Scusate l'ignoranza. Io mi scarico gb da li e poi come faccio ad installarla ?
EDIT: trovato, c'è un PDF dentro nel file con gb.
Visualizzazione stampabile
eh se ci giochi 5-6 ore e ci fai 2 giorni tanto di cappello XD per quanto riguarda la batteria è una cosa assurda, ho amici con i cell + blasonati che mi invidiano XD XD cmq ci ho provato su la cm7, e la batteria con il mio utilizzo si fermava a 2 gg, senza miglioramenti prestazionali evidenti.. la huawei con gb ha fatto un lavoro maniacale, io con tt i miei programmi installati, launcher pro come app drawer, dopo aver cancellato tt la roba inutile con titanium backup, mi ritrovo sempre con 220-190 mb di ram liberi D: con la cm7 sull hd2 con 576mb di ram avevo cosi tanta ram libera sopra! uno spettacolo insomma.. peccato x le piccole pecche, soprattutto a livello di fotocamera e videocamera, e chiamata voce che ha gb di base come sistema operativo.. solo ste 3 cose mi spingono a passare a ics.. solo che il multitasking su ics è impossibile.. serve ottimizzazione :)
Diamine master.... Ho bisogno di comunicare con te in pvt per velocizzare un paio di cose, dopodiché possiamo postare delle soluzioni con eventuali test...
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Per liberare un pò di ram sto provando "Zeam launcher", mi sono ritrovato c.ca 95 Mb liberi, vediamo se va meglio.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
il problema in se non è la ram libera.. è il kernel nuovo che gestisce male la ram e lascia poco spazio alle applicazioni in background. Io vi consiglio gb, la b870.. oppure la cm7 rc0... appena mi andrà faro la guida su come metterla e su che kernel scegliere ecc
Sul sito cg non c'è la versione per u8860, usi una port?
si ma ci sono problemi col kernel nn essendoci sources, ed essendoci 2 versioni di honor, il revA e il revB.. col primo il custom kernel con overclock a 2.1 ghz va che una meraviglia, solo che lo schermo di quest ultimo ti fa usare solo 2 tocchi contemporaneamente... il secondo, quello che ho io, ha uno schermo da 5 touch points, e penso qualche altar cagata migliorata, e non supporta il kernel OC, ma solo uno stock sperimentale.. cmq la cm7 fila che una bellezza, ma con il kernel normale sperimentale, non è troppo dissimile dalla stock, anzi, con la stock il multitasking è migliore, ed è + stabile
Per il download mi reindirizza ad una pagina del sito yandex. Soltanto che nopn mi visualizza il captcha x la verifica del download....potresti caricarlo qua per favore?
Ci vorrebbe qualche bravo "cuoco" che cucini una bella Rom personalizzata per il nostro Honor! :D