Prova qua, c'è kla traduzione della MIUI di Doc3000 ed i link per la b870
Visualizzazione stampabile
Prova qua, c'è kla traduzione della MIUI di Doc3000 ed i link per la b870
fatto ma ancora niente, anche se mi sta venendo un dubbio.
Allora io avevo su la cm10 di dolmatov94 poi ad un certo punto mi si è rotta la batteria e non mi si ricaricava più quindi ho deciso di tornare a gb per portarlo in assistenza. Ovviamente i tentativi di flash li sto facendo con il cavo usb collegato perchè la batteria è morta proprio. Secondo te può dipendere dal fatto che provo a fare il tutto senza batteria ma con il cavo? anche se la b919 cinese sono riuscito a metterla. In garanzia mi fanno problemi se lo porto con la b919?
Azz si... Serve un 30% circa di batteria x l'uso dell'aggiornamento da cartella dload :banghead:
Inviato più devi anche fare un-root prima di andare in assistenza. Compra la batteria su internet, te la cavi con poco.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Si la batteria già l'ho comprata sto aspettando che arrivi era per anticipare il lavoro :) mi puoi dire cosa devo fare per portarlo poi in assistenza? non basta mettere su la b870? Comunque per curiosità come mai la b919 invece con l'installazione forzata è andata?
ciao a tutti di nuovo. allora la batteria mi è arrivata e funziona alla perfezione ma non so cosa sia successo al mio telefono, nel senso che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica ne mettere la recovery ne fare un qualsiasi aggiornamento con la procedura forzata l'unica cosa che posso fare è rimanere con la b919. come posso fare a cambiarla?
Mettilo in carica tutta la notte col cell spento. Poi lo riavvii sempre col cavo collegato, una volta entrato Android togli il cavo. Prendi lo zip che ti ho linkato, estrai la cartella dload e copiala nella sd, il nome della cartella deve essere solo "dload". Togli riavvio rapido, spegni, riavvia con tasti vol + - e power premuti contemporaneamente. Fa 2 cose, installazione del sistema e riavvio per l'ottimizzazione. Farà più riavvii, poi dovrai cercare la procedura per riportare il cell in stato di un-root.
adesso non mi si ricarica più nemmeno con la batteria nuova. ragazzi vi prego aiutatemi, adesso se metto la batteria o quella vecchia o quella nuova il telefono non da segni di vita
:eek: brikkato....
Ma se lo accendi funziona tutto?
Ciao,hai provato a cambiare caricabatterie???1 domanda, con la b919 quando ti andava in pinkscreen,attaccato al pc ti dava la cartella image con dentro la recovery,se non ti da niente,non é la b919,xké é l'ultima rom ke ti da queste opzioni,altrimenti prova a cambiare memorycard e seguire quello ke ti ha detto Ombra!!!:):):)