Visualizzazione stampabile
-
Se ti riferisci alle notifiche Gmail nella tendina delle notifiche, con il testo nero nell'anteprima, non è un bug di questo firmware Lollipop. O meglio, è un bug dell'EMUI 3.1 che hanno anche altri Device Huawei/Honor. E non si può fare nulla. Bisognerebbe cambiare tema, ma cambiando tema si perdono le "notifiche" nella schermata di blocco schermo. Perché l'unico tema che permette le notifiche nella schermata di blocco è, il Default (Magazine).
Riguardo a Chrome, nelle impostazioni del browser c'è l'impostazione per fare apparire le schede di Chrome nelle "applicazioni recenti". Bene, per fare in mondo che non le chiuda, quando si aprono le "applicazioni recenti" dal tasto menu "quadrato" bisogna trascinare verso il basso la singola scheda (oppure l'app) e deve apparire sulla scheda (o sull'app) un "lucchetto". In questo modo, bloccando la scheda con il "lucchetto" si chiuderanno tutte le altre app o schede, tranne quelle con il "lucchetto".
-
Ho capito e no avevo fatto un errore io con le schede chrome.
Invece per le notifiche intendo queste dello screen
ero in chat con tizio e mi è arrivata la notifica lassú dell'altra chat. Se la toccavo mi portava alla chat. Ma è normale che sia nera? La abbiamo solo noi cosí? Non si può cambiare il colore O è un bug mio? Se vado su gestione notifiche posso scegliere quali app avranno quel tipo ma non personalizzare l'estetica.
O.T. ti ho risposto sulla pellicola in vetro
-
Ho appena aggiornato il telefono via Ota dalla versione b120 alla b130...che si siano finalmente decisi ad aggiornare ufficialmente il G play mini anche in Italia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
iolanda93
Ho appena aggiornato il telefono via Ota dalla versione b120 alla b130...che si siano finalmente decisi ad aggiornare ufficialmente il G play mini anche in Italia??
Mi auguro proprio di sì!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iolanda93
Ottimo: ancora non ho verificato con il mio: beh, sarebbe bello!!
Ci sapresti aggiornare sui primi riscontri; tra l'altro, hai verificato per caso se la memoria ha subito "riduzioni" (perchè magari l'SO occupa più spazio)?
-
Quote:
neo17
Ottimo: ancora non ho verificato con il mio: beh, sarebbe bello!!
Ci sapresti aggiornare sui primi riscontri; tra l'altro, hai verificato per caso se la memoria ha subito "riduzioni" (perchè magari l'SO occupa più spazio)?
Dimenticavo: quanti MB sono di download l'aggiornamento (+ o -, se è un dato che compare, ovviamente). Grazie.
-
Quote:
neo17
Dimenticavo: quanti MB sono di download l'aggiornamento (+ o -, se è un dato che compare, ovviamente). Grazie.
Questi sono due screen che ho fatto ieri sera mentre aggiornavo
-
Quote:
iolanda93
Questi sono due screen che ho fatto ieri sera mentre aggiornavo
Sei un MITO! Hai risposto in maniera COMPLETA ma sintetica e PERFETTA!!!!!
Appena riesco faccio l'aggiornamento anch'io.
Come suggeriva tempo fa Malaya, anche se nel caso di aggiornamento via file e non OTA, forse sarà il caso di fare (dopo l'aggiornamento) un doppio reset per vedere se viene pulita la memoria da "fardelli".
Ovviamente un buon backup delle cose importanti prima!
Grazie ancora.
-
Scusate, non ho capito se questo aggiornamento serve per passare da Kitkat a Lollipop, oppure è un aggiornamento di Kitkat per risolvere alcuni problemi come mi sembra di capire dagli screenshot postati da @iolanda93.
Se è un aggiornamento di Kitkat, dovrebbero vergognarsi, a questo Device serve Lollipop, come tra l'altro è stato rilasciato in Spagna (come già sapete). Cosa serve creare un aggiornamento per Kitkat.
-
Quote:
Malaya
Scusate, non ho capito se questo aggiornamento serve per passare da Kitkat a Lollipop, oppure è un aggiornamento di Kitkat per risolvere alcuni problemi come mi sembra di capire dagli screenshot postati da @
iolanda93.
Se è un aggiornamento di Kitkat, dovrebbero vergognarsi, a questo Device serve Lollipop, come tra l'altro è stato rilasciato in Spagna (come già sapete). Cosa serve creare un aggiornamento per Kitkat.
Il "B130" alla fine del nome file non è quindi indicativo di nuovo firmware a Lollipop?