Sto leggendo su forum stranieri che la ram non sarà di 200mb..ma aumentata di 20mb
Google Traduttore
Sto leggendo su forum stranieri che la ram non sarà di 200mb..ma aumentata di 20mb
Google Traduttore
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
guarda posso ave liberi anche 80 mb, ma mi facciano utilizzare come si deve il multitasking! e cmq se rooti la rom, e ci cancelli tutte le porcate huawei con launcher nova, vai sui 220mb di ram, quindi con questa so 240? meglio allora u.u
Originariamente inviato da mastrndonie
Che porcate hai trovato? Scusa la domanda, ma non sono così advanced da riuscire a trovare anche le cose superflue della Huawei :-P
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
io ho cancellato TUTTO. L ho reso stock.. Cmq ragazzi vi saluto.. ho preso un xperia U dato che nn mi hanno fixato l honor.. mi mancheranno i soldi che ci ho speso.. e fanculo a huawei che nn fixa i cell importati.
Noooooooooooo peccato... Restiamo in contatto comunque ok,?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Mia moglie mi ha strappato il suo honour dalle mani intimandomi di cessare qualsiasi altro esperimento su di lui!....
.....quasi quasi me ne compro uno![]()
raga ora ho l xperia u o.o è disarmante quanto sia lento rispetto l honor o.o alal faccia del dual core D: monoprocio a 1.4ghz rulez!
Salve ragazzi volevo chiedervi come mai il mio huawei honor dopo l aggiornamento di android a 4.0 nn faccia piu funzionare il bluetooth come si deve quando prima con il 2.3.6 andava una cannonata!
premetto che l aggiornamento e stato fatto stesso dall mio smartphone e i dispositivi bluetooth sono sempre gli stessi di prima.
Un ultima cosa dopo l aggiornamento in questione ho notato che la mia batteria si scaricava in modo inpressionante e lo smartphone si surriscalda.
Vi prego ditemi che c e un modo per risolvere il tutto![]()