No, io sto ancora usando la versione asiatica
Inviato dal mio hi6210sft usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno può dirmi come si modifica il file build.prop? Provo a fare il root e ad installare la versione svizzera del firmware, mi sono stancato di aspettare.
Devo semplicemente fare il root o lo devo modificare manualmente?
Ragazzi, come temevo, col primo vero caldo la batteria è quasi partita, ridotta di molto l'autonomia rispetto a maggio. Se poi ci mettiamo l'ultimo aggiornamento "sanguisuga" del Google Play Services, la frittata è fatta. Mai puoi Device con batteria inferiore a 3000/3500 mAh.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi 😊.
Qualcuno di voi ha provato il firmware Marshmallow caricato sul sito Huawei ufficiale Egitto/Africa? Il seguente: Huawei G play mini Firmware (CHC-U01, Andriod 6.0, EMUI 4.0, C185B503) al seguente link: http://m.huawei.com/eg-enmobile/cons...oads/index.htm
Questa versione del firmware Marshmallow per Egitto/Africa a differenza della versione per Cambodia/Asia pesa ben 300 MB in meno, 1.45 GB contro 1.49 GB.
Tra l'altro, come vedete questa versione del firmware Marshmallow Egitto/Africa è C185, secondo voi a differenza del firmware Marshmallow Cambodia/Asia questo firmware Marshmallow Egitto/Africa si può installare sulla versione Lollipop spagnola C432 senza modifiche ecc ecc???
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello se funzionasse se qualcuno prova ci faccia sapere
Inviato dal mio CHC-U01 usando Androidiani App