Visto che non ci vuole molto.... Perché non la traduci tu....?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se volete che io la traduca aiutatemi in un aspetto. Non fatemi scaricare tutto il pacchetto potete darmi un archivio con tutti gli apk presenti in System/app?
Se non sapete come darmi il pacchetto contenente i file apk chiedete ;)
Inbox mp liberata :), a questo fw mi riferisco.
Ciao a tutti, ho un problema sul mio honour, in pratica non manda più messaggi, pur essendoci campo, continua a spuntare il triangolino rosso col punto esclamativo. Guardando nei dettagli del messaggio mi da solo codice errore 28. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di punto in bianco? Che strano, hai cambiato sim o rom?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Prova a togliere e rimettere la sim..oppure guarda se x caso si e cancellato il numero del centro messaggi
Ragazzi vi ringrazio vivamente per le veloci risposte! Sono scemo in quanto il problema era legato ai soldi (non ne avevo più). Non mi è mai capitato di restare a zero e quindi non mi aspettavo che desse un errore ma quanto meno che arrivasse un messaggio che mi avvertisse. Comunque grazie ancora e scusate per il disturbo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
:D:D:D:banghead::D:D:D:banghead::D:D:D:banghead:
Ciao Stekuccio,
sono contento che hai scoperto che era solo un problema di:-$, volevo chiederti visto che sei in linea se hai letto la mia recensione a pag. 96 e sai darmi qualche risposta per migliorare il mio Honour visto che hai già fatto parecchie esperienze
grazie
mariusbart
Ciao Lucacerio
ti ringrazio per il consiglio, il fatto è che non sono uno smanettone e procedure esatte per eseguire il root non ne ho trovate, uno dice di fare così, un altro ti consiglia altrimenti, sicuramente qualcuno avrà ragione ma nell'inesistenza di una guida o un manuale certo, speravo vi fosse qualche app che permettesse di eliminare tutte le schifezze senza ricorrere a procedimenti, :-[ per me ad alto rischio:'(.
Penso che mio malgrado sarò costretto a ricorrere ad un tecnico:'(:-$.
Ciao e grazie di nuovo
mariusbart
p.s. se vi viene in mente un manuale, una rivista o altro per cortesia comunicatemelo.
Ho scritto una guida apposta in questa sezione x il root di ics...e cmq nn venite qui a fare casini se poi nn volete toccare l'honor..cm gia detto mettetelo sotto una teca e guardate quanto e bello li..se nn vi fidate delle esperienza degli altri allora...
Ps se vai da un tecnico a chiedere di farti il root e di toglierti delle app di sistema ti ride dietro lo sai?
E ti fa pure spendere 50 € magari 8-)
Ciao lucacerio
mi dispiace di aver urtato la tua sensibilità, comunque sono uno di quelli che che prima di romper le balle agli altri si legge tutto il forum, compreso quello che riguarda l'aggiornamento ad ICS, e come ben saprai ci sono anche state discussioni tra i partecipanti perchè alcuni consigli per rootare venivano considerati spiegati male se non addirittura dannosi al punto di rendere inutilizzabile il dispositivo:bd:.
Questo è il motivo per cui ho chiesto se c'era qualcosa di ufficiale passo a passo senza termini tecnici indecifrabili e senza abbreviazioni incomprensibili per uno che non smanetta, per poterlo fare da solo, visto che non c'è mi rivolgerò al "tecnico";) che in realtà è un ragazzo che ripara cellulari e smartphone in un'assistenza e poi fa qualche lavoretto per conto suo, male che vada me lo riporterà a gbrotfl.
p.s.: se avevo intenzione di metterlo sotto una teca non mi rompevo le balle di leggere tutto stò marasma, ma quando tizio dice che caio sbaglia tutto di chi mi devo fidare prima di trovarmi con un fermacarte in mano, di tizio o di caio:O?
Marius,io posso parlare per me. La discussione che ho aperto con le informazioni per il root, come tutte quelle firmate da me, sono a disposizione e sono state testate dal sottoscritto. Questo non significa che anche a te possano andare bene, ma a me non hanno fatto danni. Ripeto... quelle firmate da me...:D
Quoto Ombra di ho sempre tampinato i post e le sue mai dato problemi!Questo posso garantirlo in quanto il cellulare di mia mogli gode di eccellente salute nonostante i casini che ci fa' sopra mia moglie!;)
Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App
Forse non ti sono chiare alcune cose...
1)come puo esserci una guida ufficiale se la procedura di root invalida la garanzia?
2)come detto da ombra le sue.guide sono testate da molti utenti..e la.maggior parte delle volte hanno funzionato..le volte ke nn funzionano e x errori commessi dai proprietari dei device..detto questo tu hai la palla devi decidere se tirare o passarla..
Ciao a tutti.
Ok, ufficile, ICS LO ODIO!! è fatto davvero in modo pessimo! Ringrazio il buon mastrdoine per la sua rom che ho usato fin ora ma tutto questo è troppo, è LENTISSIMO, huawei ha fatto uno scempio!!
Quindi, detto ciò, c'è qualche ROM GB fatta bene e più veloce, meno esosa di quello stock? Poi provvederò io a tamarrarmela e tweakkarmela....
Grazie a tutti ancora una volta :D
Ciao. Quando usavo Gb mi ero trovato bene con questa ROM: [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers in stile Xperia, graficamente per me molto più piacevole del GB Huawei.
Se ti interessa una MIUI prova questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1596442, però a me non legge la sim, ma credo che sia un problema della sim.
In questi giorni sto provando una Mod di ICS B929, la B929 jonjonbravo e mi sto trovando bene, gestione della ram non male, batteria sui 1.5/2 giorni e non tanti lag. Se vuoi dare un'altra possibilità ad ICS provala, la trovi qui: Huawei U8860 (Honor) -.
Sennò ci sono le varie CM10 (ma a molti non funziona il 3g) o l'ultima ShenduOs (sempre android 4.1.2) che non va affatto male, la trovi qui ShenDu-P970-v4.1.2-130114-DEV.zip. ( va flashata su B919).
Grazie :D Scarico la Xperia Style(che mi sembra molto interessante) e inizio a smanettarci su graficamente :)
Se puoi tienimi aggiornato, magari imparo qualcosina :)
Ciao Lucacerio, Ombra, Frarto, Stekuccio e tutti gli altri
1)Mi correggo, ufficiosa, come le tante guide che trovi su riviste specializzate di informatica e non(es. titolo " INCREDIBILE: COSI' I PIRATI FANNO IL JAILBREAK AL LORO .....4" sottotitolo "tutto da pag. 41 a pag.54"- "COME FAR GALOPPARE IL TUO MULO"....il massimo del P2P...ecc. ecc.
2)Penso ci sia una gran confusione tra dispositivi della stessa marca e modello, nel nostro caso l'honour huawei, prodotti commercializzati con software diversi e di diversa provenienza per cui la procedura che può funzionare con x può essere invalidante per y, basta vedere la caterva di sigle e provenienze che caratterizzano lo stesso software ICS, ragion per cui stimo molto il lavoro che avete fatto come guida ma per uno come me che ribadisco è un pivello incapace di smanettare, abbreviazioni, acronimi, parole che a voi sembreranno semplicissime ma che per me sono aramaico rappresentano difficoltà difficilmente sormontabili, quindi essendo il mio unico scopo recuperare un pò di RAM con ICS B924 penso che le farò leggere al mio "tecnico" e con un panino ed una birra spero di cavarmela senza rodermi il fegato se poi sono incapace di tornare indietro. A proposito, come mai ho letto che anche voi parlavate di tornare a GB che in ultima analisi è la soluzione più performante per questo device??
Grazie comunque e non prendetevela se gli altri non hanno le vostre capacità.
mariusbart
p.s.: alcune aziende stanno cambiando politica sulla decadenza della garanzia in caso di root perchè essendo il sistema open source pensano che gli sviluppatori "privati" possano apportare notevoli benefici ad android.
Un grazie particolare volevo dedicarlo a Frarto e Stekuccio che con poche, semplici parole mi hanno incoraggiato almeno a fare l'aggiornamento ad ICS ufficiale italiana da cui difficilmente tornerò indietro visto il rapporto vantaggi-svantaggi indubbiamente favorevole ad ICS, attualmente ho liberi 80-100 Mb di RAM, poi se la situazione peggiorà si vedrà;).
Partendo dall'inizio. Per chi non vuole sbattersi meglio restare a gb, veloce e performante, ma senza troppe pretese a livelli estetico che di game ed impostazioni avanzate.
Ics offre anche queste cose, chiaramente essendo il cellulare "limitato ", se tiri la coperta corta prendi freddo ai piedi. Concludendo...Gb - veloce e semplice, ics - customizzabile e graficamente migliore, jb siamo ancora in alto mare...
Ciao Ombra, ti ringrazio,
io ho già, come hai letto, fatto il passaggio ad ICS IT B924, i game non mi interessano, quello che desideravo era una foto-video camera performante, un wifi degno di questo nome e maggiori prestazioni in navigazione; tutto questo è stato ottenuto, con mia gran soddisfazione, a discapito della "coperta" della RAM per cui se possibile ed in maniera semplice avrei eliminato tutti quei programmi che, inutilizzati, la intasano, come facebook, twitter, google+ ecc.
Se questo non è semplice lascerò tutto com'è, se poi la memoria mi si intaserà ulteriormente ricorrerò al "tecnico", comunque ho letto che tu hai messo lg camera ottenendo un ulteriore miglioramento, proverò anch'io, poi ti farò sapere.
mariusbart
p.s.:scusa se non ti ho dato il thanks ma non c'era il tastino apposito.
Quote:
Originariamente inviato da mariusbart
Per una buona fotocamera io uso "fotocamera jb+ fa foto fantantiche e ha anche la funzione panorama , uso ics 924 roottata e scremata di app inutili.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ciao Super
esattamente quello che volevo fare io(a parte che ICS ha già un'ottima funzione panorama ed anche lo zoom video con tasto volume),come hai fatto per il root, se è una procedura semplice, ed eventualmente a che fonte hai attinto le istruzioni per rootare e scremare le app inutili?
grazie
mariusbart
Quote:
Originariamente inviato da mariusbart
Per il root é semplicissimo , basta usare unlook root , lo trovi in rete ma devi abilitare il debug e avere istallati i driver o hisuite sul pc , per rimuovere le app uso root unistaller che trovi sul market.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Marius... lascia perdere il root se non te la senti...fidati...
In cosa dovrei aggiornarti? :)
Scusate ma è normale che mettendo la B870 adesso la mia sdcard ha perso un bel po di file(ma alcuni son rimasti, fortuna che li avevo copiati prima sul pc) e che ora mi riconosce solo 2gb? (Quando, in realtà, sono 16GB O.O e mi servivano tutti! )
Delle modifiche grafiche :)
Strana come cosa, mai successo, prova a formattare la sd. Non è che ti stai confondendo con la memoria interna? (che è appunto di 2gb)
ok ti aggiornato :-)
Il problema era che windows trovava degli errori in G: e mi dava solo H:(lettera che ha sempre contraddistinto la mia sd
invece quedta volta era G, ho dovuto riparare gli errori per usarla... mi sa che i vari tweak la stanno rompendo D: fra poco mi tocchera cambiarla >.<
Comunque questa rom e davveri ottima ;-) e velocissima o_O fosse cosi anche ics :|
PS: Io ho installato la versione con OC(che mi serve), però leggo che ha qualcosa con la versione 5 tocchi... cos è quel qualcosa? Problemi? In effetti mi si impiantava un po, ora ho riflashato
Raga...scusate la domanda che sicuramente ha già avuto risposta, ma non ho proprio voglia di sfogliarmi i thread....ho installato la b923sp01 europea. Non ho la power bar con gli interruttori di WiFi, dati, blutooth etc...
Dove recupero il file update.app da riflashare?
Mastr svuota la casella dei messaggi :cool:
Rieccomi....
Non è proprio possibile, ho riflashato 3 volte ed e la terza volta che va davvero da schifo!!!(parlo della xperia style gb)
Allora:
volta 1) -il telefono e acceso ma spesso lo schermo non si accendeva e dovevo togliere la batteria
-applicazioni che si bloccano e mi appare il messaggio d errore molto spesso
-riavvii sporadici
-Rom che devo dire, è pero velocissima
volta 2) -Tolta subito, non riconosceva le SD
volta 3) -Come la prima -.-"
Che devo fare? Mi viene da cambiare rom ma questa ha minimo 180mb di ram liberi.... è ottima D: COSA POSSO FARE? :'(