Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
niente download? pallosi sti tizi eh! solo ota.. mai + huawei.. htc, quella rispetta quello che dice e hai xda developers alle spalle (vedi htc hd2))
Vabbè io non giudico Huawei per questo (visto che come già detto anche le più affermate e blasonate case produttrici fanno lo stesso, a volte peggio) sicuramente è una seccatura ma sono abbastanza fiducioso sul loro comportamento futuro..adesso non si può fare altro che aspettare..gaetano probabilmente è il primo fortunato :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
La cosa che quantomeno mi stranisce è..perché se vado su info del telefono e aggiornamento online non mi trova nulla?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
naa, io nn dico solo x questo, stessi modelli ti telefono con hardware diverso ( il nostro honor, si chiama u8860-51), source codes non rilasciati, o rilasciati prima di modifiche importanti (come il cambio della radio, driver wifi ecc), imei che si perde come un non nulla.. guarda.. nn è peggio di samsung, ma ci si avvicina.. x il resto come aggiornamenti, ha aggiornato a ics anche l ideos x5 pro, che ha 2 anni.
-
Ragazzi sulla pagina facebook di Huawei tra gli ultimi commenti c'è gente che ha aggiornato, addirittura c'è un rivenditore che ha aggiornato tutti gli Honor che aveva a disposizione, che cavolo ci vuole allora? Uff!
-
Dice
"2k1 Aggiornamento installato. Se l'OTA non funziona provate con questa procedura:
- Impostazioni -> Applicazioni
- scheda Tutte
- dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
- riprovare a cercare nuovamente l'aggiornamento."
Io ho provato a terminare l'app e cancellare ma non è arrivato niente..provate anche voi ;)
-
Si ho provato anche io e niente..mentre sempre uno di quelli che commentano su fb è riuscito a farlo...quindi resta un mistero sta situazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maga77
Ma secondo voi a chi monta la demo cmbodian arriverá la notifica OTA??
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Minuti riquoto da solo..
Secondo vii minuti arrivera:??
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
In effetti, negli ultimi minuti mi sto facendo un ragionamento che probabilmente è una paranoia..a parte chi ha la cambodian..è possibile che chi ha avuto la cambodian e poi sia tornato a gingerbread (ma quello base) non riceverà la notifica? Capisco che sono paranoico..se è così tanto meglio..
-
no, a chi monta la cambodian non credo proprio.. vabè raga, qualcuno farà un dump, e uploaderà la rom su internet.. oppure bisogna solo aspettare la huawei :)
e poi sinceramente, non capisco xchè vi ostiniate a montare la rom ics per honor + cessa che esiste! la cambodian demo version fa cagare, in tutto, fotocamera, radio, wifi e tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stekuccio
In effetti, negli ultimi minuti mi sto facendo un ragionamento che probabilmente è una paranoia..a parte chi ha la cambodian..è possibile che chi ha avuto la cambodian e poi sia tornato a gingerbread (ma quello base) non riceverà la notifica? Capisco che sono paranoico..se è così tanto meglio..
Anche io ho seguito il tuo iter e non ho ricevuto l'aggiornamento via OTA ma per toglierti la paranoia basterebbe chiedere a uno qualsiasi che ha tenuto sempre il terminale con la rom originaria se ha ricevuto l'aggiornamento.