MediaServer Battery Drain
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Ho a casa un G Play Mini aggiornato all'ultimo firmware KitKat disponibile e ho notato da un po' che la batteria cala in punti percentuali molto rapidamente. Senonché sono andato in Impostazioni -> batteria e il processo MediaServer era al primo posto con un consumo del ben 50% della batteria!!! Ho provato a cancellare vari media anche manualmente dal file manager, ma il problema si ripresenta. C'è qualche rimedio o qualche metodo che possa provare prima di resettare il telefono? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Qualche problemino con g play mini nuovo
[SIZE=6]Salve sono nuovo del forum..ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla quindi chiedo qua..come da titolo ho un paio di problemini..il primo e principale è che ho acquistato su internet il g play mini nuovo,e ho notato che il connettore mini usb,dove va il caricabatterie per intenderci,balla un po se lo si muove a destra o sinistra,cosa che il mio precedente huawei g6u10 non faceva..è normale o è difettoso,che nel caso lo rimando indietro..altra cosa il cellulare quando sono fuori non è quasi mai in 3g dipende dal mio abbonamento o dal cellulare?ah altra cosa ancora piu strana..ho messo gmail..ma entrandoci non ho piu le email degli ultimi due anni(quelle ricevute sull altro cell)..e tra l altro le email non mi arrivano su questo cell,ma sull altro...grazie e scusate il papiro :)[/SIZE]
dopo cambio gestore necessario riavvio per ripristino connessione
Ciao a tutti, sto parlando del cellulare di mia moglie... non ha mai avuto problemi x un anno ed era con wind, ora che è passata a vodafone avolte deve riavviare il cel per ripristinare la connessione.
Come mai?
Ciao e grazie dell'attenzione
Problema consumo batteria
Salve ragazzi, ho un problema
Ultimamente ho notato un consumo mostruoso di batteria.. Dopo aver scartato varie ipotesi sono giunto alla conclusione che dipenda da WhatsApp, ma non so esattamente da cosa
Due giorni fa lo disinstallai, eliminando tutti i dati per poi reinstallarlo ripristinando tutto grazie ai backup
Il problema sembrava risolto..e invece no, il consumo anomalo resto, ma non da subito
Dopo un po mi arriva la notifica che whatsapp è un app ad alto consumo, ma non posso chiuderla altrimenti non mi arrivano i messaggi
Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
errore installazione suhide 0.55
Ciao ragazzi,
ho un problema in fase di installazione di suhie 0.55, il quale mi serve per poter giocare a pokemon go.
ho seguito questa guida:
Reboot into TWRP, use the terminal in advanced settings and type the following: echo "SYSTEMLESS=true" > /data/.supersu
Flash SuperSU 2.78 (will be flashed in systemless mode as per the parameter we wrote in the previous step).
Flash suhide 0.55.
ma mentre supersu va liscio, quando faccio il flash del suhide ricevo l'errore:
il processo updater è terminato con errore 1
cosa può essere? come posso risolvere? grazie mille
Quale versione Bluetooth ha?
Ciao a tutti, sto x prenderei un'autoradio nuova e necessito di un telefono che abbia almeno bluetooth versione 3.
Io ho un g play mini e mi sembra abbia versione 4...
Ma nn ne sono sicuro.
memoria interna g play mini
La capacità della memoria interna, dovrebbe essere 8G, perchè sia da PC che da apposita app sul telefono, mi dice 638 MB disponibili su 3.64 GB??? Per caso non considera lo spazio destinato a sistema operativo ecc?
grazie!
Mancata visualizzazione App da spostare da memoria interna ad SD
Salve a tutti io ho un Huawei G Play Mini da circa 1 anno ancora in garanzia e come tutti i telefoni di adesso ho il problema della memoria. Allora io ho molte App che ho anche nel Galaxy S4 e sono riuscito a spostare nella scheda Sd attraverso la Gestione applicazioni>Scheda SD, mentre nel G Play Mini, in quella finestra come mai non compare nemmeno un'app? Ad esempio Facebook o Messenger in qualunque telefono Android so che si possono spostare nella MicroSD. Ho provato ad aprirla attraverso la finestra Scaricate o Tutte ma nulla,il pulsante 'Sposta in SD' rimane non cliccabile. Come posso fare? Devo fare root e poi farlo con app come Link2SD? Grazie
Impossibile modificare frasi predefinite dei messaggi
Buongiorno a tutti,
sul mio Huawei G Play Mini quando ricevo le chiamate, oltre a rispondere o rifiutare la chiamata, ho la possibilità di inviare un messaggio rapido. Ce ne sono alcuni caricati, e se ne possono creare personalizzati. Io ne ho creato uno, che funziona benissimo. Oggi però ho deciso di modificarlo, l'ho salvato, ma quando rispondo a una chiamata scegliendo di inviare un messaggio, il sistema mi propone sempre il vecchio messaggio creato. Quello modificato non c'è. Ho provato a cancellarlo e a ricrearlo, ma niente da fare, c'è sempre il vecchio.
Come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo e buona domenica.