CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

LTE a parte, se riceve Android 7 Nougat EMUI 5 il "P8 Lite" come riportato qui...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7739895 ... non vedo perché non debba riceverlo anche l'Honor 4C/G Play Mini. Forse pochi sanno che, il P8 Lite ha lo stesso identico processore/CPU e GPU dell'Honor 4C/G Play Mini "HiSilicon Kirin 620 1,20 Ghz". Anche la Ram è la stessa identica sia come quantità da 2 GB, sia come produttore e specifiche.

Ovviamente, a mio avviso, per pure scelte di marketing, l'Honor 4C/G Play Mini non riceverà mai e poi mai Android 7 Nougat EMUI 5.

Però la speranza è l'ultima a morire 😊 e, non solo, anche di Marshmallow credevamo impossibile l'aggiornamento. Magari visto che non c'è stato né Lollipop e né Marshmallow in Italia, arriverà proprio Nougat in Italia per il nostro G Play Mini, campa cavallo che l'erba cresce 😂 😂 😂 😜.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hahahah bhe.. io penso che avremo una risposta solo tra qualche mese😂

Inviato dal mio CHM-U01 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non so se avete notato ma, su Marshmallow sono migliorate e di molto le foto in condizioni di poca luce. Meno "rumore" e non solo, prima con Lollipop si accendeva (automaticamente) spesso il flash in condizione di poca luce, poca luce che comunque permetteva di effettuare la foto anche senza flash. Per esempio, in una stanza (di sera) con luce artificiale, su Lollipop si accendeva il flash durante lo scatto, mentre ora nella stessa stanza, con Marshmallow il flash non si accende e, le foto vengono ugualmente bene. Prove fatte con fotocamera di Marshmallow nei posti/stanza che in precedenza avevo fatto con fotocamera di Lollipop. Stesse risposte date dalla fotocamera "Snap Camera". Quindi, comparto fotografico decisamente migliorato su Marshmallow.

Per il resto, unico neo su Marshmallow, rimane sempre il consumo di batteria a schermo spento maggiore rispetto a Lollipop. Speriamo in un aggiornamento, magari Marshmallow 6.0.1.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (17-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se avete intenzione di aggiornare a Marshmallow ma avete dei timori riguardo la Ram che resta libera su Marshmallow, posso dirvi che, dopo 3 giorni senza spegnere/riavviare il Device e quindi quasi 72 ore di "Uptime" la Ram libera è quella dei seguenti screenshot dove si può notare tra l'altro nel primo screenshot l'Uptime di 69 ore e 51 minuti indicato dalla freccia....:

Spoiler:

Spoiler:

Ovviamente sul mio G Play Mini ci sono molte applicazioni con "servizi in esecuzione" oltre che "processi in background memorizzati nella cache". Vale il discorso di "Taskmanager" del mio precedente post. Il Device nonché il sistema resta sempre bello fluido.

Per il resto, la vera delusione è pensare che in Italia questo discreto G Play Mini "Dual-Sim" con addirittura 3 slot, 2 slot per le Sim più la terza slot per la Scheda SD, a 64 bit, è fermo a "Kitkat". Capisco che molti utenti hanno paura di aggiornare per via della perdita di garanzia e, questo fa rabbia perché tutti hanno diritto di aggiornare il loro G Play Mini a Lollipop oppure Marshmallow, invece Huawei ci costringe a restare a Kitkat altrimenti si perde la garanzia. Malaya (anche altri utenti) come avete avuto modo di leggere in questi mesi, ha cercato di dare il suo contributo riguardo tutti gli aggiornamenti possibili del nostro G Play Mini, più altre info utili per sfruttarlo al meglio. Di più non posso fare non c'è altro da fare se non qualche info su come procedere per aggiornare ma, anche questo è stato detto/scritto in molti post in questo Thread. Ora sta a voi se aggiornare o meno. È giusto dire che, aggiornare a nuove versioni di Android è importante non solo per nuove funzioni/opzioni e prestazioni quali fluidità etc ma, soprattutto aggiornare è importante per la sicurezza nostra e del Device, oltre al fatto delle "applicazioni" da installare in continuo sviluppo nonché con continui aggiornamenti rilasciati sul Play Store.

