CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

[Huawei G Play mini] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda da quello che sto vedendo le rom hanno in comune ben poche cose, è attivo ancora adesso sul telefono Lollipop asiatico e da quello che ho visto si è comportato nettamente meglio rispetto a quello spagnolo, dunque non vedo perchè dire cose su cui non si è certi o informati, non ho trovato un app non funzionante o bug in sistema, tutto coincide con quello spagnolo se non per quello che ho scritto prima, in più c'è il fattore emulazione parziale del giroscopio che non è da sottovalutare, anche se non capisco tuttora come funzioni.

  2.  
  3. #92
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il fattore del giroscopio c'è anche su Lollipop spagnolo. Per il resto vale quello che ho scritto nel precedente post. Se sei contento, buon per te ma, sconsiglio vivamente di installare firmware alternativi a C432 come già scritto sempre nel precedente post.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    edit: scusate ho sbagliato a postare...
    Ultima modifica di aquarius; 09-08-16 alle 12:06

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Come prevedibile, dato che scrivo qui, ho anche io un G Play Mini con Kit Kat.
    Ho letto qualche commento, volevo quindi chiedere: cosa cambia effettivamente (anche a livello di funzioni) tra Kit Kat con EMUI 3.0 e Lollipop con Emui 3.1?
    Considerato che a me dopo un anno il cellulare gira ancora perfettamente, mi conviene davvero cambiare?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criba Visualizza il messaggio
    Salve! Come prevedibile, dato che scrivo qui, ho anche io un G Play Mini con Kit Kat.
    Ho letto qualche commento, volevo quindi chiedere: cosa cambia effettivamente (anche a livello di funzioni) tra Kit Kat con EMUI 3.0 e Lollipop con Emui 3.1?
    Considerato che a me dopo un anno il cellulare gira ancora perfettamente, mi conviene davvero cambiare?
    ciao, anche io all'inizio ero in dubbio se fare o meno l'aggiornamento ad Android Lollipop; ma ti posso dire una cosa, il telefono dopo l'aggiornamento è come rinato ha molta più fluidità ed ho riscontrato un miglioramento nell'uso quotidiano. Io sono molto soddisfatta dell'aggiornamento

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    EDIT: Concludo con una nota: il nostro G Play Mini nativo in Italia con Kitkat ha come sigla "CHC-U01V100R001C432B120". Bene attenzione, Lollipop spagnolo ha come sigla "CHC-U01C432B310". Quindi pienamente compatibile a livello software e di regione per via del "C432"; non solo, essendo entrambi Kitkat Italiano e Lollipop spagnolo "C432" sono pienamente sotto garanzia in caso di problemi del Device. Mentre installando il firmware Lollipop asiatico con codice regione "C636" non solo ci possono essere problemi a livello software vari ma, non si è coperti da garanzia, cosa alquanto ovvia. Del resto, per dare prova di quanto ho scritto poco su riguardo a problemi software, basta pensare al firmware "Marshmallow asiatico" per il G Play Mini sul quale hanno aggiunto nelle scorciatoie il "Toggle 4G/LTE" che, come sappiamo tutti, il nostro G Play Mini non ha il modulo 4G/LTE .

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ciao Malaya,
    è da un po' che seguo i tuoi post sul G Play Mini, volevo chiederti come fai a sapere se la garanzia rimane valida solo dal "C432" ? Sei sicuro al 100% di questa tua affermazione ? Se fosse così aggiornerei all' istante, visto che voi "altri" dite che non ci sono problemi.O meglio ci potrebbero essere ma si potrebbero risolvere con un Hard Reset.

  9. #98
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffololuca Visualizza il messaggio
    Ciao Malaya,
    è da un po' che seguo i tuoi post sul G Play Mini, volevo chiederti come fai a sapere se la garanzia rimane valida solo dal "C432" ? Sei sicuro al 100% di questa tua affermazione ? Se fosse così aggiornerei all' istante, visto che voi "altri" dite che non ci sono problemi.O meglio ci potrebbero essere ma si potrebbero risolvere con un Hard Reset.
    Se sono sicuro? Di "sicuro" in questo mondo ormai molto strano e avido di denaro c'è rimasto davvero ben poco. Quello che posso dirti che seguendo un sito portoghese chi ha aggiornato a Lollipop spagnolo è passato in garanzia anche in Portogallo. Quindi, non vedo il motivo perché in Italia non dovrebbe passare in garanzia sempre per il discorso del C432. Però ricordati che, siamo in Italia e non in Portogallo .

    Con Lollipop spagnolo nessun problema come scritto da me e non solo ma, ricordati che in Europa non esiste un firmware Kitkat per il downgrade.

    Ciao "Luca", e buona serata .



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se sono sicuro? Di "sicuro" in questo mondo ormai molto strano e avido di denaro c'è rimasto davvero ben poco. Quello che posso dirti che seguendo un sito portoghese chi ha aggiornato a Lollipop spagnolo è passato in garanzia anche in Portogallo. Quindi, non vedo il motivo perché in Italia non dovrebbe passare in garanzia sempre per il discorso del C432. Però ricordati che, siamo in Italia e non in Portogallo .

    Con Lollipop spagnolo nessun problema come scritto da me e non solo ma, ricordati che in Europa non esiste un firmware Kitkat per il downgrade.

    Ciao "Luca", e buona serata .



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ok quindi secondo me dovrei aspettare la fine della garanzia ( che tra l'altro finisce il 21/12/2017 ). Secondo te mi conviene aspettare ? Preciso che uso il cellulare per uso quotidiano. Un' ultima domanda, tu sei passato a Marshmallow ?
    Buon proseguimento e buona serata anche a te
    Ultima modifica di ciuffololuca; 21-08-16 alle 22:25

  11. #100
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffololuca Visualizza il messaggio
    Ok quindi secondo me dovrei aspettare la fine della garanzia ( che tra l'altro finisce il 21/12/2017 ). Secondo te mi conviene aspettare ? Preciso che uso il cellulare per uso quotidiano. Un' ultima domanda, tu sei passato a Marshmallow ?
    Il telefono è il tuo, non posso dirti io quello che devi fare, fai quello che ti senti di fare e reputi giusto per il tuo utilizzo.

    No, non sono passato a Marshmallow poiché la versione asiatica è buggata e, non conviene aggiornare se non per provarlo a mio avviso. Se ci sarà una versione europea "stable" di Marshmallow ben venga, altrimenti con Lollipop spagnolo mi trovo bene per il mio utilizzo.

    Ciao "Luca" .



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ciuffololuca (21-08-16)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy