Alla fine non ce l'ho fatta...nnon ho resistito...ho messo la B294.....stanotte all'1.....vi saprò dire.
Alla fine non ce l'ho fatta...nnon ho resistito...ho messo la B294.....stanotte all'1.....vi saprò dire.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Hei ragazzimi unisco a voi con la B294..
Ora per essere al top bisognerebbe effettuare un bel root!
qualcuno di voi ci è riuscito per caso? ho provato con il tool linkato da mastrndonie ma nulla,
non ci sono riuscito in tutti i modi.. voi ce l'avete fatta?
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Ragazzi, scusate, ma qual'è la B294? Sicuri di non aver sbagliato a scrivere B924?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
si si mi sono sbagliato ! è la B924 è che avendo letto il post precedente da Ombra che lo
ha scritto sbagliato allora mi era rimasto in mente quello.. tutto qui!![]()
Ragazzi, consigli (anche app esterne) per risolvere il problema dei video/audio?
ho scaricato la vers del sito russo e devo dire che viaggia alla grande , non un rallentamento , gestione della memoria ottima , video e foto perfetti , l'audio forse è ancora legg basso...x il resto una bomba! altro che la demo cambogia...quella mi si bloccava e si riavvia il cell in continuazione x non parlare della ram sempre in pappa e la fotocamera scadente! ora mi sembra tutto un altro mondo decisamente! fluido e pare pure scaldare meno!
Ciao kji volevo chiederti quella russa che versione è, puoi postare il link per scaricarla?
La versione Russa se non erro è la B919, dopo un pò rallenta il sistema e si ciuccia la memoria. Ora stò porvando quella postata ultimamente, sembra che regga bene anche se la gestione della batteria è ancora scarsa (usate Tune Up che è fenomenale!!! c.ca il 20% in + di resa), la cam devo ancora provarla anche se preferisco come detto in qst 3d usare lgcamera che ben impostato fà foto mica da ridere.