Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei G Play mini (NO MODDING)
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE Dell' Huawei G Play mini
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo se presente.), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
Problema audio, è solo un mio problema?
Salve a tutti ragazzi! :D Ho un quesito piuttosto bizzarro da proporvi. Ho già cercato sul forum e poi sul web una soluzione ma non ho trovato nulla e quando ho contattato Huawei Italia mi è stato detto di fare un ripristino ai dati di fabbrica, cosa che manco a dirlo non ha risolto un bel niente :frustate: Sappiate quindi che siete la mia ultima speranza :lol:
Il mio problema riguarda lo speaker già poco potente dello smartphone di casa Huawei. In pratica quando ho lo schermo acceso, il volume è molto basso. Vi faccio un esempio: quando ricevo una telefonata e lo schermo è spento il volume è al massimo, poi quando si accende lo schermo si abbassa e rischio spesso di non sentire le telefonate. Per farvi un altro esempio immaginate di accendere Spotify e sentire veramente piano, poi bloccate lo schermo e, grazie alla possibilità di ascoltare musica con Spotify con schermo spento, il volume si alza e torna ai livelli normali.
Spero di essermi fatto capire, confido in voi Androidiani :D