Anche a me succede la stessa cosa. Ma volendo ritornare alla 2.3.6 (ics non mi soddisfa) ho visto che il sito di Huawei è cambiato, dove la posso trovare?
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede la stessa cosa. Ma volendo ritornare alla 2.3.6 (ics non mi soddisfa) ho visto che il sito di Huawei è cambiato, dove la posso trovare?
Mi associo alla richiesta. Dopo 3/4 giorni di ICS i peggioramenti sono stati notevoli. Rallentamenti nel caricamento della homescreen in uscita da programmi o dopo sblocco telefono (a volte anche 6/7 secondi di sfondo vuoto...), problema riscontrato con launcher Huawei, Nova e Apex. Notevole peggioramento della sensibilità del touchscreen (pensavo di essere impazzito, mi toccava tappare anche 2/3 volte, poi ho letto che l'ha fatto anche ad altri utenti). Addirittura, quando il telefono va in standby, la connessione internet si blocca: tutti gli aggiornamenti (whatsapp, fb, mail) mi arrivano insieme quando sblocco lo screen; non ho trovato nulla nelle impostazioni che possa aver causato questo problema.
In definitiva, voglio tornare al telefono così come uscito dalla confezione: Gingerbread con launcher personalizzato Huawei (cartelle nel drawer, tastiera touchpal personalizzata ecc.). Dove trovo il link? Grazie mille a tutti.
Per ovviare alla disconnessione durante lo stand by devi andare in impostazioni /altro /connessione /spunta "forza connessione"
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Scusa non è connessione ma "reti mobili"
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ma del link alla rom ginger originale non se ne sa più nulla? Dal sito huawei sono scomparsi i firmware.
Se non sbaglio sul sito tedesco c'era la rom con la personalizzazione Huawei.
Un utente aveva pubblicato il link nei post precedenti ;)
Vi passo il link al sito principale: provate qua
Il problema che ho riscontrato è il non funzionamento della rotazione automatica del display, per questo motivo sono tornato a GB.
boh io ho eseguito l'aggiornamento ad ics il mio display funziona una meraviglia la rotazione pure e da quando ho staccato il caricatore dal telefono 18h fa la batteria è al 65% con wifi sempre attivo 5 account in push 30 minuti di gioco 30 min di chiamate e una trentina di sms
ics pecca di multitasking, x il resto è ottimo.. x quanto riguarda il touch, che versione hai installato? ricorco che laggava sulla b977 e sulla cambodian demo.. cmq i nuovi firmware sono da b919 a b927