Alla fine non ce l'ho fatta...nnon ho resistito...ho messo la B294.....stanotte all'1.....vi saprò dire.
Visualizzazione stampabile
Alla fine non ce l'ho fatta...nnon ho resistito...ho messo la B294.....stanotte all'1.....vi saprò dire.
Hei ragazzi :) mi unisco a voi con la B294..
Ora per essere al top bisognerebbe effettuare un bel root!
qualcuno di voi ci è riuscito per caso? ho provato con il tool linkato da mastrndonie ma nulla,
non ci sono riuscito in tutti i modi.. voi ce l'avete fatta?
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Ragazzi, scusate, ma qual'è la B294? Sicuri di non aver sbagliato a scrivere B924?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
si si mi sono sbagliato ! è la B924 è che avendo letto il post precedente da Ombra che lo
ha scritto sbagliato allora mi era rimasto in mente quello.. tutto qui! ;)
Ragazzi, consigli (anche app esterne) per risolvere il problema dei video/audio?
ho scaricato la vers del sito russo e devo dire che viaggia alla grande , non un rallentamento , gestione della memoria ottima , video e foto perfetti , l'audio forse è ancora legg basso...x il resto una bomba! altro che la demo cambogia...quella mi si bloccava e si riavvia il cell in continuazione x non parlare della ram sempre in pappa e la fotocamera scadente! ora mi sembra tutto un altro mondo decisamente! fluido e pare pure scaldare meno!
Ciao kji volevo chiederti quella russa che versione è, puoi postare il link per scaricarla?
La versione Russa se non erro è la B919, dopo un pò rallenta il sistema e si ciuccia la memoria. Ora stò porvando quella postata ultimamente, sembra che regga bene anche se la gestione della batteria è ancora scarsa (usate Tune Up che è fenomenale!!! c.ca il 20% in + di resa), la cam devo ancora provarla anche se preferisco come detto in qst 3d usare lgcamera che ben impostato fà foto mica da ridere.