Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Vi seguo sempre con molto interesse (spettando la fantomatica release b932!!!)
Dopo mille titubanze (mi seccava perdere tutte le impostazioni ed avevo timore che la 2.3.6 girasse meglio) oggi ho aggiornato con la b926 tratta dal sito francese come segnalato su questo topic. Per il momento sembra andare bene, sono riuscito tramite HiSuite a salvarmi gli SMS, le chiamate e le applicazioni (non purtroppo i dati delle applicazioni, evidentemente causa la ROM troppo differente).
Ma non ho più il bellissimo (e utilissimo) widget del meteo... Ho fatto varie ricerche su internet e dovrebbe essere GO WEATHER. Però ho provato a scaricarlo, ma non rimane sullo sfondo in alto come era su Gingerbread, mi rimane il collegamento da cliccare e si apre a pieno... Oltretutto non è prorpio quello con l'alberino che mi piaceva tanto!!!!
Qualcuno cortesemente ha idea di dove posso trovarlo e come installarlo correttamente?
Un thanks assicurato!!!! ;)
Buona serata,
Claudio
-
Ragazzi, ma sta miui ha sempre il problema dell'imei o è stato risolto?
Conviene passare a questa rom?
Grazie ;)
-
Claudio.... Prova ilmeteo... Non ha il live wallpaper, ma in compenso è affidabile come previsioni
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
<<< SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS >>>
-
Ciao Ombra e grazie per la risposta! In effetti IlMeteo ce l'ho installato per consultare appunto
( come dici)previsioni più attendibili... era solo una mera questione estetica!
Comunque il thanks te lo do ugualmente perché
rispondi sempre subito e in maniera molto cortese!:)
-
Grazie. Se vuoi qualcosa di estetico e che non impegni troppo il cell (problema di tutte le app della serie GO) puoi provare "beautiful widget" il quale è molto personalizzabile e molto più leggero.
-
Quote:
Originariamente inviato da TaffyTaffy
Ragazzi, ma sta miui ha sempre il problema dell'imei o è stato risolto?
Conviene passare a questa rom?
Grazie ;)
Io stò testando la miui di doc3000 arrivata alla versione 2.8.x. L'imei non me lo ha preso...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
ciao scusate stavo sulla recovery cmw e ho messo mout bootlaoder. ora il telefono quando lo accendo mi da una schermata blu e non ho più la possibilità di far partire il telefono ne la recovery!! come posso fare a reinstallare la 2.3 GB e rifar funzionare il telefono? GRAZIE
Ti ho risposto dall'altra parte.
-
ragazzi io ho un problema nell'installare la recovery...nel senso che appena riavvio il telefono in recovery mi apre una schermata di errore dicende che il file immagine è danneggiato..ho la ics b974
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
ragazzi io ho un problema nell'installare la recovery...nel senso che appena riavvio il telefono in recovery mi apre una schermata di errore dicende che il file immagine è danneggiato..ho la ics b974
Looooool.... Metti una cartella dload valida nella sd, poi disattiva avvio rapido (nelle impostazioni - opzioni sviluppo) , spegni, premi vol + vol - e power contemporaneamente e parte in modalità autoupgrade. Devi aver la batteria al 30% almeno.
-
loooool ho la batteria al 90% e la cartella dload...