hai formattato system? se nn lo fai la rom non parte :|
PS NON FORMATTATE CUST
Visualizzazione stampabile
hai formattato system? se nn lo fai la rom non parte :|
PS NON FORMATTATE CUST
Okok risolto
Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 121 - xda-developers
sta x uscire la b932 senza memory leak e con + di 200 mb di ram liberi!
Un vero peccato..la miui è veramente bella graficamente !!! Oggi provo la ita !!
attento che ti fotti l imei, e poi è difficile recuperarlo..
Non sono riuscito a metterla forse è 2 tocchi... Ho rimesso quello di doc2008 che mi garba parecchio
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Ok ma se il problema è che non riesce a gestire la memoria 200 mb se hai qualche app in background... Voglio proprio vedere come hanno fatto a migliorare così tanto.
no, pare abbiano modificato il memory leak, quindi la situazione dovrebbe migliorare tanto, e dovremmo avere un ics come gb :Q
sta domenica si spera. Anche se io ho appena mandato in assistenza l honor. Appena 3 settimane fa. Se non me lo rimandano entro un tot di tempo, mi prendo un bell one s di un mio amico a 300 euri. Anche se poi m incazzerò x la durata di batteria di merda che sicuramente avrà x nessun beneficio concreto :| serio va come l honor :| è assurdo come dual\quad\tri core nei telefonini non servano una pacca. Magari tra un paio di relase di android, quando svilupperanno x bene l integrazione con i multicore al 100%. Sempre + basito dal comportamento delle major, e della vendita insulsa di telefono con 4 core. Alla fine è la ram che conta (ameno che nn si giochi ai giochini stili 2002 :bd: )
Salve a tutti come mio primo post su androidiani spero di darvi la bella notizia che huawei ha finalmente fatto uscire la verzione definitiva dell' ICS 4.0.3 per HONOR .
Versione definitiva? Ma già l'aggiornamento italiano è una versione definitiva della 4.0.3, forse ne è uscita una versione internazionale?
Si io l'ho installato sul cellulare di mia moglie è va una favola!Non riesco a postare il link se qualcuno mi può aiutare.
credo che per versione definitiva, lui intenda l ota b923.. correggimi se sbaglio.. se è quello, è una versione di mesi fa, ed è lontano da essere definitivo, in quanto ha un bug nel kernel che nn ti consente di effettuare un multitasking decente.
Oooo sì..la b923 è la versione completa (non DEMO) di ics, ma è piena di "brutte cose".
La versione che tutti stiamo attendendo è la b932 ottimizzata, ovvero come huawei ti mette alla pari un terminale singlecore con un quad-core ;)
EDIT: ho fatto un mega-riassunto per chi non segue dall'inizio XD
EDIT2: bioparco che sete !!!!! (bioparco...sapete cosa significa?) :D
Sto leggendo su forum stranieri che la ram non sarà di 200mb..ma aumentata di 20mb
Google Traduttore
Kimera tranquillo/a siamo qui anche per questo :-D.
guarda posso ave liberi anche 80 mb, ma mi facciano utilizzare come si deve il multitasking! e cmq se rooti la rom, e ci cancelli tutte le porcate huawei con launcher nova, vai sui 220mb di ram, quindi con questa so 240? meglio allora u.u
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Che porcate hai trovato? Scusa la domanda, ma non sono così advanced da riuscire a trovare anche le cose superflue della Huawei :-P
io ho cancellato TUTTO. L ho reso stock.. Cmq ragazzi vi saluto.. ho preso un xperia U dato che nn mi hanno fixato l honor.. mi mancheranno i soldi che ci ho speso.. e fanculo a huawei che nn fixa i cell importati.
Noooooooooooo peccato... Restiamo in contatto comunque ok,?
Mia moglie mi ha strappato il suo honour dalle mani intimandomi di cessare qualsiasi altro esperimento su di lui!....
:'(
.....quasi quasi me ne compro uno :)
raga ora ho l xperia u o.o è disarmante quanto sia lento rispetto l honor o.o alal faccia del dual core D: monoprocio a 1.4ghz rulez!
Salve ragazzi volevo chiedervi come mai il mio huawei honor dopo l aggiornamento di android a 4.0 nn faccia piu funzionare il bluetooth come si deve quando prima con il 2.3.6 andava una cannonata!
premetto che l aggiornamento e stato fatto stesso dall mio smartphone e i dispositivi bluetooth sono sempre gli stessi di prima.
Un ultima cosa dopo l aggiornamento in questione ho notato che la mia batteria si scaricava in modo inpressionante e lo smartphone si surriscalda.
Vi prego ditemi che c e un modo per risolvere il tutto :'(
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
:-D Grande
....sono usciti i nuovi premi agip....io utente gold butto un'occhio sui cellulari(circa 5550 punti da scaroicare a massa, sai com'e') vedo huawei.... me' stavolta godo....che te lo dico a fate....huawei g300 differenza da pagare 20 euri + 3500 punti... per tutto i porcellini d'india!!sefosse l'honor!!!
Inviato dal mio Meizu MX usando Androidiani App
O se fosse L'ALTRO Ascend.....
nessuno puo aiutarmi?o provato purei il ripristino nn vuole proprio saperne:'(
signori in attesa della b932...ho trovato questo Update Huawei U8860 Honor to MIUI v4 2.8.3 Android 4.0 ICS Custom Firmware [HOW TO] | Team Android pare essere l'agg al 4.0.4 ma vers MIUI , qualcuno ha idea di come si possa fare? idee e dichiarazioni in merito?
Per quanto riguarda il bluetooth io non ho nessun problema, fino a ieri sera ho inviato delle immagini ad un altro android via bt. Prova a ripristinarlo in maniera profonda, cioè formatta sd esterna, poi sd interna, poi da recovery cancella cache e fai un reset di fabbrica.
Per il discorso batteria è vero dura di meno, ma non da scaricarsi in modo inpressionante come dici tu... diciamo che dura un 20 % in meno di gingerbread.. con qualche accorgimento io sono riuscito a prolungarla un po, l'applicazione sicurezza per esempio se non la utilizzi disattivala perchè altrimenti resta sempre in esecuzione.
MIUI è molto accattivante, ha però qualche dettaglio che mi ha convinto a toglierla.
Sul mio u8860 ha dato questi problemi.
- Si pianta spesso e devi togliere la batt x riavviarlo. Dovrebbe essere un problema di kernel, ma non sono riuscito a scaricare quello per la versione 5 tocchi europeo (2 tocchi se NON è europeo), la registrazione del sito 4pda è in russo, io non conosco il russo ed il traduttore google non funziona su quelle pagine.
- Tutte le app te le schiaffa sugli schermi, non hai il tasto menù (almeno io non l'ho trovato)
- La batt scende più rapidamente, con uso normale senza internet ci fai solo 1,5 giorni.
trovata lo tolta!grazie un ultima cosa mica mi sapete consigliare un widget che indichi lo statto della batteria e ne prulunga la durata?
ho gia' provato ICS B924 prima cambogia, poi russa e poi tedesca, e sono sempre tornato a gb3.6, l'ultima volte ho montato il 3,6 tedesco e appena finito è arrivato l'aggiornamento via OTA che ho fatto: E' UN'ALTRA COSA!!! E' B926 (non 924)
- è veloce, flluida
- fixa subito i stelliti
- consuma circa come la GB 3,6 che avevo prima
- non fa quel farfallìo tornando alla home
- internet è più svelto
QUESTO ICS E' veramente un'altra cosa, tanto che ora non ha più senso tornare alla GB
QUALCUNO HA LA B926? se si che impressioni avete?
grazie
io non ci sto a capire piu niente .Qual'è la b926 ero rimasto alla b924