Alla prossima .

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Prima o poi aggiornerò anche io a Marshmallow, mi sono stancato di KitKat.
    Per quanto riguarda Nougat sarebbe un sogno xD ...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao. Una cortesia, una domanda più che altro una curiosità per capire da dove nasce il consumo eccessivo di batteria a schermo spento su Marshmallow B570, per poi postare nel caso la soluzione in questo Thread.

Dunque, chi di voi ha aggiornato a Marshmallow, puoi dirmi gentilmente se nel grafico batteria "Livello di consumo" trova un consumo molto alto dei "Servizi Google" (Google Play Services) al primo posto, di "Android OS" al secondo posto???

Come si vede dal mio seguente screenshot, lasciando da parte il primo posto di "Opera Mini" che ho utilizzato per circa mezz'ora, si può notare che "Servizi Google" (Google Play Services) viene subito dopo al secondo posto, mentre al terzo posto "Android OS". Di conseguenza senza usare "Opera Mini" o altre App, di solito "Servizi Google" e "Android OS" si trovano "sempre" al primo e secondo posto con un consumo eccessivo di batteria sia schermo spento che a schermo acceso. Capita anche a voi???

Spoiler:

Grazie 😊.

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidLollipop per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Grazie tante @AndroidLollipop 😊.

A parte che il tuo screenshot non è del "G Play Mini" ma di un P8 Lite al massimo P9 Lite visto la "Navigation bar" in basso che, il nostro "G Play Mini" non ha, purtroppo. Quindi a me serve sapere riguardo Marshmallow B570 per Honor 4C.

Infatti tu al primo posto hai "Sistema Android" a differenza del nostro firmware. Noto anche, con stupore che, nel tuo grafico però non c'è tra le prime voci "Servizi Google" (Google Play Services) che poi è quella che consuma più batteria. Come mai??? Forse perché tu utilizzi molto il "Wi-Fi" invece della rete "Dati mobili"???

Ciao.

Androidiano L'avatar di AndroidLollipop

Smartphone
    Huawei g play mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie tante @AndroidLollipop 😊.

A parte che il tuo screenshot non è del "G Play Mini" ma di un P8 Lite al massimo P9 Lite visto la "Navigation bar" in basso che, il nostro "G Play Mini" non ha, purtroppo. Quindi a me serve sapere riguardo Marshmallow B570 per Honor 4C.

Infatti tu al primo posto hai "Sistema Android" a differenza del nostro firmware. Noto anche, con stupore che, nel tuo grafico però non c'è tra le prime voci "Servizi Google" (Google Play Services) che poi è quella che consuma più batteria. Come mai??? Forse perché tu utilizzi molto il "Wi-Fi" invece della rete "Dati mobili"???

Ciao.

Uso un p9 lite comunque uso sia dati mobili che WiFi ma di più dati mobile la cosa che consuma di più e il sistema e messanger di Facebook

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidLollipop Visualizza il messaggio
    Uso un p9 lite comunque uso sia dati mobili che WiFi ma di più dati mobile la cosa che consuma di più e il sistema e messanger di Facebook

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Bravo, gran bello Smartphone il P9 Lite 😊 che tra l'altro verrà aggiornato a Nougat, sto seguendo quella sezione (dove tutti ne sono entusiasti) per capire quanto vale e se mi conviene comprarlo dando dentro il "G Play Mini" che 100 Euro lo scontano/pagano.

Si, WhatsApp e Facebook consumano molta batteria a differenza di Twitter per esempio. Comunque buon per te che tra le App che consumano più batteria non ci siano i "Servizi Google" (Google Play Services) che di solito sono quelli che consumano più batteria causa GCM Push sulla porta 5228 e sincronizzazione automatica di contatti, calendario, Google fit etc.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Comunque dai finché i consumi non diventano eccessivi si può chiudere un occhio 😉 eheheh
    @AndroidLollipop Gplay e P9lite non hanno stesso hw/sw non è possibile un confronto,al di là dell'andare OT.😊 @Malaya che versione playstore e di playservice hai.??
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-12-16 alle 18:05
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio