Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da poche settimane sono un felice possessore di Huawei Honor!
Ho però un brutto problema da quando tre giorni fa ho effettuato, tramite gli aggiornamenti automatici del telefono, il passaggio ad ICS (B924) e quindi vi sarei grato se poteste essermi di aiuto.
In poche parole ho problemi con il touch screen, problemi che assolutamente non avevo con Gingerbread: spesso capita che il tap non sia recepito e devo ripeterlo due o tre volte (per esempio mi capita nell’app drawer o nella selezione di un giorno del calendario di Task Free). I problemi più eclatanti poi li ho con i giochi. Per esempio in Muffin Knight se faccio un singolo tap su un bottone, allora il gioco si comporta come se stessi effettuando dei tap di continuo fino a quando non premo in un’altra zona dello schermo. Problemi analoghi li ho pure con Wind Up Knight, dove non riesco neanche ad arrivare alla schermata di gioco.
Ripeto che con gingerbread sul mio cellulare tutto questo funzionava e, da quanto ho letto in giro, i giochi che ho menzionato funzionano bene con ice cream sandwich su altri terminali.
Quindi le domande sono: qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo? Secondo voi ho sbagliato qualcosa io nell’aggiornamento? Cosa posso fare secondo voi per sistemare?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi feedback o suggerimento!