CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teorico Visualizza il messaggio
    Nel link che ho messo sopra la seconda foto è quella del multitasking e la terza quella del firmware.
    E' chiaro che c'è l'opzione per l'audio sia per la sim1 che per la sim2, m quando pigio non succede niente.
    Ok, grazie. Avevo visitato la pagina degli screenshot con un browser che non mi faceva vedere tutte le immagini.

Ma che senso ha mettere quel multitasking orrendo a mio avviso. A questo punto era meglio lasciare quello Lollipop a 4 schede. Oppure quello stock Lollipop che c'è su tutti i Device stock tipo Samsung ecc. Poi, non capisco perché bisogna tenere premuto il tasto "quadrato" quando sul P8 Lite basta sfiorare il tasto quadrato per aprire il multitasking. Scelte incomprensibili.

Niente, mi sa che mi tengo stretto Lollipop spagnolo.

Riguardo il tuo problema, ti faccio presente che, Marshmallow per il G Play Mini era stato "caricato" su molti siti ufficiali Huawei in Asia, ma poi è stato rimosso. Anche in Africa/Giordania è stato rimosso. Quindi, mi sa che questo firmware Marshmallow per il G Play Mini ha qualche problema, altrimenti non si spiega perché è stato rimosso.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Secondo me il problema del quadrato al posto del multitasking è dovuto al fatto che è ancora mappato come KitKat non come i nexus con Lollipop e altri che hanno il quadrato come multitasking.

Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosimomenna Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema del quadrato al posto del multitasking è dovuto al fatto che è ancora mappato come KitKat non come i nexus con Lollipop e altri che hanno il quadrato come multitasking.

Scusa, ma tu hai il G Play Mini? Perché il multitasking si apre con il "quadrato" anche sul G Play Mini sia con Kitkat sia con Lollipop sia con Marshmallow. Il problema che bisogna tenere premuto qualche istante prima dell'apertura del multitasking. Mentre sul P8 Lite e su tutti i Device Samsung ecc ecc, basta sfiorare con una brevissima pressione il tasto quadrato per aprire il multitasking. Questo è il problema.

Per non parlare del fatto che, sul P8 Lite con Lollipop hanno le schede stock Android nel multitasking. Mentre noi con G Play Mini e Lollipop abbiamo le "4 schede" stile EMUI come su Kitkat.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa, ma tu hai il G Play Mini? Perché il multitasking si apre con il "quadrato" anche sul G Play Mini sia con Kitkat sia con Lollipop sia con Marshmallow. Il problema che bisogna tenere premuto qualche istante prima dell'apertura del multitasking. Mentre sul P8 Lite e su tutti i Device Samsung ecc ecc, basta sfiorare con una brevissima pressione il tasto quadrato per aprire il multitasking. Questo è il problema.

Per non parlare del fatto che, sul P8 Lite con Lollipop hanno le schede stock Android nel multitasking. Mentre noi con G Play Mini e Lollipop abbiamo le "4 schede" stile EMUI come su Kitkat.

Sì sì ho il g play mini, comunque. ho fatto un post tu questo fatto, ovvero che io vorrei le schede stock, non le schede della EMUI, se avete qualche soluzione, rispondetemi lì. 😁

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sì sì ho il g play mini, comunque. ho fatto un post tu questo fatto, ovvero che io vorrei le schede stock, non le schede della EMUI, se avete qualche soluzione, rispondetemi lì. 😁

Non c'è soluzione riguardo le schede stock nel multitasking.

L'unica cosa che sono riuscito a risolvere su Lollipop anche senza root (con il root però è meglio) è che riesco ad aprire il multitasking al "primo tocco" del tasto "quadrato". Utilizzando e modificando l'app "Buttons Remapper"... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7520988

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che sono riuscito a risolvere su Lollipop anche senza root (con il root però è meglio) è che riesco ad aprire il multitasking al "primo tocco" del tasto "quadrato". Utilizzando e modificando l'app "Buttons Remapper"... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7520988

Non si può installare il firmware Marshmallow del p8 lite?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio

Non si può installare il firmware Marshmallow del p8 lite?

Magari, altrimenti sarebbe già disponibile una guida

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Forse Dobbiamo modificare qualcosa con il root

Malaya
    Guest
    Predefinito

Che domande 😊. Ma secondo te si può installare sul G Play Mini il firmware del P8 Lite che ha: NFC, LTE, NAVBAR (noi sul G Play Mini non abbiamo la Navbar)!? È totalmente incompatibile con l'hardware del G Play Mini nonostante entrambi i Device montano "HiSilicon KIRIN 620 Octa-Core 64 bit". L'unico compatibile con G Play Mini è il firmware dell'Honor 4C.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L3 II e430

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che domande 😊. Ma secondo te si può installare sul G Play Mini il firmware del P8 Lite che ha: NFC, LTE, NAVBAR (noi sul G Play Mini non abbiamo la Navbar). È totalmente incompatibile con l'hardware del G Play Mini nonostante entrambi i Device montano "HiSilicon KIRIN 620 Octa-Core 64 bit". L'unico compatibile con G Play Mini è il firmware dell'Honor 4C.

Infatti il p8 lite ha pure 16 gb di memoria, non so se questo dia problemi

Malaya
    Guest
    Predefinito

Esattamente, anche questo crea problemi. Non è il software/firmware del P8 Lite ad avere 16 GB di memoria interna, ma bensì è l'hardware del P8 Lite che ha 16 GB di memoria interna. Di conseguenza il software/firmware dagli sviluppatori viene adattato all'hardware. Sul G Play Mini hanno adattato il software/firmware all'hardware che ha solo 8 GB di memoria interna. Si deduce che, per installare il firmware del P8 Lite sul G Play Mini andrebbero effettuate una serie di lunghe modifiche, oltre che per le caratteristiche elencate nel mio precedente post.

Pagina 15 di 63 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio