Visualizzazione stampabile
-
Allora diciamo che la base era b870 con sopra la miui di doc3000 2.8.4...., ora non mi dà problemi. Ho installato tutto quello che mi serve e mi restano ancora 120 mb liberi in ram
Mi sembra che 2 o 3 app le riesce a tenere in background (multitask), quando inizia a rallentare perchè stà esaurendo la ram sembra che si pulisca in modo automatico e si riserva c.ca 80 mb libero chiudendo le app con meno accessi
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Potresti gentilmente postare tutti i file necessari per la cm9 in italiano please? Io ho provato a flasharla ma anche se selezionavo inglese rimane in cinese... E se non ti spiace anche i passaggi necessari te ne sarei grato
Inviato da Samarate
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Potresti gentilmente postare tutti i file necessari per la cm9 in italiano please? Io ho provato a flasharla ma anche se selezionavo inglese rimane in cinese... E se non ti spiace anche i passaggi necessari te ne sarei grato
Inviato da Samarate
Dunque... Diciamo che...c'era una volta...scherzi a parte. Quando ho rootato il terminale avevo installato anche "morelocale 2" e da allora anche se non è installato ufficialmente mi trovo la lingua italiana sempre a disposizione, non sò se centra qualcosa od è solo un caso. Io in particolare ho scaricato dal sito il file .Zip e lo ho Flashata da recovery normalmente.
-
si per trovare l italiano serve morelocale 2. Cmq x quanto riguarda la rom, è ancora la prima relase, ce ne saranno altre, 1 a settimana, e miglioreranno sempre. Abbiamo lo shenduos ufficiale, su gb ha fatto miracoli (x honor a due tocchi XD). Non dimenticatevi dell altra rom cm9, quella tedesca, su xda chi l ha provata dice che stock va meglio della shendu, e col kernel shendu, è velocissima e iperreattiva :) non vedo l ora di riavere l honor :)
-
Ragazzi ma per chi non sa o non vuole lavorarci così a fondo..ci sono soluzioni per migliorare l'efficienza di ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrndonie
si per trovare l italiano serve morelocale 2. Cmq x quanto riguarda la rom, è ancora la prima relase, ce ne saranno altre, 1 a settimana, e miglioreranno sempre. Abbiamo lo shenduos ufficiale, su gb ha fatto miracoli (x honor a due tocchi XD). Non dimenticatevi dell altra rom cm9, quella tedesca, su xda chi l ha provata dice che stock va meglio della shendu, e col kernel shendu, è velocissima e iperreattiva :) non vedo l ora di riavere l honor :)
Ma non c'è nessuna discussione in italiano da poter seguire?
-
Mastr, per ora uso questa versione shendu x919 , mi pare che sia buona. Ha ics, ha buona ram libera, riesce a gestire multi task, è reattiva. Per il mio 5 tocchi và più che bene.
-
funziona bene??
Quote:
Ombra
Mastr, per ora uso questa versione shendu x919 , mi pare che sia buona. Ha ics, ha buona ram libera, riesce a gestire multi task, è reattiva. Per il mio 5 tocchi và più che bene.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Ombra scusa, ma ti funziona anche il multitouch??:o
-
Zippyshare.com - ShenDu-U8860-v2.0.3-120919withgapps.zip
flashate questa, ha già le gapps dentro che cmq (ricordate che google è vostro amico ;) ) si trovano qui:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
X il resto, x chi non sa, c è la mia guida sul trhead miui 2.3.7.
-
Miui 2.9.21 o ShenDu 2.0.3 dilemma
-
-
Ma thread per queste rom non esistono qui sul forum?
-
No.. Potreste aprirli però
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
-
Quote:
antobo
Ombra scusa, ma ti funziona anche il multitouch??:o
Sì..riesco a giocare tranquillamente e se faccio il test del "mostra tocchi" li vedo tutti e 5
-
Quote:
afroart
Miui 2.9.21 o ShenDu 2.0.3 dilemma
Stò notatndo qualche rallentamento quando stà esaurendo la ram, la miui pare "rubi" l'imei, la shendu x919 viaggia mooolto bene.
-
Ragazzi se nn avete ancora provato guardate la mokee os ha oc a 2 Ghz e tutte le personalizzazioni della cm9 in più e stabile e con tutti i Fix.. Unica pecca la lingua bisogna usare more locale 2
-
Quote:
lucacerio
Ragazzi se nn avete ancora provato guardate la mokee os ha oc a 2 Ghz e tutte le personalizzazioni della cm9 in più e stabile e con tutti i Fix.. Unica pecca la lingua bisogna usare more locale 2
Link ?
... procedura come la miui ?
-
Quote:
lucacerio
Inviato dal mio u8860 usando
Androidiani App
Uhm... oc a 2 G? Regge? e per quanto? Non ho voglia di friggere il terminale x farlo andare + veloce....
-
Quote:
mastrndonie
Ciao a tutti,
ho flashato questa versione della Shendui (downgradando alla GB b870, installando la recovery "giusta", entrando in recovery formattando tutto, wipe, dalvik e c@tzi&m@tzi), ma....
-benchè abbia installato Morelocale2 l'unica cosa in italiano è il menù di morelocale, appunto; tutto il resto si può scegliere tra inglese e cinese ;
-ma la cosa più grave è che non funziona il telefono.... o meglio: in ricezione va, dalla rubrica dei nomi si può effettuare la chiamata, ma se tocco l'icona della cornetta del telefono mi compare la scritta: "unfortunately, Contacts has stopped", e non è bello....
ogni consiglio è ben accetto. Grazie,
Claudio
-
Strano a me non lo fà, la cm9 me lo faceva ed avevo risolto installando una app x le chiamate
-
Quote:
Ombra
Strano a me non lo fà, la cm9 me lo faceva ed avevo risolto installando una app x le chiamate
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Ciao Ombra, gentilissimo come sempre!:)
Ma questa shendui non è sempre una cm9???
E poi, se devo installare una app per telefonare su un telefono, questa rom la tolgo immediatamente!!!rotflrotflrotfl
No dai, magari ho sbagliato qualche manovra.... spero...
-
Il sito è cinese quindi non sono in grado di dirti se è cm9. In teoria dovrebbe essere una cm9 su base ics col kernel 3.0.8 perf. a 5 tocchi. La versione è la x918. A me risulta che manchi il custom_update per i controlli nel menu a tendina, ma anche questo lo correggi con "notifcation toggle". Per il resto è tutto ics.
-
Vabbè, dopo innumerevoli flash e riflash della Shendui 2.0.3, quella senza le gapps + gapps separatamente, quella con le gapps, ecc. ecc. entrambe mi davano un po' problemi e cioè:
-morelocale non funzionava, traduceva solo il suo menù;
-il browser a bordo non supportava (o almeno a me non funzionava) il pinch-to-zoom (non ho provato con altri browser);
-non supportava le applicazioni e relative impostazioni da backup Hisuite (mi sarei dovuto riscaricare, re-installare i programmi e re-impostare tutti i dati, niente di insormontabile,. però una rottura di p....)
la cosa più seccante:
-il telefono non funzionava in chiamata (funzionava solo in ricezione e dalla rubrica, MA NON dall'applicazione telefono);
Morale: sono ritornato a b926 "francese".
Mi spiace, perchè effettivamente nel breve tempo del mio test ho visto che era snella e reattiva (un po' meno accattivante sul piano estetico, però si sa, le bellurie e le animazioni si pagano in termini di utilizzo memoria!!!) e con tante possibilità di personalizzazione (ad esempio il kill app con la pressione lunga del tasto freccia che a me piace tanto!!!). Però se la va no, la va no!!!
-
Devi fare una scelta a monte prima di decidere cosa puotrebbe andare e cosa no.
Vuoi performance? Allora stai tranquillamente su gb o cm7
Vuoi grafica? E quindi meno perfonramce e + impostazioni gestibili, più consumo di ram etc.. allora avventurati con ics e le suo custom rom od i porting.
Se ti piace gb, io consiglio la miui di doc3000, 2.8.4 stable, ottima grafica anche sè è su base gb 2.3.6 [rom] [port] MIUI 8860 2.8.24 STABLE MULTILINGUAL BY DOC3000 (24/08/12) - xda-developers
-
[QUOTE=asquinet;2330081]
-morelocale non funzionava, traduceva solo il suo menù;
-il browser a bordo non supportava (o almeno a me non funzionava) il pinch-to-zoom (non ho provato con altri browser);
-non supportava le applicazioni e relative impostazioni da backup Hisuite (mi sarei dovuto riscaricare, re-installare i programmi e re-impostare tutti i dati, niente di insormontabile,. però una rottura di p....)
