Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male ho seguito un post del forum miui.far in cui si so avviava il cell con la schermata rosa ( link..) e poi da PC con il cell visto come memoria di massa si sostituiva il file recovery.IMG con uno allegato nello stesso thread..
Da quando ho aggiornato a ICS B924 però non ci sono ancora tornato in recovery...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Avete il cell rootato? No perchè altrimenti non servono recovery, quella di default ha già il full wipe preimpostato...
-
Io ho root
Cmq buono a sapersi.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Ufficiale! ho rimesso la 2.3.6 GB non ne potevo più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Impostazioni - opzioni sviluppatore - non conservare attività
Inviato dal mio U8860 usando
ok..noto però che diverse app continuano comunque una volta uscito da esse a rimanere attive in background(se vado su app in uso sono ancora lì), perchè?
chiedo un'altra cosa, le funzioni vocali funzionano solo on-line, ma avevo letto in giro che c'era modo di farle funzionare anche off-line, sbaglio?o_O
-
Quote:
toldone99
ok..noto però che diverse app continuano comunque una volta uscito da esse a rimanere attive in background(se vado su app in uso sono ancora lì), perchè?
chiedo un'altra cosa, le funzioni vocali funzionano solo on-line, ma avevo letto in giro che c'era modo di farle funzionare anche off-line, sbaglio?o_O
Se rimangono attive è perchè hanno acquisito in qualche modo privilegi da supeuser e quindi bypassano il controllo del sistema (praticamente se ne sbatte :D), sul far funzionare offline il riconoscimento vocale...non saprei... c'è qualcosa pare per la 4.1 JB Android 4.1 Jelly Bean: il riconoscimento vocale offline in Italiano è già disponibile – Androidiani
-
Quote:
Ombra
Se rimangono attive è perchè hanno acquisito in qualche modo privilegi da supeuser e quindi bypassano il controllo del sistema (praticamente se ne sbatte :D), sul far funzionare offline il riconoscimento vocale...non saprei... c'è qualcosa pare per la 4.1 JB
come togliere i privilegi? :)
comunque si per jelli bean avevo letto…ma per ICS c'è modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da toldone99
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Se rimangono attive è perchè hanno acquisito in qualche modo privilegi da supeuser e quindi bypassano il controllo del sistema (praticamente se ne sbatte :D), sul far funzionare offline il riconoscimento vocale...non saprei... c'è qualcosa pare per la 4.1 JB
come togliere i privilegi? :)
comunque si per jelli bean avevo letto…ma per ICS c'è modo?
Installare app che non richiedono root, solitamente sono versioni light. Chiaramente prima disinstallare quelle con privilegi.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ragazzi dite che la CyanogenMod per il nostro device non uscirà mai?
Da blasfemo ho letto che è una delle rom migliori..o sbaglio?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GioMas
Ragazzi dite che la CyanogenMod per il nostro device non uscirà mai?
Da blasfemo ho letto che è una delle rom migliori..o sbaglio?? :)
Uscirà la 10,ma è presto ancora. Cg è molto buona.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App