Visualizzazione stampabile
-
sim tim non riconosciuta
Ciao a tutti, ho un problema con g play mini aggiornato a marshmallow. Il cel funziona bene con sim voda e wind, ma se metto una sim tim mi dice nessun segnale solo chiamate sos. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Ho chiesto in un negozio tim ma non sanno dare risposta, secondo loro è il cel che ha dei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolopez
Ciao a tutti, ho un problema con g play mini aggiornato a marshmallow. Il cel funziona bene con sim voda e wind, ma se metto una sim tim mi dice nessun segnale solo chiamate sos. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Ho chiesto in un negozio tim ma non sanno dare risposta, secondo loro è il cel che ha dei problemi.
Qualsiasi SIM Tim?
-
Ne ho provate 2 attivate l'anno scorso da 128 kb e nessuna viene riconosciuta.
-
Quote:
ziolopez
Ne ho provate 2 attivate l'anno scorso da 128 kb e nessuna viene riconosciuta.
Molto strano perché solitamente quando un dispositivo è SIM locked funziona solo con un operatore e non con tutti tranne uno. Prima di rivolgerti all'assistenza l'unica cosa che mi viene in mente è di provare con un'altra SIM (per un ultimo tentativo).
-
ok grazie appena possibile proverò con altre SIM.
Domanda : è possibile che marshmallow installato visto che è per Honor 4 crei questi problemi ? Anche perché per circa 2 mesi il cell ha funzionato poi di punto un bianco ha perso il segnale.
-
Quote:
ziolopez
ok grazie appena possibile proverò con altre SIM.
Domanda : è possibile che marshmallow installato visto che è per Honor 4 crei questi problemi ? Anche perché per circa 2 mesi il cell ha funzionato poi di punto un bianco ha perso il segnale.
Non credo. Se inizialmente ha funzionato non avrebbe senso...non doveva lavorare dall'inizio. E poi la cosa da scervellamento è che capita con un solo operatore.
-
Non avevo letto questo Thread, alquanto strano anche questo 😉
No, Marshmallow per Honor 4C non c'entra proprio un bel nulla con il problema della SIM Tim. Sul mio gira Marshmallow Honor 4C più SIM Tim e funziona tutto normalmente come funzionava su Lollipop spagnolo oppure sullo stesso Lollipop por Honor 4C.
Giusto per non "spaventare" chi ha un G Play Mini e vuole aggiornare a Marshmallow Honor 4C 😉
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.