la guida per aggiornare parla di un film update.app e un altro file update_cust.app specifico per la russia.
Visualizzazione stampabile
la guida per aggiornare parla di un film update.app e un altro file update_cust.app specifico per la russia.
Sto usando quella originale senza altri updates.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"
Aaaaa ora iniziamo a ragionare! Da stamattina alle 10 ad ora con rete sempre connessa ed uso del terminale come cellulare senza navigazione o GPS. Siamo al 12% di batteria consumata
Androidiani App
Errore... 23%...sarà la stanchezza... , ma in effetti...
Androidiani App
Ahhh buono allora :-) devo riprovare a flashare allora!!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Aspetta fammi fare ancora domani... Stanotte carico che domani si va in vacanza col gps :-D
Androidiani App
Ahahah ok ok allora aspetto xD
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ce l'ho su da ormai una settimana e funziona veramente da dio... in confronto alla 4.0.. ovvio che ci sono ancora cose da migliorare. Ma per ora non c'è paragone
Indubbiamente ci sono state migliorie notevoli, stò però notantdo un rallentamento quando esco da un'app e ritorno alla home, fatica a riprendere i widget e le icone....capita anche a voi?
MPFFFF torno alla 2.3.6, non scalda l'apparecchio e viaggia come un fulmine. ICS 4.0.x russa mi ha rallentato il cell all'estremo e ad un certo punto non riusciva manco più a gestire la ram poichè continuava a riempirla con le semplici app di sistema.