CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 125 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di GioMas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre avuto la rom originale e nessun aggiornamento!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovandry Visualizza il messaggio
    Anche io ho seguito il tuo iter e non ho ricevuto l'aggiornamento via OTA ma per toglierti la paranoia basterebbe chiedere a uno qualsiasi che ha tenuto sempre il terminale con la rom originaria se ha ricevuto l'aggiornamento.
    Eh, lo so..ma l'unico qui è stato Gaetano e sospetto che abbia sempre tenuto il cel "originale" gli altri più o meno penso abbiano fatto tutti l'esperienza cambodian quindi non so..ma tanto ci si può sbattere la testa quanto si vuole..

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioMas Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto la rom originale e nessun aggiornamento!
    mmm..e allora mi sa che l'unica teoria plausibile sia quella dell'aggiornamento a membro di amico dell'uomo a 4 zampe!

  5. #194
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    mmm..e allora mi sa che l'unica teoria plausibile sia quella dell'aggiornamento a membro di amico dell'uomo a 4 zampe!
    concordo!!
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni a caldo.
    Fluidità generale del sistema ottima, alla pari con gingerbread, scrolling molto fluido nel drawer.
    Il browser è nettamente piu fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom
    Sono state aggiunte delle applicazioni a mio parere molto utili, come ad esempio una comoda torcia che sfrutta il flash led ed una applicazione chiamata "sicurezza" che serve a criptare i file importanti con una password. Inoltre il sistema stesso nelle impostazioni ha una voce chiamata "esegui crittografia del telefono", operazione che puo avere la durata fino ad 1 ora e dopodichè l'intero cellulare verrà criptato. Verra' richiesta una password ad ogni accensione del cellulare per decriptarlo.
    Aggiunta la funzione panorama nella fotocamera (che fino ad ora mi è sembrata leggermente migliorata). Il fuoco nella videocamera è rimasto di tipo "fisso".
    Aggiunta la funzione di sblocco con sorriso.
    La tastiera touchpal non è piu presente, ma si trova un altra tastiera proprietaria chiama tastiera huawei che sembra buona nelle funzioni e con un buon feedback, anche se la tastiera stock ics fino ad ora sembra un pelino meglio.
    La grafica dei contatti è stata nettamente migliorata, adesso abbiamo le foto piu grandi accanto ai contatti e il tema è piu "social"

    Per il momento come note negative posso dire che navigando un po su internet e poi tornato alla home, le icone si sono "ricaricate" in 2 secondi circa, prima non ricordo che avveniva. E il touch sembra "leggermente" meno sensibile, ma devo verificare meglio, ci sono 30 gradi attualmente è ho le mani molto sudate


    Per quanto riguarda l'aggiornamento io credo che sia una questione di numero di serie, evidentemente fanno dei blocchi per evitare di sovraccaricare i server. Pero' penso proprio che fra oggi o domani verra' direttamente pubblicato sul sito il pacchetto di aggiornamento, almeno così avevano detto nella conferenza, di pubblicare il pacchetto a seguire dall'aggiornamento OTA.

    Ovviamente impressioni sulla durata della batteria non posso esprimermi per il momento.

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Gaetano84 per il post:

    franco112 (12-07-12),GioMas (12-07-12),giovandry (12-07-12),Ombra (12-07-12),Stekuccio (12-07-12)

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni a caldo.
    Fluidità generale del sistema ottima, alla pari con gingerbread, scrolling molto fluido nel drawer.
    Il browser è nettamente piu fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom
    Sono state aggiunte delle applicazioni a mio parere molto utili, come ad esempio una comoda torcia che sfrutta il flash led ed una applicazione chiamata "sicurezza" che serve a criptare i file importanti con una password. Inoltre il sistema stesso nelle impostazioni ha una voce chiamata "esegui crittografia del telefono", operazione che puo avere la durata fino ad 1 ora e dopodichè l'intero cellulare verrà criptato. Verra' richiesta una password ad ogni accensione del cellulare per decriptarlo.
    Aggiunta la funzione panorama nella fotocamera (che fino ad ora mi è sembrata leggermente migliorata). Il fuoco nella videocamera è rimasto di tipo "fisso".
    Aggiunta la funzione di sblocco con sorriso.
    La tastiera touchpal non è piu presente, ma si trova un altra tastiera proprietaria chiama tastiera huawei che sembra buona nelle funzioni e con un buon feedback, anche se la tastiera stock ics fino ad ora sembra un pelino meglio.
    La grafica dei contatti è stata nettamente migliorata, adesso abbiamo le foto piu grandi accanto ai contatti e il tema è piu "social"

    Per il momento come note negative posso dire che navigando un po su internet e poi tornato alla home, le icone si sono "ricaricate" in 2 secondi circa, prima non ricordo che avveniva. E il touch sembra "leggermente" meno sensibile, ma devo verificare meglio, ci sono 30 gradi attualmente è ho le mani molto sudate


    Per quanto riguarda l'aggiornamento io credo che sia una questione di numero di serie, evidentemente fanno dei blocchi per evitare di sovraccaricare i server. Pero' penso proprio che fra oggi o domani verra' direttamente pubblicato sul sito il pacchetto di aggiornamento, almeno così avevano detto nella conferenza, di pubblicare il pacchetto a seguire dall'aggiornamento OTA.

    Ovviamente impressioni sulla durata della batteria non posso esprimermi per il momento.
    Grande Gaetano! Grazie per non averci abbandonato, beh alla fine è come pensavo io, non così orribile come dicevano tutti ma vedremo nei prossimi giorni, intanto potresti dirmi se tu hai mai provato a mettere la Cambodian o qualche altra ROM prima di questo aggiornamento?

    P.S: speriamo sia come dici tu e arrivi sto pacchetto, via OTA o sito è uguale!

  9. #197
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni a caldo.
    Fluidità generale del sistema ottima, alla pari con gingerbread, scrolling molto fluido nel drawer.
    Il browser è nettamente piu fluido sia nello scrolling che nel pinch to zoom
    Sono state aggiunte delle applicazioni a mio parere molto utili, come ad esempio una comoda torcia che sfrutta il flash led ed una applicazione chiamata "sicurezza" che serve a criptare i file importanti con una password. Inoltre il sistema stesso nelle impostazioni ha una voce chiamata "esegui crittografia del telefono", operazione che puo avere la durata fino ad 1 ora e dopodichè l'intero cellulare verrà criptato. Verra' richiesta una password ad ogni accensione del cellulare per decriptarlo.
    Aggiunta la funzione panorama nella fotocamera (che fino ad ora mi è sembrata leggermente migliorata). Il fuoco nella videocamera è rimasto di tipo "fisso".
    Aggiunta la funzione di sblocco con sorriso.
    La tastiera touchpal non è piu presente, ma si trova un altra tastiera proprietaria chiama tastiera huawei che sembra buona nelle funzioni e con un buon feedback, anche se la tastiera stock ics fino ad ora sembra un pelino meglio.
    La grafica dei contatti è stata nettamente migliorata, adesso abbiamo le foto piu grandi accanto ai contatti e il tema è piu "social"

    Per il momento come note negative posso dire che navigando un po su internet e poi tornato alla home, le icone si sono "ricaricate" in 2 secondi circa, prima non ricordo che avveniva. E il touch sembra "leggermente" meno sensibile, ma devo verificare meglio, ci sono 30 gradi attualmente è ho le mani molto sudate


    Per quanto riguarda l'aggiornamento io credo che sia una questione di numero di serie, evidentemente fanno dei blocchi per evitare di sovraccaricare i server. Pero' penso proprio che fra oggi o domani verra' direttamente pubblicato sul sito il pacchetto di aggiornamento, almeno così avevano detto nella conferenza, di pubblicare il pacchetto a seguire dall'aggiornamento OTA.

    Ovviamente impressioni sulla durata della batteria non posso esprimermi per il momento.
    Meritatissimo il mio Thanks, tienici aggiornati
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Stekuccio ti confermo che il cellulare l'ho tenuto sempre come appena comprato, ossia con la rom 2.3.6.

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Stekuccio ti confermo che il cellulare l'ho tenuto sempre come appena comprato, ossia con la rom 2.3.6.
    Grazie! Vabbè è inutile farsi paranoie..bisogna solo aspettare..

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Anche a mè che alla fine sono tornato all gb base 2.3.6 non è arrivato nessun aggiornamento OTA. Comunqe aspetterò perchè questa viaggia che è uno spettacolo, forse graficamente lascia un pò a desiderare ma chissenefrega. se devo avere delle alte prestazioni a discapito della fluidità e della gestione della memoria.
    Gaetano 84 come si comporta con il surriscaldamento del terminale quando giochi o quando sei in carica o quando ancora sei con rete e gps collegati assieme?
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ombra per il post:

    franco112 (12-07-12),jackliquid (12-07-12)

Pagina 20 di 125 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy