Non puoi fare altrimenti, rimanda in assistenza
Visualizzazione stampabile
Garysquib si lo so che sicuramente lo devo riportare in assistenza ma mi chiedevo, se hanno detto che non ci sono problemi, secondo una volta tornato non diranno la stessa cosa e a me puntualmente non funziona? Stavo valutando se riportarlo al centro assistenza o contattare la huawei per mail. Il problema è che va bene perdere un'altro mese con il tel in garanzia ma se non risolvessi come è successo adesso? Vorrei tipo parlare con l'operatore che ha provveduto alla riparazione del mio per spiegare bene il problema ma non so come fare
Allora raga vi dico la mia situazione.
Avevo l' honor che non caricava più, l 'ho portato ad un centro assistenza l 8 aprile se non sbaglio, tornato il 22, (mi sono meravigliato per i pochi giorni, poichè mandai un lg in assistenza e lo ebbi dopo 1 mese) risultato uguale a prima non caricava, allora il 22 stesso lo porto di nuovo li e ad oggi sto ancora asapettando
Simoboy hai contattato la huawei per caso???
Ciao fabiosx21, si ho appena mandato una email alla huawei spiegandogli il tutto e chiedendo come devo comportarmi ma penso che domani mattina lo riporto in assistenza magari cercando di specificare meglio il problema e vedendo se mi possono far parlare almeno per telefono con qualche tecnico della huawei. Comunque io in assistenza l'ho portato il 9 ed è tornato oggi l'8, quindi a me come tempi sono stati un pò lentucci. Qualcuno per caso può darci qualche consiglio per cercare di risolvere la cosa? grazie in anticipo a tutti
Scusa, non è per difendere l'honour, ma tu sul galaxy W avevi GB, lascia GB anche su questo e vedrai che la gestione della ram è ottima, poi se vuoi metter ICS ti occupa un sacco di ram, come del resto sarebbe successo se tu avessi fatto l'upgrade sul galaxy W....insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca??rotfl
ho risolto e ora" ho la moglie ubriaca e la botte piena",ho rifatto l aggiornamento alla 924.......... ho attivato seeder ed escludendo frontline command d day riesco anche a giocare ,l unica cosa è che scalda un pochino,ora cerco una versione dello script v6 adatta al honor e penso di essere riuscito a risolvere tutti i miei problemi.
P.S: cmq sul galaxy w avevo la cm9 di arco ed aveva una gestione ram migliore.l unica cosa che la batteria succhiava parecchio
nessuno sa' di una ROM 4.2.1?
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App