Quote:
Originariamente inviato da toldone99
Dal sito della Huawei trovi la suite per fare il backup del terminale via usb chiaramente
<< Se ti sono servito dammi un THANKS in basso a sinistra >>
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da toldone99
Dal sito della Huawei trovi la suite per fare il backup del terminale via usb chiaramente
Ciao a tutti,
io ho un Honor tedesco, acquistato su Amazon DE, che come agli altri utenti non rileva l'aggiornamento via OTA.
Ho visto, però, che sul sito tedesco è presente un aggiornamento:
huaweidevices.de / telefone / honour.html (non mi lascia inserire il link)
Qualcuno lo ha fatto? Sapete se è la B294?
Voi dite che facendolo a mano è meglio usare questo o la versione che si trova sul forum russo?
Thanks!!
Quote:
Originariamente inviato da devnull82
Sfoglia questo tread e trovi le informazioni che cerchi. Ne abbiamo già parlato prima della versione russa ;-)
Si, di quella russa si.. è l'altra che non so cosa sia e se sia meglio o no per la versione tedesca dell'honor. Non ho trovato nulla sulla versione ICS presente sul sito huawei tedesco.. avete parlato anche di quella? Mi pare di aver sfogliato praticamente tutte le pagine...
Quote:
Originariamente inviato da devnull82
Se torni indietro qualche pagina trovi il link alla versione italiana. Purtroppo sono dal cellulare e non riesco ad aiutarti molto con i link
No problem, grazie comunque.. ho riguardato ma trovo solo la b924 ita scaricabile dai siti russi. Se ti riferisci a quella la conosco.
Indago sui forum tedeschi se qualcuno sa qualcosa della versione ufficiale ICS scaricabile dal sito huawei: Huawei Device Deutschland - Honour
Se a qualcuno interessa, ho trovato un paio di link che riportano la versione ICS presente sul sito huawei (in tedesco, ma google translate lo rende comprensibile):
Huawei Honour: Android 4 – Update endlich verfügbar! (Mirror-Download) | Christian Dinse bloggt.
Huawei U8860 Honour - das Update auf Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich ist endlich da
Qualcuno mi sa dire se con la 924 il gps funziona?. Ho notato che compare il simbolo del cerchio con i raggi ma il pallino lampeggiante al centro non compare mentre nella versione precedente era tutto regolare.
Quote:
Originariamente inviato da ciccillo951
Quello significa che è alla ricerca..devi essere in un luogo esterno per agganciare i satelliti..
Io faccio il paragone con il galaxy s2 con ics dove il pallino interno lampeggia fino a quando non fixa dopodichè diventa fisso. Stessa cosa avveniva con l'honor con la 2.3.6 mentre ora niente.