CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 203 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdeptusAstartes Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo è possibile in qualche modo usare il doppio tap anche per spegnere lo schermo oltre che per accenderlo?
    Ciao. Tramite impostazioni telefono no. Almeno per il momento. Però basta che ti trovi un launcher alternativo che abbia il doppio tap fra le sue gesture. A questo gesto devi associare l'app blocco schermo già presente nel nostro terminale. Un esempio può essere nova launcher però le gesture si abilitano comprando la versione Prime. Cadresti comunque in piedi acquistandolo perché è uno dei migliori launcher alternativi (se non il migliore) esistenti.
    Buona scelta ;-)

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Ciao. Tramite impostazioni telefono no. Almeno per il momento. Però basta che ti trovi un launcher alternativo che abbia il doppio tap fra le sue gesture. A questo gesto devi associare l'app blocco schermo già presente nel nostro terminale. Un esempio può essere nova launcher però le gesture si abilitano comprando la versione Prime. Cadresti comunque in piedi acquistandolo perché è uno dei migliori launcher alternativi (se non il migliore) esistenti.
    Buona scelta ;-)

SeniorDroid
    Ma ne vale la pena sostituire il launcher originale con il Nova (in termini di prestazioni generali) per avere il doppio tap?
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ma ne vale la pena sostituire il launcher originale con il Nova (in termini di prestazioni generali) per avere il doppio tap?[/QUOTE]

Si. Nova, a livello prestazionale è al pari se non migliore del launcher stock. Ci saranno anche altri launcher gratuiti ma non li ho testati personalmente quindi non mi pronuncio.
    Io, Nova, nello specifico la versione Prime, l'ho acquistata anni fa. Ovviamente ha una miriadi di funzioni e personalizzazione in più altrimenti non avrebbe senso buttare soldi.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Ho chiesto se esiste un programma non illegale per bloccare la pubblicità molesta nelle applicazioni e mi è stato detto che non c'è e allora ho portato l'esempio del browser che le blocca dalla nav internet e ho chiesto se è illegale.
    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Un utente di xda tempo fa aveva postato una Mod per bloccare la pubblicità delle app, ovviamente serviva il root.

Se ci sono altre vie senza root sarei interessato anche io

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da danilx Visualizza il messaggio
    Purtroppo il modo più veloce è avere root e basta utilizzare una app come adaway
    che è stata esclusa dal play store di google perchè ovviamente andava contro le normative dello store.
    Ciao
    Col root si può fare tutto! Passare da oneplus con root a questo honor senza root mi fa sentire un impedito totale.

Quote Originariamente inviato da danilx Visualizza il messaggio
    Ma appliccaci il root io l'ho già fatto unlock - twrp- flash di supersu e fine. Ciao
    Ho venduto l'opo e preso l'honor per uscire dal tunnel del modding quindi fin che riesco resisto. Per ora le uniche due cose che rimpiango sono il blocco ads e Viper4android che se non sbaglio su honor comunque non si può installare.

Questa è la sezione NO Modding. Quindi siete un pochino OT

©

La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

nova già lo uso (quello stock non lo reggo proprio senza app drawer) ma in versione free.

un launcher a pagamento penso che lo prenderei solo se riuscisse a far nascondere anche la barra della home oltre a quella delle notifiche

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prima il migliore era Nova ma ormai ci sono tanti launcher alternativi che si equivalgono, diciamo che Nova è il più completo per quanto riguarda la personalizzazione
    ma per quanto riguarda fluidità e pesantezza ce ne sono altri anche più leggeri... Io utilizzo Hola launcher che è tra i più leggeri e il più simile alla EMUI...e possiede il doppio tap per spegnere lo schermo..
    Se invece vuoi utilizzare il doppio tap per spegnere lo schermo con la EMUI si può fare ugualmente, con l'app "TAP TAP LOCK", la trovi nel play store e funziona egregiamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hola provata ma non mi esalta quanto a personalizzazione
    di app per bloccare ne vedo alcune sullo store ma le recensioni non sono entusiasmanti...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

prova tap tap lock, è l'unica che funziona bene con EMUI, anche io ne ho provate a decine prima di trovarla...lascia perdere le recensioni..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

conta che non uso EMUI ma Nova

se è questa: https://play.google.com/store/apps/d...doubletap.lock

non è proprio quella che cerco: non voglio dover per forza usare il widget sulla home, vorrei poter fare doppio tap in qualasiai posto, anche con app attive e far spegnere lo schermo. esattamente quello che fa il pulsante laterale
    Ultima modifica di AdeptusAstartes; 16-11-15 alle 15:47

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Boh pare l'abbiano tolta dal play store..
    la puoi trovare su aptoide, non so se posso pubblicare il link..

Pagina 61 di 203 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio