sul sito russo anno gia linkato questo post
Visualizzazione stampabile
sul sito russo anno gia linkato questo post
sul sito russo 4pda hanno gia linkato questo thead
eccolo:
https://www.dropbox.com/s/3vko7umfx18pjfa/update.zip
chi prima arriva.......
fatemi sapere.
grazie roy.. quindi questa la istallo normalmente.. cartella dload ecc ecc?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
scompatta lo zip, copia il dload nella root... etc etc
Ragazzi non č che per qualche ignorantello (tipo me) spiegate passo passo cosa fare per questo aggiornamento? Perchč ho copiato la cartella dload sulla sd direttamente dal cel (ho scaricato il vostro aggiornamento col cel) ma andando su info non mi propone alcun aggiornamento..spero di essere stato chiaro!
Edit: Ho riavviato il cel ed č partito direttamente con l'aggiornamento, grazie comunque!
copia la cartella dload nella sd card, spegni il telefono, tira via la batteria, rimettila, se il tel si riaccende da solo, toglila, rimettila finquando nn si riaccende da solo.. da cell spento, tieni premuto i tasti volume + e volume - e il tasto di accensione, finquando nn ti esce la scritta update e hai fatto :)
Ragazzi una domanda velocissima, ma i tasti di scelta rapida Wifi ecc..voi li avete sulla barra notifiche? io ho appena aggiornato e li ho trovati sul desktop..ma ricordo che nella presentazione Huwei erano sulla barra delle notifiche
roywolf65 ci manca un updtade_custapp, o un vendor_dload2 nell archivio :| prorpio quello che serve x i tasti di scelta rapida nella notification bar :|