CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 125 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Problemi con il touchscreen dopo l'aggiornamento ufficiale ad ICS

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e da poche settimane sono un felice possessore di Huawei Honor!
    Ho però un brutto problema da quando tre giorni fa ho effettuato, tramite gli aggiornamenti automatici del telefono, il passaggio ad ICS (B924) e quindi vi sarei grato se poteste essermi di aiuto.
    In poche parole ho problemi con il touch screen, problemi che assolutamente non avevo con Gingerbread: spesso capita che il tap non sia recepito e devo ripeterlo due o tre volte (per esempio mi capita nell’app drawer o nella selezione di un giorno del calendario di Task Free). I problemi più eclatanti poi li ho con i giochi. Per esempio in Muffin Knight se faccio un singolo tap su un bottone, allora il gioco si comporta come se stessi effettuando dei tap di continuo fino a quando non premo in un’altra zona dello schermo. Problemi analoghi li ho pure con Wind Up Knight, dove non riesco neanche ad arrivare alla schermata di gioco.
    Ripeto che con gingerbread sul mio cellulare tutto questo funzionava e, da quanto ho letto in giro, i giochi che ho menzionato funzionano bene con ice cream sandwich su altri terminali.
    Quindi le domande sono: qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo? Secondo voi ho sbagliato qualcosa io nell’aggiornamento? Cosa posso fare secondo voi per sistemare?
    Grazie mille in anticipo per qualsiasi feedback o suggerimento!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, anche io ho aggiornato alla b924 ita, ma ho notato 2 prblemi...mancano le icone di notifica e soprattutto manca la radio fm!!

Soluzioni?O sono io un imbranato??

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Era anche l'1 di notte :P
    haha nessun problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppinazzo
    Buongiorno a tutti, anche io ho aggiornato alla b924 ita, ma ho notato 2 prblemi...mancano le icone di notifica e soprattutto manca la radio fm!!

Grazie

Sono nella tua stessa situazione..ci sono delle applicazioni che risolvono la situazione, tipo notification toggle che è gratis e morequicklypanel che è a pagamento..

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Custor

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppinazzo Visualizza il messaggio

Grazie
    Hai aggiornato dal link russo? Perchè io aggiornando da li ho entrambe le cose, la radio fm è nella cartelletta strumenti e le notifiche funzionano (me n'è arrivata una giusto mentre scrivo )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, scusate ma ho avuto un po da fare, cmq ho letto che voi invece non avete perso tempo. :-)

per chi sta testando una domanda: qualcuno ha notato se con ics il nostro gioiello a guadagnato un pò di segnale, sia telefonico sia wifi?

io vorrei aspettare una recovery per il passaggio definitivo, ma se in 3g va meglio allora aggiorno anche io.
    by

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roywolf65 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate ma ho avuto un po da fare, cmq ho letto che voi invece non avete perso tempo. :-)

per chi sta testando una domanda: qualcuno ha notato se con ics il nostro gioiello a guadagnato un pò di segnale, sia telefonico sia wifi?

io vorrei aspettare una recovery per il passaggio definitivo, ma se in 3g va meglio allora aggiorno anche io.
    by
    Non credo abbia guadagnato in 3G, anzi...forse c'è ancora il problema della visualizzazione della potenza del segnale errata (segna 0 tacche ma prende bene), però devo ancora verificarlo con precisione.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stekuccio Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione..ci sono delle applicazioni che risolvono la situazione, tipo notification toggle che è gratis e morequicklypanel che è a pagamento..

Raga...se scaricate la b924_ita linkata in questo 3d ed avete già moreocal 2 installato, non ci sono problemi, importante è che nella cartella "dload" siano presenti entrambe le cartelle per l'update, sia "update.app" che "update_cust.app" che è appunto quello che manca sia per la radio che per le notifiche !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ombra
    Originariamente inviato da Stekuccio

Raga...se scaricate la b924_ita linkata in questo 3d ed avete già moreocal 2 installato, non ci sono problemi, importante è che nella cartella "dload" siano presenti entrambe le cartelle per l'update, sia "update.app" che "update_cust.app" che è appunto quello che manca sia per la radio che per le notifiche !!!

Io in dload avevo entrambe le cartelle ma non è cambiato nulla..cmq poco importa..

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Strano... Hai fatto reboot col tasto Power +vol su? Io l'ho fatto tramite la procedura di aggiornamento da sd e mi sono ritrovato tutto.

Pagina 28 di 125 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio