hai formattato system? se nn lo fai la rom non parte :|
PS NON FORMATTATE CUST
Visualizzazione stampabile
hai formattato system? se nn lo fai la rom non parte :|
PS NON FORMATTATE CUST
Okok risolto
Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 121 - xda-developers
sta x uscire la b932 senza memory leak e con + di 200 mb di ram liberi!
Un vero peccato..la miui è veramente bella graficamente !!! Oggi provo la ita !!
attento che ti fotti l imei, e poi è difficile recuperarlo..
Non sono riuscito a metterla forse è 2 tocchi... Ho rimesso quello di doc2008 che mi garba parecchio
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Ok ma se il problema è che non riesce a gestire la memoria 200 mb se hai qualche app in background... Voglio proprio vedere come hanno fatto a migliorare così tanto.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
no, pare abbiano modificato il memory leak, quindi la situazione dovrebbe migliorare tanto, e dovremmo avere un ics come gb :Q
sta domenica si spera. Anche se io ho appena mandato in assistenza l honor. Appena 3 settimane fa. Se non me lo rimandano entro un tot di tempo, mi prendo un bell one s di un mio amico a 300 euri. Anche se poi m incazzerò x la durata di batteria di merda che sicuramente avrà x nessun beneficio concreto :| serio va come l honor :| è assurdo come dual\quad\tri core nei telefonini non servano una pacca. Magari tra un paio di relase di android, quando svilupperanno x bene l integrazione con i multicore al 100%. Sempre + basito dal comportamento delle major, e della vendita insulsa di telefono con 4 core. Alla fine è la ram che conta (ameno che nn si giochi ai giochini stili 2002 :bd: )