Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F4bio
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs.
Quindi mi tocca scriverle, Ecco le info:
NUMERO MODELLO: hi6210sft
NUMERO DI SERIE: BalongC52B311
VERSIONE ANDROID: 5.1.1
Ho editato il precedente post, e vale quello che ho scritto, hi6210sft è l'hardware e non il software. Ti suggerisco anche di installare CPU-Z per info più dettagliate sul tuo G Play Mini.
Se hai veramente installato Lollipop (spagnolo) è "impossibile" che risulta come hai scritto tu. Guarda il mio screenshot di seguito.
Mi dispiace, ma se non postate gli screenshot di quanto affermate, non sarò più disponibile a fornire aiuto.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Non mi lascia postare lo screenshot, comunque la versione che ho installato non è quella spagnola ma mi pare dello Sri Lanka
-
Sul sito ufficiale Huawei "Sri Lanka" non esiste "nessun firmware Lollipop" per il G Play Mini http://m.huawei.com/lkmobile/consume...oads/index.htm.
Tra l'altro, cosa significa "mi pare"?! Come, tu aggiorni il tuo Device e non sai nemmeno da dove hai scaricato il firmware Lollipop?
E poi, perché installare un firmware asiatico quando esiste un firmware europeo come Lollipop spagnolo? Che senso ha?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iSMQD.jpg
Account fake? Ok, comunque ecco lo screenshot e il firmware non ricordo qual era perché ho cambiato il pc e non l ho trasferito su quello nuovo
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
-
Ok, come non detto scusa [emoji4], ho editato il precedente post [emoji6]. Tante volte ci possono essere account fake che hanno voglia di "trollare" ecc ecc. Inserire uno screenshot è semplice e risolve tutto, ogni dubbio, come in questo caso. Infatti ora, con lo screenshot ci siamo, capisci che è più facile poterti aiutare.
1 - Il tuo G Play Mini è brand Vodafone, Tim, Wind?
2 - Il tuo G Play Mini è di provenienza Italiana?
3 - Sei sicuro che il tuo Device è un G Play Mini? Non è che per caso è un Honor 4C?
4 - Perché hai installato un firmware asiatico?
5 - È importante capire quale firmware Lollipop asiatico hai installato, o meglio, da quale nazione asiatica hai scaricato il firmware?
6 - Per finire, installa CPU-Z dal Play Store e posta gli screenshot delle schermate: Device e System. Solo così capiamo esattamente quale modello hai.
-
Scusami te se non ho postato prima lo screenshot ma non trovavo il modo.
Comunque ho installato cpu-z ed ecco gli screenshot:
http://androidiani.com/extra/imageUp...mage_NZyKx.jpg
http://androidiani.com/extra/imageUp...mage_w5vpa.jpg
Il mio dispositivo è un g play mini italiano ed è no brand. Ho installato un firmware asiatico perché non credevo cambiasse qualcosa.
-
Hai postato due volte gli screenshot della schermata "System" di CPU-Z. Devi anche postare lo screenshot della schermata "Device" di CPU-Z.
1 - Cerca di ricordare da quale nazione asiatica hai scaricato il firmware Lollipop.
2 - Il Device va bene con questo firmware asiatico?
3 - Potresti scaricare il firmware Lollipop spagnolo e vedere se ti fa installare/sovrascrivere l'attuale firmware asiatico. Giusto per maggior tranquillità.
4 - Ripeto, anche il mio G Play Mini ha hardware "hi6210sft", non solo, anche l'Honor 4C e P8 Lite hanno hardware "hi6210sft". Quindi puoi tranquillamente seguire la procedura root, poiché il tuo G Play Mini è comunque un "CHC-U01".
-
Si, il dispositivo va bene con questo firmware ma non riesco a ricordare di che nazione è. Comunque grazie per le informazioni, domani provo a installare quello spagnolo e cercherò una guida per il root
-
Come puoi vedere dai miei seguenti screenshot di CPU-Z, nella schermata "Device>Model" c'è scritto che il mio Device è un "Honor 4C (CHC-U01)". Ma in realtà è un G Play Mini. Anche perché, l'Honor 4C è "CHM-U01" e non "CHC-U01" come invece riporta erroneamente nella schermata "Device>Model" di CPU-Z.
A questo punto, visto che il tuo firmware Lollipop è asiatico, potresti tentare anche l'installazione del firmware Marshmallow Asiatico/Cambodia.
-
Ma poi il root non diventerebbe ancora più complicato?