Visualizzazione stampabile
-
a pag. 39 di questo forum c'è Antobo che anche lui aveva la B926, ma lui dice che non va bene.. la mia non dà alcun problema (non so quanta ram libera perché non so dove si vede)
Per quel che riguarda il numero di tocchi, andando su impostazioni>opzioni sviluppatore>attivando "mostra tocchi" si vede bene il n° di tocchi contemporanei: io ho il modello europeo, con il logo centrale, comprato in Francia e tuttavia è 2 tocchi (non basta che sia europeo per essere 5 tocchi)
Credo che si veda anche dalla calcolatrice: quanti tasti si illuminano contemporaneamente.
Potete verificare il vostro per favore?
-
che schifo la huawei porca... a mio parere la versione 5 tocchi è fallata. Se a quelli con 2 tocchi la rom fa paura, e a me che ne ho 5 la b926 è una schifezza che nn tiene in memoria 2 app contemporanemente, chissa che problemi possono esserci nell honor da 5.
-
@master....purtroppo la Huawey stò spingendo gli Ascend P1 etc... è una vera rottura di caxxo. Prima di acquistare l'u8860 avevo un sospetto, appariva come un terminale "nato vecchio" per parecchie cose più che altro impressioni personali o ... "sesto senso" ...
Attendiamo con impazienza il rilascio di sta benedetta ICS latest edition :D
Master...potresti inviarmi il kernel di quella MIUI di doc2008 per favore? Non conosco il russo e google translate non mi aiuta durante la fase di registrazione al sito 4pda...
Te ne sarei grato.
-
Ragazzi come fate ad avere la b926, io dopo l'aggiornamento mi ritrovo la b924sp01, avete il link dove posso scaricarla.
Come faccio a vedere il mio device quanti tocchi ha?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da afroart
Ragazzi come fate ad avere la b926, io dopo l'aggiornamento mi ritrovo la b924sp01, avete il link dove posso scaricarla.
Come faccio a vedere il mio device quanti tocchi ha?
Grazie.
Leggi sopra ;-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Il mio è a due tocchi pur essendo europeo (marchio centrale), non riesco però a trovare l'aggiornamento per la b926
-
facciamo cosi, faccio l upload su qualcosa tipo dropbox.. cmq il mio cell è in assistenza da 1 mese ormai.. chissà :| alla fine mi trovo meglio con l xperia u che con l honor. Non per le spec, ma xchè l xperia u è di fascia bassa, ha uno schermo piccolo, nn ti aspetti chissà che rom o chissà cosa. L honor ha potenzialità assurde, ed è perfettamente in grado di far girarere ancora tutto iper decentemente. Cmq l ascend p1 è nato vecchio come l honor. Stesse spec di un galaxy s2 a un prezzo + alto.. non per altro, ma x la community di xda e le miriadi di rom, io sceglierei l s2.
-
a me si è aggiornato via OTA con la 926 dopo aver messo GB 3.6 tedesca (io ho il gestore "3")
Comunque di RAM non ce n'è tanta: e alcuni programmi ne usano molta di base: come per esempio Light Flow (che permette di personalizzare il LED.. è molto carino ed efficace, ma scalda la batteria, consuma RAM e provoca quindi il ritardo della HOME PAGE. Mi piace ma finirò per toglierlo.
Chiedo di nuovo a chi legge di pubblicare il numero di tocchi .-) specie a chi ha comperato in Italia.
-
questo è link per la b926 che a mio avviso gira molto meglio della b924 huaweidevice.fr/downloads
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrondi
Chiedo di nuovo a chi legge di pubblicare il numero di tocchi .-) specie a chi ha comperato in Italia.
Comprato in Italia, catena Expert, con installata la gingerbread tedesca e successiva OTA per ics 924, numero di tocchi 5
-
Quote:
fabio93
questo è link per la b926 che a mio avviso gira molto meglio della b924 huaweidevice.fr/downloads
Grazie per il link. Impressioni rispetto alla 924? Funziona bene il multitasking? Al rietro la home ha quel fastidioso refresh?
