Ciao,vai tranquillo installala pure c'é anke l'italiano tra le lingue selezionabili!!!
Cordiali saluti!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao,vai tranquillo installala pure c'é anke l'italiano tra le lingue selezionabili!!!
Cordiali saluti!!!
niente da fare... "update failed" ... :'(
Ciao,ke procedura hai fatto???Tramite update da sd o tramite force update,cioé vol+,vol- e power assieme???Prova la seconda opzione ke ti ho scritto!!!
Cordiali saluti!!!
vabbe lasciamo stare gigerbread.. volendo si può installare ics o anche qualche altra custom rom? spero di non incontrare di nuovo problemi di questo tipo...
Ciao,penso di sì,comunque ti consiglio di scaricarti la b919,x intenderci quella di Kaefert 7z dal link di xda ke ho messo + su e poi prova a installare la b870,con il forceupdate,anke xké la b866 non la conosco e non so ke rom sia!!!
Cordiali saluti!!!
Appena posso provo grazie! :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
installata la b919 ora vediamo come va... in caso mi tengo questa! grazie :D
non mi funziona il play store! incredibile! o_O
Salve ho trovato sul sito Huawei questo aggiornamento:
HUAWEI Honor firmware(U8860,Android 4.0,V100R001C00B925,Norway General Version)
Questa versione non è ICS vero?
e che differenza c'è con al versione ICS?
Qualcuno l'ha installata?
risolto il problema del market :)
Ciao,
Confermo che è ICS invece è devo dire che non è male come rom anche se ora non ricordo cosa avesse di differente rispetto alla B924.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
NON mettere ics stock!!! E pessimo, metti la shenduos, trovi l'ultima versione fra le ultime pagine del post ufficiale
salve a tutti mi potete aiutare? sono bloccato alla b919 cinese e non riesco ad aggiornarlo a niente, principalmente vorrei tornare a gb ma mi da sempre update failed e ho provato anche ad aggiornare ad altre versioni ma niente. come posso fare? ringrazio in anticipo
Hai sicuramente scaricato delle versioni di rom sbagliate o non compatibili. Anche a me dava lo stesso problema. Scarica dal sito ufficiale Huawei
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
guarda sono sicuro di averle scaricate bene, la b870 l'ho presa dal sito huawei tedesco o sbaglio?
Prendi dal sito italiano, vedrai che cambia ;)
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
scusa mi potresti dare il link? sul sito italiano non trovo il download di nessun firmware
scusa mi potresti dare il link? sul sito italiano non trovo il download di nessun firmware.
Prova qua, c'è kla traduzione della MIUI di Doc3000 ed i link per la b870
fatto ma ancora niente, anche se mi sta venendo un dubbio.
Allora io avevo su la cm10 di dolmatov94 poi ad un certo punto mi si è rotta la batteria e non mi si ricaricava più quindi ho deciso di tornare a gb per portarlo in assistenza. Ovviamente i tentativi di flash li sto facendo con il cavo usb collegato perchè la batteria è morta proprio. Secondo te può dipendere dal fatto che provo a fare il tutto senza batteria ma con il cavo? anche se la b919 cinese sono riuscito a metterla. In garanzia mi fanno problemi se lo porto con la b919?
Azz si... Serve un 30% circa di batteria x l'uso dell'aggiornamento da cartella dload :banghead:
Inviato più devi anche fare un-root prima di andare in assistenza. Compra la batteria su internet, te la cavi con poco.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Si la batteria già l'ho comprata sto aspettando che arrivi era per anticipare il lavoro :) mi puoi dire cosa devo fare per portarlo poi in assistenza? non basta mettere su la b870? Comunque per curiosità come mai la b919 invece con l'installazione forzata è andata?
ciao a tutti di nuovo. allora la batteria mi è arrivata e funziona alla perfezione ma non so cosa sia successo al mio telefono, nel senso che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica ne mettere la recovery ne fare un qualsiasi aggiornamento con la procedura forzata l'unica cosa che posso fare è rimanere con la b919. come posso fare a cambiarla?
Mettilo in carica tutta la notte col cell spento. Poi lo riavvii sempre col cavo collegato, una volta entrato Android togli il cavo. Prendi lo zip che ti ho linkato, estrai la cartella dload e copiala nella sd, il nome della cartella deve essere solo "dload". Togli riavvio rapido, spegni, riavvia con tasti vol + - e power premuti contemporaneamente. Fa 2 cose, installazione del sistema e riavvio per l'ottimizzazione. Farà più riavvii, poi dovrai cercare la procedura per riportare il cell in stato di un-root.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
adesso non mi si ricarica più nemmeno con la batteria nuova. ragazzi vi prego aiutatemi, adesso se metto la batteria o quella vecchia o quella nuova il telefono non da segni di vita
:eek: brikkato....
Ma se lo accendi funziona tutto?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao,hai provato a cambiare caricabatterie???1 domanda, con la b919 quando ti andava in pinkscreen,attaccato al pc ti dava la cartella image con dentro la recovery,se non ti da niente,non é la b919,xké é l'ultima rom ke ti da queste opzioni,altrimenti prova a cambiare memorycard e seguire quello ke ti ha detto Ombra!!!:):):)
ragazzi allora sopra c'è la b919 solo che se accendo con la batteria nuova non si accende ne pink screen ne sistema ne recovery. se lo attacco al cavo senza batteria riesco ad entrare in pink screen e nel sistema ma non in recovery. se lo metto a carica con la batteria da spento non da segno di vita mi lampeggia solo il led rosso. adesso l'ho acceso con il cavo e mentre stava acceso ho messo la batteria e me la da in carica solo che il led rimane acceso rosso e non verde. Mi potete dire passo passo cosa fare? vi giuro che non so più dove mettere le mani. la batteria è nuova ed inizialmente andava quindi a questo punto non penso sia un problema suo ma del cel. come posso fare? ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando
adesso riesco a entrare in recovery anche con il cavo e senza batteria.
Allora,ti spiego,fino al 15% il led rimane rosso,poi dal15 al 89% diventa giallino e dal 90 al 100% diventa verde,prova ad aspettare 1 po' e a vedere se cambia colore,a proposito hai cambiato sd e messo la cartella dload come ti ha detto Ombra???Ank'io ho avuto 1 problema simile,morto il cell nuovo x 15 giorni e ho risolto cambiando sd xké non mi faceva tornare a Gb!!!
ho capito però anche se stesse allo 0% o giù di lì comunque il led dovrebbe essere rosso fisso e non lampeggiare rosso o sbaglio? adesso comunque lo tengo un pò in carica anche se mi sembra strano che in mezz'ora ancora non si carica a tal punto da accendersi. si ho cambiato sd (nuova) e ho messo la b919. tu che mi consigli? provo a mettere la b870 senza batteria?
Scusa la domanda,ma lo fa anke col cavo collegato al Pc???Non saprei darti la sicurezza al 100% io ci proverei,xò con il cell collegato al Pc!!!
si lo fa anche con il cel collegato al pc, vabbè adesso provo a tenerlo un pò in carica così e vedo, grazie per l'aiuto. Ma se lo porto in assistenza con la b919 passa in garanzia con questo problema?
simoboy, allora sullla pagina dedicata al nexus 4 ho visto che alcuni utenti hanno incontrato questo difetto sul prprio googlephonino.
Hanno risolto così.
Hanno messo su una mano e gli hanno dato una botta non pesante però !1
Fammi sapere anche a me e successo lo stesso e lo mandato in garanzia.
Link della botta al nexus 4 https://www.androidiani.com/forum/go...ccende-pi.html
Oppur e prova con quest altro metodo sempre sul nexus 4 https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
ragazzi finalmente con la sd nuova sono riuscito a mettere la b870 originale come appena comprato e (purtroppo) ho scoperto che non è un problema della batteria ma dello spinotto del cel che fa un qualche contatto, infatti se tengo un pò alzato lo spinotto il telefono finalmente si carica sia con la batteria nuova che con quella vecchia. adesso l'unica cosa che rimane da capire è (il cavo usb è buono perchè ne ho provati tre) se lo porto adesso in garanzia con la b870 ovviamente senza ne recovery ne root me lo passano in garanzia? secondo voi per il problema che ci sta possono fare casino ad esempio che dicono che si è rotto dopo una caduta?