Visualizzazione stampabile
-
....sono usciti i nuovi premi agip....io utente gold butto un'occhio sui cellulari(circa 5550 punti da scaroicare a massa, sai com'e') vedo huawei.... me' stavolta godo....che te lo dico a fate....huawei g300 differenza da pagare 20 euri + 3500 punti... per tutto i porcellini d'india!!sefosse l'honor!!!
Inviato dal mio Meizu MX usando Androidiani App
-
O se fosse L'ALTRO Ascend.....
-
nessuno puo aiutarmi?o provato purei il ripristino nn vuole proprio saperne:'(
-
signori in attesa della b932...ho trovato questo Update Huawei U8860 Honor to MIUI v4 2.8.3 Android 4.0 ICS Custom Firmware [HOW TO] | Team Android pare essere l'agg al 4.0.4 ma vers MIUI , qualcuno ha idea di come si possa fare? idee e dichiarazioni in merito?
-
Per quanto riguarda il bluetooth io non ho nessun problema, fino a ieri sera ho inviato delle immagini ad un altro android via bt. Prova a ripristinarlo in maniera profonda, cioè formatta sd esterna, poi sd interna, poi da recovery cancella cache e fai un reset di fabbrica.
Per il discorso batteria è vero dura di meno, ma non da scaricarsi in modo inpressionante come dici tu... diciamo che dura un 20 % in meno di gingerbread.. con qualche accorgimento io sono riuscito a prolungarla un po, l'applicazione sicurezza per esempio se non la utilizzi disattivala perchè altrimenti resta sempre in esecuzione.
-
MIUI è molto accattivante, ha però qualche dettaglio che mi ha convinto a toglierla.
Sul mio u8860 ha dato questi problemi.
- Si pianta spesso e devi togliere la batt x riavviarlo. Dovrebbe essere un problema di kernel, ma non sono riuscito a scaricare quello per la versione 5 tocchi europeo (2 tocchi se NON è europeo), la registrazione del sito 4pda è in russo, io non conosco il russo ed il traduttore google non funziona su quelle pagine.
- Tutte le app te le schiaffa sugli schermi, non hai il tasto menù (almeno io non l'ho trovato)
- La batt scende più rapidamente, con uso normale senza internet ci fai solo 1,5 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano84
Per quanto riguarda il bluetooth io non ho nessun problema, fino a ieri sera ho inviato delle immagini ad un altro android via bt. Prova a ripristinarlo in maniera profonda, cioè formatta sd esterna, poi sd interna, poi da recovery cancella cache e fai un reset di fabbrica.
Per il discorso batteria è vero dura di meno, ma non da scaricarsi in modo inpressionante come dici tu... diciamo che dura un 20 % in meno di gingerbread.. con qualche accorgimento io sono riuscito a prolungarla un po, l'applicazione sicurezza per esempio se non la utilizzi disattivala perchè altrimenti resta sempre in esecuzione.
scusami dove disattivo l'applicazione sicurezza?
-
trovata lo tolta!grazie un ultima cosa mica mi sapete consigliare un widget che indichi lo statto della batteria e ne prulunga la durata?
-
Ics b926
ho gia' provato ICS B924 prima cambogia, poi russa e poi tedesca, e sono sempre tornato a gb3.6, l'ultima volte ho montato il 3,6 tedesco e appena finito è arrivato l'aggiornamento via OTA che ho fatto: E' UN'ALTRA COSA!!! E' B926 (non 924)
- è veloce, flluida
- fixa subito i stelliti
- consuma circa come la GB 3,6 che avevo prima
- non fa quel farfallìo tornando alla home
- internet è più svelto
QUESTO ICS E' veramente un'altra cosa, tanto che ora non ha più senso tornare alla GB
QUALCUNO HA LA B926? se si che impressioni avete?
grazie
-
io non ci sto a capire piu niente .Qual'è la b926 ero rimasto alla b924