-
Io l'ho comprato su eprice e l'ho aggiornato manualmente alla b924 cmq è 5 tocchi..ho letto le discussioni precedenti ma mi spiegate questa b926 di cosa si tratta? Grazie
-
Anche la 926 francese é ha 5 tocchi e é anche più fluida rispetto alla 924
-
Il mio è un 2 tocchi acquistato su amazon italia.
Adesso ho installato la 924, memory leak e refresh nel rientro in home molto evidenti, problemi di gestione del segnale sia di rete che WIFI, problemi con il bluetooth. Tornerei a gingerbread ma non riesco a connetterlo al vivavoce dell'auto.
Posso installare la 926 francese sul mio 2 tocchi o è meglio che aspetti la fantomatica 932?
-
Se puoi aspettare qualche giorno ti conviene direttamente la 932
-
Vabbè ragazzi io vi ho chiesto cosa fosse la 926 e ora aggiungete una fantomatica 932??
-
Ce ne sono parecchi. Da JuiceDefender battery Saver a Bitdefender task manager. Io ho acquistato il 1mo in versione "ultimate" e vado molto bene.
-
Se hai fatto l'aggiornamento da poco, ti consiglio anche di calibrare la batteria. Da gb ad ics cambiano molte cose soprattutto non mantiene in memoria i dispositivi Bluetooth. Devi registrarli nuovamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Stekuccio
Vabbè ragazzi io vi ho chiesto cosa fosse la 926 e ora aggiungete una fantomatica 932??
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Sempre sopra amico. La b926 è l'ultima fino ad ora versione stabile e buggosa rilasciata a livello europeo. La b932 sarà (si spera) la versione definitiva di ics.
-
ragazzi io con la 926 mi sono trovato male, l'unica versione che mi andava piuttosto bene era la 924 tedesca che però toglieva tutte le personalizzazioni huawei e non mi piaceva tanto. Per il momento sono tornato a GB anche se su 4pda sto seguendo molto attentamente le modifiche alla 924 che migliorano l'esperienza ics ( In particolare questa " Mod. script di firmware B924SP1 based da Delme ").
Per quanto riguarda il rientro in home esso è dovuto al fatto che il nostro terminale "killa" il launcher per avere più ram e ovviamente perde un po' di tempo a riaprirsi, per risolvere questo problema è necessario avere i permessi di root e istallare ram manager che tra le impostazioni ha " Lock launcher in memory ". Questa opzione si può trovare anche nel launcher alternativo apex. A presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Quote:
Androidiani App
Sempre sopra amico. La b926 è l'ultima fino ad ora versione stabile e buggosa rilasciata a livello europeo. La b932 sarà (si spera) la versione definitiva di ics.
Androidiani App
Ah ok, grazie! E quando si pensa uscirà questa 932?
-
l impostazione lock launcher in memory può solo darti fastidio, sia se giochi che se navighi. Il motivo è semplice: il launcher viene chiuso xchè le applicazioni che tu apri hanno bisogno di più ram. Bloccarlo in memoria non fa altro che rallentarti di molto il telefono, dato che il sistema non è in grado di procurasi la ram che gli serve. Se tu nn giochi, usi opera mini x navigare allora va bene. Ram manager pro nn fa nulla di base, serve v6 supercharged per modificare seriamente i valori dell utilizzo della ram di android, dato che hai bisogno dei framework.jar patchati.
-
Io le ho provate un po tutte, sarà strano però ho trovato stabile solo la b978 Demo Cambodia.