la cosa più seccante:
-il telefono non funzionava in chiamata (funzionava solo in ricezione e dalla rubrica, MA NON dall'applicazione telefono);
1: se cambiavi launcher, ti cambiava tutto, poi con titanium backup cancellavi tutto ciò che non ti piaceva dell os, installavi il theme manager di cm9, e ti scaricavi tt i temi che volevi :) ;
2: il multitouch se hai la versione dell honor con 2 tocchi non funziona bene, col 5 ne hai 4 (la rivincita del 5 tocchi XD );
3:puoi risolvere facendo un backup con titanium backup prima di flashare la rom;
4: prova dialer alternativi, tipo godialer, angeldialer (scrivi dialer su google e scarica quello che ti piace di + :)
Spero di esserti stato utile :)
-
Grazie ad Ombra che sta provando la rom! ;)
Quindi per questa Shendui devo tornare a GB? Io ho la b926 attualmente.
Oppure posso fare tutto da ICS?
Poi i passaggi quali sarebbero? Cartella dload con contenuto del pacchetto scaricato dal sito e avvio premendo tasti volume+accensione?
Grazie in anticipo :)
-
No parti da gb come ho fatto io e sei sicuro che funziona. Tieniti per sicurezza la cartella dload di gb in caso si pianti. Non si sà mai....
-
raga, doc3000 ha controllato le sources della rom, e sembra che lo shenduos non sia basato sulla cm9, bensi sulla auroraics x u8800pro. Infatti, seppure sia beta, la cm9 tedesca è molto + veloce rispetto shenduos
-
Ma quindi per chi non vuole smanettare ma solo aggiornare in qualche modo non c'è nulla da fare? Nessuna novità da parte di Huawei? Ha definitivamente abbandonato l'honour?
-
Yes... Nato prematuro
Inviato da Samarate
-
Allora:
Ho rimesso GB
Inserito la Shendu (la versione con le gapps postata qui)
Avvio in Recovery Mode
wipe data
wipe cache
update from sdcard ----->
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted.
inoltre su wipe data e cache dive -E:format_volume failed to unmount "/cache"
-
perchè devi mettere la recovery cwm per farlo puoi usare il tasto cerca oppure google...e non devi fare update ma install from sdcard
-
ah grazie mille!
quindi per esempio prima faccio questo procedimento (https://www.androidiani.com/forum/mo...1-5-0-rc3.html - anche se è per Motorola Xoom?) poi rifaccio quello che ho fatto prima?
Scusate ma su questa cosa di "flashare" c'ho capito poco :p
-
sigh noooooooooooooo
1) scaricate la recovery qui: xda-developers - View Single Post - [Q] How to root Huawei U8860(Honor) with Android 4.0
mi raccomando, la recovery-u8860-en.img quella attaccata a fine post.
2) Se avete la b870, montate il cell in pink screen mode (volume + volume - e tasto di accensione) ,collegate il cell al pc, aprite la cartella image, rinominate la recovery.img originale, in recovery.bak, prendete al recovery che avete scaricato, rinominatela in recovery.img e copiatela nella cartella image
3) SPEGNETE IL CELL. Riaccendetelo tenendo premuto il tasto volume + e quello di accensione finquanto non entrate in recovery.
poi ti scarichi la rom custom ke vuoi e fai tutti i wipe e install from sdcard
-
Giusto ricordare a tutti che È POSSIBILE INSTALLARE O FLASHARE QUALUNQUE COSA PURCHÉ SIA PER IL NOSTRO HONOR 2 O 5 TOCCHI, MA CHE SIA SPECIFICO PER HONOR U8860
-
Niente di fatto con shendu. Surriscaldamento appena stressi il cell, instabile si riavvia un paio di volte al giorno, 2 volte non riuscivo a connettermi alla rete ed ho dovuto riavviare, quando stà esaurendo la ram non riesce a gestirsi. Ottima durata della batteria, fluida l'interfaccia, customizzazione stile ics. Morale della favola, sono tornato alla doc3000...
-
@mastr, io ho setCPU ed ora l'ho settato su powersaver 345-1406 min-max
-
Raga ma anche a voi con la b926sp01 la battaria ha dei slti del tipo rimane per un tot a una percentuale e poi crolla del 7-10%
E' fastidiosa come cosa quando sei fuori casa e hai bisogno di una stima della batteria residua
-
Me lo faceva con shendu, mi restava parecchio tempo a 70% x crollare a 20 dopo ore.
-