MediaServer Battery Drain
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Ho a casa un G Play Mini aggiornato all'ultimo firmware KitKat disponibile e ho notato da un po' che la batteria cala in punti percentuali molto rapidamente. Senonché sono andato in Impostazioni -> batteria e il processo MediaServer era al primo posto con un consumo del ben 50% della batteria!!! Ho provato a cancellare vari media anche manualmente dal file manager, ma il problema si ripresenta. C'è qualche rimedio o qualche metodo che possa provare prima di resettare il telefono? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Qualche problemino con g play mini nuovo
[SIZE=6]Salve sono nuovo del forum..ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla quindi chiedo qua..come da titolo ho un paio di problemini..il primo e principale è che ho acquistato su internet il g play mini nuovo,e ho notato che il connettore mini usb,dove va il caricabatterie per intenderci,balla un po se lo si muove a destra o sinistra,cosa che il mio precedente huawei g6u10 non faceva..è normale o è difettoso,che nel caso lo rimando indietro..altra cosa il cellulare quando sono fuori non è quasi mai in 3g dipende dal mio abbonamento o dal cellulare?ah altra cosa ancora piu strana..ho messo gmail..ma entrandoci non ho piu le email degli ultimi due anni(quelle ricevute sull altro cell)..e tra l altro le email non mi arrivano su questo cell,ma sull altro...grazie e scusate il papiro :)[/SIZE]