-
Quote:
mastrndonie
l impostazione lock launcher in memory può solo darti fastidio, sia se giochi che se navighi. Il motivo è semplice: il launcher viene chiuso xchè le applicazioni che tu apri hanno bisogno di più ram. Bloccarlo in memoria non fa altro che rallentarti di molto il telefono, dato che il sistema non è in grado di procurasi la ram che gli serve. Se tu nn giochi, usi opera mini x navigare allora va bene. Ram manager pro nn fa nulla di base, serve v6 supercharged per modificare seriamente i valori dell utilizzo della ram di android, dato che hai bisogno dei framework.jar patchati.
pienamente d'accordo ma se a qualcuno da proprio così fastidio aspettare 2 secondi credo sia una buona soluzione, inoltre il launcher huawei è abbastanza leggero e se unito ad una versione ics che ha più ram libera (vedi versioni ripulite di a_bait su 4pda) non crea tutti questi problemi. Ram manager la versione free non fa davvero quasi nulla, ma la funzione di lasciare in ram il launcher c'è e funziona anche nella versione gratuita. Ovviamente non è consigliata questa opzione nel caso di b926 (testata da me) poichè già di suo ha bisogno di tanta ram a vantaggio, bisogna essere sinceri, di una buona fluidità se non si usano applicazioni troppo pesanti.
-
-
Ma non dovevano rilasciare la versione b932????
-
Bo? Sembrava di si....
-
eh mi sa che è x ascend p1.. cmq a breve a detta di huawei uscira un aggiornamento x honor.. sarà slittata la b932 causa jelly bean? ;) a me ancora ridanno il telefono.. è passatp 1 mese e mezzo -.-
-
Buongiorno.. ragazzi non riesco a connettere il mio Huawei honor al pc per eseguire l'aggiornamento firmware automatico... nel dettaglio.. come faccio ad impostarlo per scaricare direttamente l'aggiornamento senza che mi vada in modalità archiviazione di massa??
Grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da Larrysuperstar
Buongiorno.. ragazzi non riesco a connettere il mio Huawei honor al pc per eseguire l'aggiornamento firmware automatico... nel dettaglio.. come faccio ad impostarlo per scaricare direttamente l'aggiornamento senza che mi vada in modalità archiviazione di massa??
Grazie a tutti...
Ti serve una wifi, poi vai in impostazioni-info (ultima voce del.menu)-aggiornamento online e se é disponibile lo scarica, altrimenti devi flashare da sd
-
Con la b924 ho alcuni problemi:
-la radio fm non funziona, ovvero faccio partire la sintonizzazione canali ma poi non fa nulla;
-il bluethoot spesso e volentieri una volta collegato ad un altro dispositivo si disattiva e si blocca, ovvero non riesco più a riattivarlo;
a cosa può essere dovuto tutto ciò?sono bug noti?
grazie
-
Passa direttamente alla b926, oppure aspetta in grazia che esca l'ultima :-D
-
Via ota non mi compare alcun aggiornamento disponibile...
come potrei aggiornare alla b926? mi puoi dare due dritte?
ps. incredibile comunque abbia questi bug :/
-
Credo sia a pag 39 di questo thread o comunque se vai indietro trovi il link alla b927 ita
-
B926 ita sorry
-
edit: trovata la b926 dal sito francese.
installandola avrò dei problemi a livello di lingua?in futuro al nuovo rilascio di aggiornamenti potrò sempre aggiornare via ota?il procedimento da seguire per l'installazione?
-il consiglio è mettere la b926 o aspettare il rilascio della prossima versione ufficiale?
grazie
-
Wowo...dunque...puoi ovviare alla lunga installando "morelocale2". Ota non dovresti riceverne perchè non é una versione ita. Sfogliati questa discussione e capirai molte cose. Troverai anche il modo di flashare il cell.
-
Ok aspetto rilascio di qlla ufficiale..grazie cmq
-
Dopo downgrade a b870 mi é arrivato hota x b924. Non mi trovo molto bene, lento e laggoso. Rimonto la cwm recovery e metto o la miui di.doc3000 linkata su xda con rispettivo boot a 5 tocchi o torno a gb
-
Allora ragazzi notizie:
girovagando su forum cinesi pare che la tanto agognata b932 arriverà giovedi 30 agosto, i " padroni di casa " (così li chiamano) effettueranno la release giovedi prossimo.
Che sia la volta buona?