CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Gplay mini. Aggiornare a Lollipop? La mia esperieza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quello che non ricordavo. O meglio, sicuro che non c'è anche "File inviati" oltre che "File ricevuti"???

    Per quanto riguarda le cartelle, io non uso la Home stock Huawei/EMUI, sto usando "Nova Launcher Prime V5"



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    No, non c'è File Inviati. Magari si crea quando si inviano files? Non saprei.

    Per le cartelle allora vedrò: su Nova è diverso?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quello che non ricordavo. O meglio, sicuro che non c'è anche "File inviati" oltre che "File ricevuti"???

    Per quanto riguarda le cartelle, io non uso la Home stock Huawei/EMUI, sto usando "Nova Launcher Prime V5"



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ho risolto anche con le cartelle.
    PS: non capisco ora perchè la SIM 2 me la da in 2G. Ma poco male: tanto mi collego solo con la 1 ehehehe

  4. #33
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ho risolto anche con le cartelle.
    PS: non capisco ora perchè la SIM 2 me la da in 2G. Ma poco male: tanto mi collego solo con la 1 ehehehe
    Non so se su Nova è diverso, soltanto che io non ho mai usato la Home stock, quindi sono onesto, non so da dove iniziare per creare una cartella sulla Home stock perché mai creata. Dal primo giorno che ho comprato il G Play Mini ho subito installato Nova, tutto qui.

    Ma poi scusa, sempre sul G Play Mini con Kitkat come facevi con le cartelle??? Non è la stessa cosa tra le due Home EMUI di Kitkat e Lollipop?!?



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quello che non ricordavo. O meglio, sicuro che non c'è anche "File inviati" oltre che "File ricevuti"???

    Per quanto riguarda le cartelle, io non uso la Home stock Huawei/EMUI, sto usando "Nova Launcher Prime V5"



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Hai ragione, ma non mi ci ero applicato nel passato, perché cancellavo direttamente le app che non mi servivano, ed avevo già 3 cartelle predefinite sulla home e mi bastavano queste.
    Ora invece ne avevo solo due, e quindi dovevo creare la terza.

    Ora tutto ok.
    Mi devo ritagliare tempo per vedere le differenze, ma mi stuzzica provare Marshmallow.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non so se su Nova è diverso, soltanto che io non ho mai usato la Home stock, quindi sono onesto, non so da dove iniziare per creare una cartella sulla Home stock perché mai creata. Dal primo giorno che ho comprato il G Play Mini ho subito installato Nova, tutto qui.

    Ma poi scusa, sempre sul G Play Mini con Kitkat come facevi con le cartelle??? Non è la stessa cosa tra le due Home EMUI di Kitkat e Lollipop?!?



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    La versione Lollipop sembra avere uno strano/diverso approccio/interfaccia per la parte telefonate e connessione wifi.
    Per la prima manda una serie di popup di servizi quando si sta collegando alla rete per la telefonata. Se poi uno spegne una sola SIM, in automatico ti dice che passa la connessione dati all'altra (ma forse anche prima lo faceva, ma senza darti popup): poco male, io sulla seconda sim ho bloccato la connessione dati con l'operatore.
    Per la wifi, strano che sgancia lui la wifi se questa non ha connessione internet (ad es: se il router wifi di casa è acceso, ma uso la connessione manuale alla rete e non è collegato verso l'esterno, il G Play Mini se ne accorge e sgancia la wifi).
    Deve essere forse un'impostazione che non ho settato ad hoc?

  7. #36
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    La versione Lollipop sembra avere uno strano/diverso approccio/interfaccia per la parte telefonate e connessione wifi.
    Per la prima manda una serie di popup di servizi quando si sta collegando alla rete per la telefonata. Se poi uno spegne una sola SIM, in automatico ti dice che passa la connessione dati all'altra (ma forse anche prima lo faceva, ma senza darti popup): poco male, io sulla seconda sim ho bloccato la connessione dati con l'operatore.
    Per la wifi, strano che sgancia lui la wifi se questa non ha connessione internet (ad es: se il router wifi di casa è acceso, ma uso la connessione manuale alla rete e non è collegato verso l'esterno, il G Play Mini se ne accorge e sgancia la wifi).
    Deve essere forse un'impostazione che non ho settato ad hoc?
    Guarda, io come già scritto, non ricordo le impostazioni di Lollipop, figurati quelle del Wi-Fi e se posti qualche screenshot delle impostazioni del Wi-Fi vedo di ricordare.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Guarda, io come già scritto, non ricordo le impostazioni di Lollipop, figurati quelle del Wi-Fi e se posti qualche screenshot delle impostazioni del Wi-Fi vedo di ricordare.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Sembra che fare le domande poi mi fa trovare le soluzioni smanettando sul cell: trovata opzione che dava il problema (si vede che in kitkat non c'era).

  9. #38
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Sembra che fare le domande poi mi fa trovare le soluzioni smanettando sul cell: trovata opzione che dava il problema (si vede che in kitkat non c'era).
    Di quale impostazione si tratta?!? Così vedo anche se c'è su Marshmallow.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Di quale impostazione si tratta?!? Così vedo anche se c'è su Marshmallow.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Per mandarti lo screenshot devo collegarmi con Tapatalk, vero?
    Comunque nel frattempo: nelle impostazione->wifi, con il pulsante menu apri le impostazioni avanzate (anche a wifi spento) e c'è la riga Controlla Accessibilità Internet.
    Se questa è spuntata, lui in pratica si sgancia dalla wifi se non è collegata ad internet.

  11. #40
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Per mandarti lo screenshot devo collegarmi con Tapatalk, vero?
    Comunque nel frattempo: nelle impostazione->wifi, con il pulsante menu apri le impostazioni avanzate (anche a wifi spento) e c'è la riga Controlla Accessibilità Internet.
    Se questa è spuntata, lui in pratica si sgancia dalla wifi se non è collegata ad internet.
    Lo screenshot puoi caricarlo nei post sia da browser, sia dall'applicazione Tapatalk, sia dall'applicazione Androidiani.

    Nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi di Marshmallow non c'è la riga "Controlla Accessibilità Internet" ma forse non sono capace io a trovarla. Guarda il mio screenshot....:

    Spoiler:




    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy