CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 109
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cs3v3n Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    chiede un po troppi permessi ma e il metodo migliore in tanto i wipe li devi fare da recovery dopo se vuoi mettere tutte le app nella scheda sd devi sbloccare il bootloader e spostare le app con il root con la app link2sd (con root o bootloader sbloccato perdi garanzia)
    Ciao,

mi fai capire come si fa a sbloccare il bootloader del Huawei CHC-U01 per favore?

Grazie.

http://zanandroid.altervista.org/sbl...loader-huawei/

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Me lo consigliereste a 149€?? Esigenze principali: durata batteria e qualità fotocamera...

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Me lo consigliereste a 149€?? Esigenze principali: durata batteria e qualità fotocamera...

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Ciao. Il terminale è buono ma non è recente. Dai un occhiata in giro e guarda cosa c'è a quel prezzo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

SamWinchester (16-06-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Esatto, in parte quoto @DreamReaper anche se, non so quanti Device in circolazione offrono "Marshmallow" a soli 149 Euro come spiego nel proseguo di questo post. Soprattutto con le funzioni/opzioni che offre Huawei con il suo "software proprietario" che, ottimizza al meglio l'OS Android oltre che arricchirlo di funzioni/opzioni davvero utili.

La fotocamera del G Play Mini non è male (sensore Sony) le foto sono molto buone, un buon comparto fotografico specialmente con Lollipop, e si può migliorare con l'ottima app "Snap Camera". Si trova qualche scatto del G Play Mini in questo stesso Thread nei seguenti post:

- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7328362

- https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7335015

Riguardo l'autonomia della batteria, onestamente si trova di meglio, forse unico punto debole insieme l'assenza del 4G, anche se, l'autonomia è il linea con altri Device Octa-Core 64 bit, 5 pollici e display HD.

Per il resto, come scritto poc'anzi, il G Play Mini riceverà presto Marshmallow anche in Italia, almeno si spera. Già con Lollipop spagnolo gira molto bene, sempre fluido e reattivo, non ci sono Lag degni di nota. Si riesce a tenere il Device acceso per molti giorni consecutivi facendo molte ore di uptime, la Ram non ne risente perché non viene occupata inutilmente, di conseguenza il Device resta sempre fluido e reattivo. Con Marshmallow non si avranno più problemi di memoria interna, visto che la SD esterna può essere utilizzata come memoria interna, quindi gli 8 GB di memoria interna del G Play Mini non saranno più un problema, perché con una scheda SD di 16 GB avremo 16 GB più 8 GB uguale a 24 GB di "memoria totale" per installare app più foto ecc, giusto per fare un esempio, ovviamente occorre un'ottima scheda SD classe 10.

Huawei offre molto con il suo software proprietario, molta personalizzazione e molte funzioni/opzioni utili tipo:
    - firewall,
    - una specie di Greenify,
    - gestione avvio automatico app,
    - gestione personalizzata notifiche e banner notifiche,
    - gestione telefono per pulirlo e tenerlo sotto controllo anche per quanto riguarda le app che consumano più batteria,
    - otg,
    - doppio tocco per accendere il display in qualsiasi situazione anche a schermo spento,
    - tante altre funzioni/opzioni più o meno utili.
    Quindi, Huawei anche senza root offre delle funzioni/opzione che altri Device di altri brand offrono "solo" se si fa il root.

Il punto non è se il G Play Mini vale le 149 Euro specialmente visto che riceverà Marshmallow e non so quanti Device in circolazione a soli 149 offrono Marshmallow più le funzioni/opzioni come scritto poc'anzi nonché all'inizio di questo post. Il punto è che forse con 50 Euro in più ti puoi portare a casa un Huawei/Honor più "recente" con più autonomia batteria, 4G, e qualche funzione/opzione più recente.

Ciao.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (16-06-16),SamWinchester (16-06-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Esatto, in parte quoto @DreamReaper anche se, non so quanti Device in circolazione offrono "Marshmallow" a soli 149 Euro come spiego nel proseguo di questo post. Soprattutto con le funzioni/opzioni che offre Huawei con il suo "software proprietario" che, ottimizza al meglio l'OS Android oltre che arricchirlo di funzioni/opzioni davvero utili.

La fotocamera del G Play Mini non è male (sensore Sony) le foto sono molto buone, un buon comparto fotografico specialmente con Lollipop, e si può migliorare con l'ottima app "Snap Camera". Si trova qualche scatto del G Play Mini in questo stesso Thread nei seguenti post:

- Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING) - Huawei G Play mini - Androidiani

- Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING) - Huawei G Play mini - Androidiani

Riguardo l'autonomia della batteria, onestamente si trova di meglio, forse unico punto debole insieme l'assenza del 4G, anche se, l'autonomia è il linea con altri Device Octa-Core 64 bit, 5 pollici e display HD.

Per il resto, come scritto poc'anzi, il G Play Mini riceverà presto Marshmallow anche in Italia, almeno si spera. Già con Lollipop spagnolo gira molto bene, sempre fluido e reattivo, non ci sono Lag degni di nota. Si riesce a tenere il Device acceso per molti giorni consecutivi facendo molte ore di uptime, la Ram non ne risente perché non viene occupata inutilmente, di conseguenza il Device resta sempre fluido e reattivo. Con Marshmallow non si avranno più problemi di memoria interna, visto che la SD esterna può essere utilizzata come memoria interna, quindi gli 8 GB di memoria interna del G Play Mini non saranno più un problema, perché con una scheda SD di 16 GB avremo 16 GB più 8 GB uguale a 24 GB di "memoria totale" per installare app più foto ecc, giusto per fare un esempio, ovviamente occorre un'ottima scheda SD classe 10.

Huawei offre molto con il suo software proprietario, molta personalizzazione e molte funzioni/opzioni utili tipo:
    - firewall,
    - una specie di Greenify,
    - gestione avvio automatico app,
    - gestione personalizzata notifiche e banner notifiche,
    - gestione telefono per pulirlo e tenerlo sotto controllo anche per quanto riguarda le app che consumano più batteria,
    - otg,
    - doppio tocco per accendere il display in qualsiasi situazione anche a schermo spento,
    - tante altre funzioni/opzioni più o meno utili.
    Quindi, Huawei anche senza root offre delle funzioni/opzione che altri Device di altri brand offrono "solo" se si fa il root.

Il punto non è se il G Play Mini vale le 149 Euro specialmente visto che riceverà Marshmallow e non so quanti Device in circolazione a soli 149 offrono Marshmallow più le funzioni/opzioni come scritto poc'anzi nonché all'inizio di questo post. Il punto è che forse con 50 Euro in più ti puoi portare a casa un Huawei/Honor più "recente" con più autonomia batteria, 4G, e qualche funzione/opzione più recente.

Ciao.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ottima spiegazione/recensione mi hai fatto quasi venire la voglia di ri-acquistare Huawei, purtroppo però (sin dalla gioventù) ho un debole per "altri" occhi a mandorla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Gabe1980

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    www. zanandroid .altervista . org / sbloccare-bootloader-huawei /
    Ciao, la procedura indicata al link funziona? qualcuno ha provato?
    a me cliccando sul link per attivazione account, ricevuta mail, da questo messaggio:

Network Error (tcp_error)
    A communication error occurred: ""
    The Web Server may be down, too busy, or experiencing other problems preventing it from responding to requests. You may wish to try again at a later time.

For assistance, contact your network support team.

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si lo provata io funziona

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidLollipop per il post:

Gabe1980 (20-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come far funzionare i tasti del volume?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è possibile cambiare il multitasking del g play mini? Volevo farlo attraverso xposed, ma quando lo scaricai, mi disse che non è supportato il g play. Vorrei cambiarlo dato che quello della EMUI 3.1 non mi piace.. mi piacerebbe molto avere quello stock di Lollipop.

Baby Droid

Smartphone
    huawei g play mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda, con lollipop c'è la possibilità di utilizzare il multi windows come su Samsung? Oppure non è possibile?

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio