CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Esatto e partito l'aggiornamento

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Forse non hai capito oppure non mi sono spiegato bene.

    Su Marshmallow l'unico modo per aggiornare da "locale/dload" è a Device spento tramite tasto Volume+ tasto Volume- testo Power contemporaneamente. Oppure tramite dealer menu segreto di Huawei *#*#2846579#*#*.

    Perché su Marshmallow l'app "Updater" per aggiornare da "locale" non esiste più. Quindi, tu come hai fatto? È impossibile che hai aggiornato tramite l'app "Updater".

    Questa è la conferma che tu a Marshmallow non hai mai aggiornato come ho sempre pensato.



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Esatto e partito l'aggiornamento

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Forse non hai capito oppure non mi sono spiegato bene.

    Su Marshmallow l'unico modo per aggiornare da "locale/dload" è a Device spento tramite tasto Volume+ tasto Volume- testo Power contemporaneamente. Oppure tramite dealer menu segreto di Huawei *#*#2846579#*#*.

    Perché su Marshmallow l'app "Updater" per aggiornare da "locale" non esiste più. Quindi, tu come hai fatto? È impossibile che hai aggiornato tramite l'app "Updater".

    Questa è la conferma che tu a Marshmallow non hai mai aggiornato come ho sempre pensato.



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Pensa come vuoi la app c'era

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  4. #123
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Pensa come vuoi la app c'era

    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Allora, sulla versione Marshmallow del P8 Lite la funzione dell'aggiornamento da "locale/dload" è stata tolta dalle "opzioni" dell'app "Updater". Quindi, chi ha Marshmallow per aggiornare il Device deve farlo o da menu segreto tramite dealer con il codice *#*#2846579#*#* oppure spegnendo il Device e tendono premuti contemporaneamente i tasti Volume+ più Volume- più tasto Power.

    Ecco perché mi risulta strano che tu sei tornato a Lollipop tramite "locale" dall'app "Updater".

    Possibile che su Marshmallow per il G Play Mini gli sviluppatori hanno lasciato questa funzione/opzione nel menu dell'app "Updater" come affermi tu?

    Siccome io ancora non ho aggiornato, per il momento non mi resta che crederti, poi si vedrà.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  5. #124
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Un'altra cosa, tu continui a dire e scrivere chiaramente che, hai installato Marshmallow Asia/Cambodia l'unico firmware Marshmallow esistente per il G Play Mini, giusto?

    Mentre un utente @luchettodj94 afferma che è impossibile installare il firmware Marshmallow asiatico sul G Play Mini, leggi di seguito il suo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7533044

    Uno di voi due non dice la verità.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  6. #125
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, tu continui a dire e scrivere chiaramente che, hai installato Marshmallow Asia/Cambodia l'unico firmware Marshmallow esistente per il G Play Mini, giusto?

    Mentre un utente @luchettodj94 afferma che è impossibile installare il firmware Marshmallow asiatico sul G Play Mini, leggi di seguito il suo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7533044

    Uno di voi due non dice la verità.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

    Allora il mio telefono a qualcosa che non va sono riuscito a installare lollipop senza Rollback e installato una versione asiatica di firmware ora sto pensando che deriva dal fatto che ho modificato il local.prop


    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AndroidLollipop; 13-06-16 alle 19:05

  7. #126
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Allora il mio telefono a qualcosa che non va somo riuscito a installare lollipop senza Rollback e installato una versione asiatica di firmware ora sto pensando che deriva dal fatto che ho modificato il local.prop


    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App
    Per installare il firmware Marshmallow asiatico bisogna modificare esattamente un file dal nome "Vendor" più che il file local.prop o build.prop.

    Ma a parte questo, ora mi incuriosisce la questione "Updater" nonché "locale/dload". Perché ripeto, sul P8 Lite con Marshmallow tale opzione/funzione non esiste più. Seguo molto i Thread del P8 Lite, quindi sono sicuro al 100% di quello che scrivo.

    Mentre tu affermi che su Marshmallow asiatico per il nostro G Play Mini questa opzione/funzione locale/dload è ancora è presente in "Updater". Non penso che gli sviluppatori Huawei hanno lasciato questa funzione solo su Marshmallow per il G Play Mini mentre su Marshmallow per P8 Lite l'hanno tolta!

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma aggiungere lo screenshoot di una schermata, una foto o qualsiasi altra cosa che sia una prova di quello che si dice è così complicato? Gente che modifica file di properties e non sa postare uno screen? Bah

  9. #128
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppec29 Visualizza il messaggio
    Ma aggiungere lo screenshoot di una schermata, una foto o qualsiasi altra cosa che sia una prova di quello che si dice è così complicato? Gente che modifica file di properties e non sa postare uno screen? Bah
    Bravo, esattamente, è la stessa cosa che ho scritto in un altro Thread in questa sezione. Alcuni utenti dicono di aver installato Marshmallow oppure varie modifiche, però nessuno posta uno screenshot per essere di aiuto a chi legge questi Thread.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  10. #129
    Androidiano L'avatar di AndroidLollipop


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei g play mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppec29 Visualizza il messaggio
    Ma aggiungere lo screenshoot di una schermata, una foto o qualsiasi altra cosa che sia una prova di quello che si dice è così complicato? Gente che modifica file di properties e non sa postare uno screen? Bah
    Bravo, esattamente, è la stessa cosa che ho scritto in un altro Thread in questa sezione. Alcuni utenti dicono di aver installato Marshmallow oppure varie modifiche, però nessuno posta uno screenshot per essere di aiuto a chi legge questi Thread.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Novità?



    Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    a me l'aggiornamento con la versione asiatica di Marshmallow ha funzionato.
    Io però non avevo installato lollipop con il firmware spagnolo, ma bensì con il firmware asiatico che usci nel novembre 2015.
    In entrambi i casi ho seguito le istruzioni visto che erano aggiornamenti ufficiali.
    Quindi ricapitolando: Kitkat originale italiano, Lollipo Asiatico e Marshmallow asiatico (quello linkato in precedenza dal sito ufficiale)
    Ora lo provo........

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy