Salve a tutti come mio primo post su androidiani spero di darvi la bella notizia che huawei ha finalmente fatto uscire la verzione definitiva dell' ICS 4.0.3 per HONOR .
Salve a tutti come mio primo post su androidiani spero di darvi la bella notizia che huawei ha finalmente fatto uscire la verzione definitiva dell' ICS 4.0.3 per HONOR .
Versione definitiva? Ma già l'aggiornamento italiano è una versione definitiva della 4.0.3, forse ne è uscita una versione internazionale?
Si io l'ho installato sul cellulare di mia moglie è va una favola!Non riesco a postare il link se qualcuno mi può aiutare.
Ultima modifica di Ombra; 11-08-12 alle 15:49
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
credo che per versione definitiva, lui intenda l ota b923.. correggimi se sbaglio.. se è quello, è una versione di mesi fa, ed è lontano da essere definitivo, in quanto ha un bug nel kernel che nn ti consente di effettuare un multitasking decente.
Oooo sì..la b923 è la versione completa (non DEMO) di ics, ma è piena di "brutte cose".
La versione che tutti stiamo attendendo è la b932 ottimizzata, ovvero come huawei ti mette alla pari un terminale singlecore con un quad-core
EDIT: ho fatto un mega-riassunto per chi non segue dall'inizio XD
EDIT2: bioparco che sete !!!!! (bioparco...sapete cosa significa?)![]()
Ultima modifica di Ombra; 11-08-12 alle 16:22
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
kimera761 (13-08-12)