuscito a ripristinare il telefono :(
-
Quote:
sandro71
ragazzi qualcuno ha qualche suggerimento? Non sono riuscito a ripristinare il telefono :(
Ciao, l'unico metodo che puoi provare è quello "dload" . MA devi avere il firmware completo per effettuare l'installazione. Firmware che io non sono riuscito a trovare. Il tuo modello dovrebbe essere un CHC-U01v100r001C432. Ecco, il problema è trovare il firmware.
-
Grazie mille, cerco di trovarlo e provo ;) poi ti faccio sapere, speriamo bene :P