Visualizzazione stampabile
-
Ho visto bene gli screenshot, l'aggiornamento B130 è di soli 65 MB. Infatti il resto del codice della versione è quello di Kitkat: CHC-U01 V100R001C432B120 ora B130.
Quindi no, non si tratta di Lollipop, purtroppo per voi. Si tratta solo di un piccolo aggiornamento per Kitkat per risolvere i bug che molti hanno riscontrato con contatti ecc ecc, come si può leggere dagli screenshot di @iolanda93.
Però ripeto, è una vera vergogna, cosa abbiamo di diverso noi in Italia dalla Spagna? A mio avviso, visto questo aggiornamento di pochi MB solo per Kitkat, Lollipop per il G Play Mini in Italia non verrà mai più rilasciato. Del resto stiamo parlando di un Device già con un anno di vita. Fine della storia.
-
si è un aggiornamento di Kitkat forse non mi ero spiegata bene.
Però forse qualcosa si sta muovendo visto che in questo ultimo periodo gli acquisti di questo telefono sono aumetati molto.
-
ciao salve a tutti... volevo chiedere un'informazione. Voglio effettuare l'upgrade a Lollipop tramite il sito spagnolo però vorrei prima sapere se all'interno di questo aggiornamento è supportata la lingua italiana... grazie a chi mi risponde. :)
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Uhm..... 😊 e scendo te noi abbiamo aggiornato con il firmware Lollipop Spagnolo che non supporta la lingua Italiana ana ana? [emoji35]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Uhm..... e scendo te noi abbiamo aggiornato con il firmware Lollipop Spagnolo che non supporta la lingua Italiana ana ana? [emoji35]
Quote:
sil99
ciao salve a tutti... volevo chiedere un'informazione. Voglio effettuare l'upgrade a Lollipop tramite il sito spagnolo però vorrei prima sapere se all'interno di questo aggiornamento è supportata la lingua italiana... grazie a chi mi risponde. :)
Inviato dal mio CHC-U01 usando
Androidiani App
La criptica risposta dell'amico @Malaya stava a significare che tutte le Rom Europee hanno la lingua Italiana.
-
Avevo il gplay mini con la b20, ho aggiornato a questa b130, ebbene sembra peggiorato. Laddove non avevo problemi ora ho scattosità e preciso che dopo l'aggiornamento ho fatto reset di fabbrica e reset via tasti. Se posso consigliare, nel qual caso avete il cell funzionanate al 100% , non aggiornate.
Ora invece voglio chiedervi alcune cose:
1-- il nostro g play mini, non è altro che l'honor 4c, giusto?
2-- l'honor 4X differisce dal nostro 4c solo per la grandezza del display?
3-- l'honor 4X ed il ns. 4C hanno su carta gli stessi megapixel della fotocamera posteriore ossia 13mpx, ma è le stessa fotocamera(come marca) con gli stessi risutltati?
4-- si può installare il firmware del 4X sul 4C?
Vi chiedo tutto questo perchè per l'Honor 4X è uscito addirittura Marshmallow detail - support
Approposito a questo link http://consumer.huawei.com/in/suppor...oads/index.htm se andate a mettere in "Search Downloads By Keyword" la parola: 4c, esce anche il firmware per il gplay mini da aggiornare a Mashmellow.... naturalmente il codi ce telefono è CHM-U01 e non come il nostro CHC-U01
-
haha scusate pensavo che scaricando da un sito non italiano incombevo al rischio di ritrovarmi con un firmware non italiano. grazie mille per le risposte.✌
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
-
Quote:
sil99
haha scusate pensavo che scaricando da un sito non italiano incombevo al rischio di ritrovarmi con un firmware non italiano. grazie mille per le risposte.✌
Inviato dal mio CHC-U01 usando
Androidiani App
Di niente, siamo qui anche per questo.
-
Mia zia ha questo telefono e sinceramente (per esperienza personale) posso dire che questi update di pochi mega (dopo che il dispositivo è uscito da almeno 2 anni) sono quelli che rendono più lento e "a scatti" il telefono. Stessa cosa che accadde per altri telefoni....... "Obsolescenza programmata" a questo serve l'update, altro che risoluzione bug minori......costringono a comprare nuovi device
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ok, Huawei in Italia non vuole rilasciare Lollipop ne Marshmallow per il G Play Mini (tra l'altro Octa-Core 64 bit non supportato da Kitkat). Posso capire la paura di perdere la garanzia con il firmware spagnolo, ma è anche vero che, per fortuna abbiamo la possibilità di installare questo Lollipop "spagnolo" sul G Play Mini, che gira terribilmente bene. Cosa state aspettando?