Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti come mio primo post su androidiani spero di darvi la bella notizia che huawei ha finalmente fatto uscire la verzione definitiva dell' ICS 4.0.3 per HONOR .
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Salve a tutti come mio primo post su androidiani spero di darvi la bella notizia che huawei ha finalmente fatto uscire la verzione definitiva dell' ICS 4.0.3 per HONOR .
come fò a darvi il link?
-
Versione definitiva? Ma già l'aggiornamento italiano è una versione definitiva della 4.0.3, forse ne è uscita una versione internazionale?
-
Si io l'ho installato sul cellulare di mia moglie è va una favola!Non riesco a postare il link se qualcuno mi può aiutare.
-
Quote:
Gaetano84
Versione definitiva? Ma già l'aggiornamento italiano è una versione definitiva della 4.0.3, forse ne è uscita una versione internazionale?
ti ho mandato un messaggio vedi un pò tu. :)
-
Quote:
Gaetano84
ti ho mandato un messaggio vedi un pò tu. :)
-
Quote:
kimera761
come fò a darvi il link?
fai copia/incolla qua :D
EDIT: mmmm sul forum russo non ci sono riferimenti, si dice che indicativamente verrà rilasciata entro venerdì 18...
-
credo che per versione definitiva, lui intenda l ota b923.. correggimi se sbaglio.. se è quello, è una versione di mesi fa, ed è lontano da essere definitivo, in quanto ha un bug nel kernel che nn ti consente di effettuare un multitasking decente.
-
Quote:
mastrndonie
credo che per versione definitiva, lui intenda l ota b923.. correggimi se sbaglio.. se è quello, è una versione di mesi fa, ed è lontano da essere definitivo, in quanto ha un bug nel kernel che nn ti consente di effettuare un multitasking decente.
Oooo sì..la b923 è la versione completa (non DEMO) di ics, ma è piena di "brutte cose".
La versione che tutti stiamo attendendo è la b932 ottimizzata, ovvero come huawei ti mette alla pari un terminale singlecore con un quad-core ;)
EDIT: ho fatto un mega-riassunto per chi non segue dall'inizio XD
EDIT2: bioparco che sete !!!!! (bioparco...sapete cosa significa?) :D
-
Quote:
Ombra
Oooo sì..la b923 è la versione completa (non DEMO) di ics, ma è piena di "brutte cose".
La versione che tutti stiamo attendendo è la b932 ottimizzata, ovvero come huawei ti mette alla pari un terminale singlecore con un quad-core ;)
EDIT: ho fatto un mega-riassunto per chi non segue dall'inizio XD
EDIT2: bioparco che sete !!!!! (bioparco...sapete cosa significa?) :D
Positivo ,mi sono letto tutta la storia, scusate da poco seguo il vostro forum e mi piace molto.
Bioparco c'ho sete pure io!!! :D
...in attesa della B932 rotfl