CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Scusate il doppio post consecutivo ma, giusto per segnalare una cosa importante.

Ho aggiornato il primo post di questo Thread inserendo la procedura più tutti i link per aggiornare il G Play Mini con il firmware Marshmallow originale/ufficiale dell'Honor 4C B560/B570 versione Europa....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7468791

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (05-02-17)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post consecutivo ma, giusto per segnalare una cosa importante.

Ho aggiornato il primo post di questo Thread inserendo la procedura più tutti i link per aggiornare il G Play Mini con il firmware Marshmallow originale/ufficiale dell'Honor 4C B560/B570 versione Europa....: [G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C - Huawei G Play mini - Androidiani

Ciao.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ovviamente nessun problema e grazie per l'impegno profuso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok quindi seguo procedura del post che mi hai linkato e una cosa come faccio a tornare senza root e recovery onde evitare brick etc.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio Huawei ha queste versioni di software:
    hi6210sft
    BalongC52B311
    5.1.1 lollipop

Ho il root con Team Win Recovery Project v2.8.7.0 hw4c

Posso procedere ad installare Android 6 o altre rom? Ultimo tentativo prima di buttare il telefono poiché nonostante SDLINK ho troppi problemi

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io stesso modello con stesso root ma quando vado a installare mi da errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

installando il zip con tema recovery mi dice operazione fallita nessuno md5 trovato ma io vorrei eliminare la rcovery per installare direttamente dalla emui cosa devo fare grazie

Malaya
    Guest
    Predefinito

Bisogna fare prima l'unroot e ripristinare la recovery stock, e solo dopo procedere con l'aggiornamento come da procedura da primo post del Thread.

Se avete "SuperSU" basta fare l'unroot dalle impostazioni di "SuperSU".

L'unroot va fatto assolutamente al 100% altrimenti è impossibile aggiornare (provato dal mio G Play Mini quando provai KingRoot). Una volta fatto almeno l'unroot, magari senza rimuovere la Twrp, provate a vedere se l'aggiornamento riesce. Altrimenti se l'aggiornamento non riesce, dovrete assolutamente ripristinare la recovery stock.

Su come ripristinare la recovery stock, mi dispiace ma, non posso aiutare nessuno perché sul mio "G Play Mini" ho sempre lasciato la recovery stock.

Comunque in rete, tipo su XDA GSMArena etc, trovate diverse guide riguardo root, recovery etc.

Se trovate la giusta soluzione nonché la procedura esatta riguardo ripristino root e recovery (dal momento che avete chiesto aiuto in questo Thread) siamo grati a voi se postate la giusta soluzione/procedura trovata, così può essere utili a chi legge questo Thread con lo stesso vostro problema, grazie.

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando dici "installare" intendi aggiornare dalla applicazione originale dopo aver caricato l aggiornamento sulla Sd giusto?
    Abito all'estero, riceverò l'aggiornamento OTA?
    grazie

Malaya
    Guest
    Predefinito

Si, la stessa procedura che hai fatto quando hai aggiornato a Lollipop tramite l'app Updater da locale cartella dload nella Scheda SD.

Riguardo l'OTA B570 dovresti riceverlo ugualmente anche a l'estero. Altrimenti tramite l'app "Firmware Finder" (scaricabile dal Play Store) puoi scaricare direttamente il firmware "full" Marshmallow B570 Honor 4C versione Europa C432.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno Malaya ho provato fare unroot da super user ma niente quando vado a fare aggiornamento locale mi porta sulla twrp e il file non lo scarica anche in zip tu non sai dove posso vedere per ritornare per scaricare direttamante dalla emui

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio