CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 125 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1242
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare Honor a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

come si può fare per accedere alla cartella condivisa del mac e viceversa dal mac connettersi al huawei? tramite wifi
    in maniera diretta…senza app di terze parti..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    come si può fare per accedere alla cartella condivisa del mac e viceversa dal mac connettersi al huawei? tramite wifi
    in maniera diretta…senza app di terze parti..
    Non ho un Mac sorry....indicativamente con la funzione "tethering" puoi usare il cell come hot-spot wifi e da lì connetterti tramite computer sfruttantdo la banda del carrier telefonico anche se credo si possa fare solo tramite USB (non sono sicuro però, mai provato, teoricamente dovrebbe funzionare). Per la cartella condivisa la dovresti impostare sul computer con accesso limitato ad un ip e/o MAcAddress specifico (quello del tuo cell) dopodichè accedi tramite la rete che avrai creato prima chiaramente. Ovviamente la velocità di navigazione sarà quella che ti dà il tuo carrier telefonico in umts o gprs o qualunque altra connessione (no ADSL o superiore).
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioMas Visualizza il messaggio
    Ragazzi dite che la CyanogenMod per il nostro device non uscirà mai?
    Da blasfemo ho letto che è una delle rom migliori..o sbaglio??
    veramente c è gia la 7.1, e la 7.2 rc0.. stanno facendo anche la cm9 su 4pda.. xò il problema è che il kernel gb (non essendoci i source codes) fa bloccare il cell e costringe a tirare fuori la batteria.. c è anche miui gb 2.7.13.. fortunatamente qualcuno ha costruito un kernel stock x le rom cooked gb, ma è stock, quindi niente oc, e ha un pò di problemini..
    Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - xda-developers tutto qui

edit: a qualcuno di voi potrebbe funzionare il kernel modificato con overclock ( se avete un huawei honor con solo 2 tocchi contemporaneamente).. x quelli come me, con l honor che supporta 5 tocchi contemporaneamente, kernel stock modificato.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

intendo un app tipo kies per la samsung…in modo tale da gestire il mio honour tranquillamente dal mio mac/pc via wi-fi all'interno della mia rete domastica, senza dover passare da servizi che sfruttino la rete internet(spero di essermi fatto capire)

altro discorso: io ne vengo da symbian, perciò non sono molto ferrato ancora su android; ero solito modificare cambiare la rom nel mio nokia e cose di questo tipo. come si può fare con il nostro honour? vedo che voi ne parlate spesso, ci sono delle guide?del materiale per imparare? grazie milla ragazzi…sono novello punto sul vostro aiuto, ma ovviamente poi a sforzarmi e fare miei i consigli

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toldone99 Visualizza il messaggio
    intendo un app tipo kies per la samsung…in modo tale da gestire il mio honour tranquillamente dal mio mac/pc via wi-fi all'interno della mia rete domastica, senza dover passare da servizi che sfruttino la rete internet(spero di essermi fatto capire)

altro discorso: io ne vengo da symbian, perciò non sono molto ferrato ancora su android; ero solito modificare cambiare la rom nel mio nokia e cose di questo tipo. come si può fare con il nostro honour? vedo che voi ne parlate spesso, ci sono delle guide?del materiale per imparare? grazie milla ragazzi…sono novello punto sul vostro aiuto, ma ovviamente poi a sforzarmi e fare miei i consigli

Se per gestire intendi inviare sms, mandare file, installare applicazioni, vedere foto ecc ecc tutto attraverso wifi allora si puo' fare. Devi innanzi tutto scaricarti l'applicazione gratuita dal market "AIR DROP" di SAND STUDIO, qui c'è il link https://play.google.com/store/apps/d...FpcmRyb2lkIl0.

Attraverso questa applicazione tu puoi, avendo semplicemente il telefono e il pc collegati alla stessa rete wifi, mandare sms, vedere foto, trasferire file, ascoltare musica, sistemare i contatti e tante altre cose. Il tutto semplicemente utilizzando il browser del pc (Ie, firefox, chrome) quindi funziona su qualsiasi piattaforma (Windows, Mac, Linux), basta avere pc e cell collegati alla stessa rete wifi e seguire le istruzioni attraverso il browser.

Per la seconda parte non so aiutarti, non mi occupo molto di modding, root e quant'altro, preferisco averlo così com'è specialmente con ICS che mi trovo molto molto bene. Puoi trovare qualche guida sempre qui nel forum credo, oppure se mastichi bene l'inglese devi andare nei forum internazionali di Xda, li troverai sicuramente molto materiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mia sorella ha comprato questo telefono un paio di settimane fa circa. Da quello che mi dice la batteria non dura moltissimo, più che altro vorrei avere qualche info su ICS visto che a lei ancora non si è aggiornato? E' normale? Bisogna fare qualcosa di particolare?

Grazie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cmq sono tornato a Ginger. Sinceramente la versione di ICS proposta da Huawei mi è sembrata peggiore in tutto: utilizzo batteria maggiore, problemi con il touch, rallentamenti generali. Spero in una eventuale versione Jelly Bean senza tutti i problemi che ho riscontrato, per ora sono contentissimo del mio Honor con GB

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Controlla ogni quanto effettua gli auto aggiornamenti tipo meteo od email, controlla auto brightness ,disabilita le connessioni durante la notte. Cominciate così, poi vediamo :-)

<< Se ti sono servito dammi un THANKS in basso a sinistra >>

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Io sono tornato alla 2.3.6, ics continua a crasshare inoltre mi faceva connettere ad internet a strappi. Perdevo in fluidita' anche se avevo più features.

<< Se ti sono servito dammi un THANKS in basso a sinistra >>

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

c'è modo di fare un backup direttamente sul pc? o va prima fatta sulla sd passando dall'app integrata del tel per il backup?

Pagina 33 di 125 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio