Visualizzazione stampabile
-
Siamo con lo stesso problema.....non solo installa ma non fà girare il market, ma ho difficoltà a fare il downgrade. La tanto decantata memoria RAM si attesta sui 120 mb se chiudi tutto !!!! torno alla miui se ci riesco....ora svalo alla b924 vediamo se mi lascia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Siamo con lo stesso problema.....non solo installa ma non fà girare il market, ma ho difficoltà a fare il downgrade. La tanto decantata memoria RAM si attesta sui 120 mb se chiudi tutto !!!! torno alla miui se ci riesco....ora svalo alla b924 vediamo se mi lascia...
Insomma questa b932 allora non vale la pena provarla, addirittura senza poter usare il play store.
Spulciando sul sito internazionale della Huawei ho visto che hanno rilasciato altri 2 firmware per l'honor
Android 4.0 versione b925 (specificano solo per la Norbegia)
Android 2.3 B886 (Versione Generale) quindi dovrebbe essere internazionale.
-
dalla b932 non si riesce a fare il downgrade nemmeno alla b924, ora provo con la b876 e la b923 che sono le due versioni cinesi di CB e ICS..
-
non riesco ad allegarvi il link, cmq su forum.xda-developers.com nel topic dell' Honor trovate a pagina 136 il link per la patch per il downgrade della b932...
-
-
grazie, comunque già ho fatto ;) si può scaricare anche dal sito cinese... l'hanno publicata oggi.
ps che cosa è questa 932 modificata??
-
Quote:
fabio993ssl
ps che cosa è questa 932 modificata??
Clicca su "Google Translate" nel mio post ;)
Purtroppo era in cinese quindi il traduttore di Google è l'unica salvezza anche se si capisce veramente poco!!
-
Quote:
GioMas
Clicca su "Google Translate" nel mio post ;)
Purtroppo era in cinese quindi il traduttore di Google è l'unica salvezza anche se si capisce veramente poco!!
...come "si capisce veramente poco"??? Ma se è chiarissimo:
[...]Suggerimenti: la ROM ufficiale nella pagina aperta di rosa B919 pennello pacchetto basso nel, è anche con MIUI V4 sottostante stesso Se ufficiale pennello diretta B932 può non radicarsi, spazzola, (ultime notizie:. Impegno ufficiale sarà emesso può transito versione downgrade[...]rotflrotflrotfl
-
Io dopo la 924ita (lenta , con bug ma soprattutto divoratrice di batteria) ho risolto con la 926 francese, è tornato veloce come con gb e soprattutto la batteria dura come all'inizio!
Per la 932 mi sa che aspetto ancora un po!
-
Quote:
jdi000
Io dopo la 924ita (lenta , con bug ma soprattutto divoratrice di batteria) ho risolto con la 926 francese, è tornato veloce come con gb e soprattutto la batteria dura come all'inizio!
Per la 932 mi sa che aspetto ancora un po!
idem per me! 926 francese va benissimo! L'unico rimpianto il widget del meteo...:'(Non ce ne sono di belli così!!!