CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Gli amici del P8 Lite dicono che aggiornando con un firmware asiatico bisogna modificare il file "vendor", in più dicono che potrebbero esserci problemi di banda, segnale. Più alcune app mancanti tipo alcune app di Google, oppure app aggiuntive cinesi.

    Sarebbe indicato sapere qualcosa in più, per decidere se aggiornare o meno con il firmware asiatico, perché per il rilascio in Europa la vedo lunga.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Io sono iscritta al gruppo EMUI Italia su Google+, oggi ho parlato con una ragazza che ha aggiornato direttamente a Marshmallow, mi ha detto che non si è trovata bene poiché mancavano molte applicazioni tra cui : Temi, archivio ed altre...

    Impossibile quando ho aggiornato io c'era tutto e anche qualcosa in più


    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  4. #103
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io non capisco se hai aggiornato a Marshmallow come mai sei tornato a Lollipop. Soprattutto non capisco come hai fatto a tornare a Lollipop visto che su nessun sito Huawei c'è il rollback per tornare a Lollipop.

    Tra l'altro su Carbontesla c'è scritto: This firmware will only work G Play Mini devices running a "C636" market based firmware. Noi in Europa abbiamo il "C432" quindi il firmware Marshmallow asiatico non dovrebbe nemmeno funzionare in teoria.

    Non metto in dubbio quello che scrivi, ma quantomeno potresti scrivere e descrivere se il firmware Marshmallow asiatico funziona, come funziona, se è usabile su Device italiani come i nostri, e come hai fatto per tornare a Lollipop. In modo che possa essere utile a chi legge, a noi tutti.

    Grazie.

  5. #104
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Qualcosa si muove, ci siamo quasi, almeno spero.

    Infatti oggi è stato rilasciato nell'Est Europa il "Rollback" di 95.60 MB per "G Play Mini" per tornare da Marshmallow a Lollipop, il seguente: Huawei G play mini Rollback package (CHC-U01, C900B500a, Android 6.0, EMUI4.0 rollback to Android 5.1, EMUI3.1 transfer version).

    Come scritto poc'anzi, il "Rollback" è stato rilasciato quasi su tutti i siti ufficiali Huawei dell'Est Europa: Russia, Bulgaria, Croazia ecc. Di seguito il link del sito ufficiale Huawei "Croazia" dove troverete il "Rollback":
    - http://consumer.huawei.com/hr/suppor...oads/index.htm

    Quello che non capisco: nei siti ufficiali Huawei dell'Est Europa, di firmware Lollipop o Kitkat per il "G Play Mini" nemmeno l'ombra, quindi cosa serve questo "Rollback"? Possibile che nei paesi dell'Est Europa hanno ricevuto Lollipop via OTA, mentre in Italia, Spagna ecc, no? A tal proposito tengo a precisare che, per tornare per esempio da Marshmallow a Lollipop, occorre il file di "Rollback" di pochi MB più il "firmware full" di Lollipop da 1.5 GB.

    Ultima cosa, su questi siti (lo vedrete voi stessi) c'è anche il "Rollback" per tornare da Marshmallow a Lollipop riguardante l'Honor 4C, addirittura caricato il 26 maggio, però del firmware Marshmallow per l'Honor 4C nemmeno l'ombra, e nemmeno del firmware Lollipop o Kitkat, quindi stessa situazione del G Play Mini.

    Tutto molto strano, speriamo che non passino altri mesi prima che carichino il firmware Marshmallow per il "G Play Mini"!!!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io lo fatto senza rollback

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  7. #106
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Guarda basta, sei poco credibile mi dispiace e non ti offendere.

    Per un semplice motivo, secondo te Huawei carica i "Rollback" sul suo sito così tanto per? Ma se anche chi ha il "P8 Lite" stanno utilizzando i "Rollback" per tornare da Marshmallow a Lollipop, tu vieni a scrivere che dopo aver aggiornato a Marshmallow hai reinstallato Lollipop senza file di "Rollback"?!

    Il file di "Rollback" di pochi MB deve essere installato via "Locale/dload" per "primo", e poi procedere sempre via "Locale/dload" con l'istallazione del "firmware full" tipo Lollipop da 1.5 GB. Altrimenti ripeto, impossibile tornare da Marshmallow a Lollipop.

    Scrivi quello che ti pare, tanto il danno non lo fai a me, lo fai a chi crede a quello che scrivi, e spero che non rovinino il Device.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda basta, sei poco credibile mi dispiace e non ti offendere.

    Per un semplice motivo, secondo te Huawei carica i "Rollback" sul suo sito così tanto per? Ma se anche chi ha il "P8 Lite" stanno utilizzando i "Rollback" per tornare da Marshmallow a Lollipop, tu vieni a scrivere che dopo aver aggiornato a Marshmallow hai reinstallato Lollipop senza file di "Rollback"?!

    Il file di "Rollback" di pochi MB deve essere installato via "Locale/dload" per "primo", e poi procedere sempre via "Locale/dload" con l'istallazione del "firmware full" tipo Lollipop da 1.5 GB. Altrimenti ripeto, impossibile tornare da Marshmallow a Lollipop.

    Scrivi quello che ti pare, tanto il danno non lo fai a me, lo fai a chi crede a quello che scrivi, e spero che non rovinino il Device.

    Non lo so come ho fatto veramente avevo questi due aggiornamenti ho riaggiornato con lollipop ed è andato



    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  9. #108
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Avevi due argomenti?

    Ora ti spiego, nessuno di noi utenti ha mai ricevuto un aggiornamento via OTA sul G Play Mini in Italia (a parte un piccolo aggiornamento di pochi MB su Kitkat per risolvere alcuni bug).

    Quindi, tu come hai avuto due aggiornamenti via OTA addirittura di Lollipop?

    Tu secondo me nei giorni scorsi non hai aggiornato a Marshmallow, di conseguenza non hai fatto nessun "rollback" né con i file dal sito (visto che non ci sono tutti i file necessari sul sito, dal momento che solo un singolo file di rollback è stato caricato solo oggi sul sito Huawei) né tramite OTA perché nessuno di noi utenti ha ricevuto l'OTA Lollipop.

    Ti prego 😊.
    Ultima modifica di Malaya; 06-06-16 alle 23:50

  10. #109
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Avevi due argomenti?

    Ora ti spiego, nessuno di noi utenti ha mai ricevuto un aggiornamento via OTA sul G Play Mini in Italia (a parte un piccolo aggiornamento di pochi MB su Kitkat per risolvere alcuni bug).

    Quindi, tu come hai avuto due aggiornamenti via OTA addirittura di Lollipop?

    Tu secondo me nei giorni scorsi non hai aggiornato a Marshmallow, di conseguenza non hai fatto nessun "rollback" né con i file dal sito (visto che non ci sono tutti i file necessari sul sito, dal momento che solo un singolo file di rollback è stato caricato solo oggi sul sito Huawei) né tramite OTA perché nessuno di noi utenti ha ricevuto l'OTA Lollipop.

    Ti prego ��.


    Non ho detto di aver ricevuto un aggiornamento via OTA avevo i due file UPDATE.APP uno Marshmallow e altro lollipop volendo tornare indietro ho fatto l'aggiornamento sperando andasse infatti e andato e non mi spiego ancora il perchè

  11. #110
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Più che strano, impossibile, visto che serve il Rollback come da procedura per reinstallare su Huawei una versione precedente di Android.

    Anche se ci sei riuscito, non esclude che potresti avere problemi con dei futuri aggiornamenti e non solo.

    Comunque, ancora però non ci hai detto il vero motivo per cui sei tornato a Lollipop dal momento che avevi installato Marshmallow asiatico. Cosa c'è che non va nel firmware e nella versione asiatica di Marshmallow? Il telefono funzionava? C'erano installate app cinesi? Avevi problemi di "banda" del segnale?

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy