Originariamente inviato da
Malaya
Per quanto mi riguarda, rifarei l'aggiornamento senza pensarci due volte a prescindere dalla garanzia che a mio avviso dovrebbe passarci lo stesso specialmente per guasti hardware (il G Play Mini è difficile da brickare, difficilmente accade aggiornando se si esegue l'esatta procedura).
I benefici ci sono, tanti benefici come ampiamente descritto in questi mesi. Non solo, a differenza di tanti altri Device di altri brand, non c'è bisogno di fare ripristini dati di fabbrica dopo molti mesi e di continuo, perché il sistema si mantiene "fluido" (ovviamente, dopo molti mesi, quando vengono installate e disinstallate molte applicazioni è, indicato fare un ripristino dati di fabbrica ma, questo è un altro discorso). Altra cosa, con Lollipop ho notato che si riescono a fare molte ore di Uptime senza che il sistema perda di fluidità, praticamente si può lasciare accesso anche 10 giorni di fila. Sul mio, girano un abisso di applicazioni con "servizi in esecuzione" oltre che in "background", mai un rallentamento, mai Lag degni di nota.
Decidi tu, ciao.
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk