Io sono passato alla miui di doc3000 da xda forum, fenomenale... Disponibile anche il boot.img x il 5 tocchi. Problemi con Gmail, ma sono dettagli che spero sistemera'. Ho 200 mb liberi in memoria!
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono passato alla miui di doc3000 da xda forum, fenomenale... Disponibile anche il boot.img x il 5 tocchi. Problemi con Gmail, ma sono dettagli che spero sistemera'. Ho 200 mb liberi in memoria!
uscirà a breve shenduos basato sulla cm9.. ottimo. Non vedo l ora che mi ritorni l honor, con l xperia u nn è cosa, gb stock va come ics nell honor.. è lento. Altro che dual core :|
Fatemelo testare per un pò, poi posterò il mio parere...
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Bentornato :-D
io con rom stock ICS pulizia di app di sistema root+link2sd ho 640 mb liberi :D
Io ho 190 mb con whatsup, fb twittet, ilmeteo, juice battery saver etc etc... Mi stà bene così... e poi la gui é veramente bella
<<< SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS >>>
Stiamo parlando di ram ovviamente e non di spazio memoria interna.
ops...lol XD
ciao scusate stavo sulla recovery cmw e ho messo mout bootlaoder. ora il telefono quando lo accendo mi da una schermata blu e non ho più la possibilità di far partire il telefono ne la recovery!! come posso fare a reinstallare la 2.3 GB e rifar funzionare il telefono? GRAZIE
Ciao a tutti!
Vi seguo sempre con molto interesse (spettando la fantomatica release b932!!!)
Dopo mille titubanze (mi seccava perdere tutte le impostazioni ed avevo timore che la 2.3.6 girasse meglio) oggi ho aggiornato con la b926 tratta dal sito francese come segnalato su questo topic. Per il momento sembra andare bene, sono riuscito tramite HiSuite a salvarmi gli SMS, le chiamate e le applicazioni (non purtroppo i dati delle applicazioni, evidentemente causa la ROM troppo differente).
Ma non ho più il bellissimo (e utilissimo) widget del meteo... Ho fatto varie ricerche su internet e dovrebbe essere GO WEATHER. Però ho provato a scaricarlo, ma non rimane sullo sfondo in alto come era su Gingerbread, mi rimane il collegamento da cliccare e si apre a pieno... Oltretutto non è prorpio quello con l'alberino che mi piaceva tanto!!!!
Qualcuno cortesemente ha idea di dove posso trovarlo e come installarlo correttamente?
Un thanks assicurato!!!! ;)
Buona serata,
Claudio
Ragazzi, ma sta miui ha sempre il problema dell'imei o è stato risolto?
Conviene passare a questa rom?
Grazie ;)
Claudio.... Prova ilmeteo... Non ha il live wallpaper, ma in compenso è affidabile come previsioni
Ciao Ombra e grazie per la risposta! In effetti IlMeteo ce l'ho installato per consultare appunto
( come dici)previsioni più attendibili... era solo una mera questione estetica!
Comunque il thanks te lo do ugualmente perché
rispondi sempre subito e in maniera molto cortese!:)
Grazie. Se vuoi qualcosa di estetico e che non impegni troppo il cell (problema di tutte le app della serie GO) puoi provare "beautiful widget" il quale è molto personalizzabile e molto più leggero.
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Io stò testando la miui di doc3000 arrivata alla versione 2.8.x. L'imei non me lo ha preso...
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
Ti ho risposto dall'altra parte.
ragazzi io ho un problema nell'installare la recovery...nel senso che appena riavvio il telefono in recovery mi apre una schermata di errore dicende che il file immagine è danneggiato..ho la ics b974
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Looooool.... Metti una cartella dload valida nella sd, poi disattiva avvio rapido (nelle impostazioni - opzioni sviluppo) , spegni, premi vol + vol - e power contemporaneamente e parte in modalità autoupgrade. Devi aver la batteria al 30% almeno.
loooool ho la batteria al 90% e la cartella dload...
Può essere che il file che hai scaricato sia corrotto? Prova a riscaricare la b926 francese, scompatti la dload in sd con tutto il suo contenuto e riprova la procedura sopra...
Tra
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
l imei si perdeva prima con le miui ufficiali. Quella di doc3000 è un port da desire e da u8800pro della 2.3.7
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Finito le vacanze? Da solo non riesco con tutti! :-D
Ragazzi e' uscita la tanto aspettata b932 sta sul sito cinese di huaweidevice
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
Bella notizia! Ora per utilizzarla che dobbiamo aspettare? Che esca in Italia?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ma è la b925 cinese?
no la b925 è europea, la b932 è cinese..
la 932 io l'ho provata e al momento non è utilizzabile, perchè anche se ha il supporto in italiano, non si poù aggiungere un account google, non ha google play ma si basa sul servizio cloud + ed è piena di app cinesi..
non ho ancora indietro il mio dannato honor! con sto cesso di xperia u sto sclerando! :( ho contattato l assistenza ma nn ancora mi fanno sapere nulla. Mi ritrovo spesso a piedi di batteria con questo, 1 giorno e mezzo con uso da telefono! D: batteria da 1290mah, dual core che nn va una mazza, fotocamera orrenda e audio basso!
maledetta 932 che oltre a non presentare nessuna appa di google non mi permette nemmeno di istallare ill firmware di GB.. come posso fare? un android senza google play è un dispositivo mutilato :(
Siamo con lo stesso problema.....non solo installa ma non fà girare il market, ma ho difficoltà a fare il downgrade. La tanto decantata memoria RAM si attesta sui 120 mb se chiudi tutto !!!! torno alla miui se ci riesco....ora svalo alla b924 vediamo se mi lascia...
Insomma questa b932 allora non vale la pena provarla, addirittura senza poter usare il play store.
Spulciando sul sito internazionale della Huawei ho visto che hanno rilasciato altri 2 firmware per l'honor
Android 4.0 versione b925 (specificano solo per la Norbegia)
Android 2.3 B886 (Versione Generale) quindi dovrebbe essere internazionale.
dalla b932 non si riesce a fare il downgrade nemmeno alla b924, ora provo con la b876 e la b923 che sono le due versioni cinesi di CB e ICS..
non riesco ad allegarvi il link, cmq su forum.xda-developers.com nel topic dell' Honor trovate a pagina 136 il link per la patch per il downgrade della b932...
Io ho trovato (sempre da XDA -> xda-developers - View Single Post - Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index) un link della b932 ma modificata
Google Translate
grazie, comunque già ho fatto ;) si può scaricare anche dal sito cinese... l'hanno publicata oggi.
ps che cosa è questa 932 modificata??
...come "si capisce veramente poco"??? Ma se è chiarissimo:
[...]Suggerimenti: la ROM ufficiale nella pagina aperta di rosa B919 pennello pacchetto basso nel, è anche con MIUI V4 sottostante stesso Se ufficiale pennello diretta B932 può non radicarsi, spazzola, (ultime notizie:. Impegno ufficiale sarà emesso può transito versione downgrade[...]rotflrotflrotfl
Io dopo la 924ita (lenta , con bug ma soprattutto divoratrice di batteria) ho risolto con la 926 francese, è tornato veloce come con gb e soprattutto la batteria dura come all'inizio!
Per la 932 mi sa che aspetto ancora un po!