Visualizzazione stampabile
-
raga su 4pda, oltre a varie rom custom della b923 e un modo x installare cwm e root senza sbloccare il bootloader, c è scritto:
Firmware Android Jelly Bean in our unit while not expecting!
More ICS normal release version without glitches were not. Raising the topic in the thread would be considered a flood, "default".
Dato che è una traduzione da russo, nn capisco bene il significato o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
asquinet
idem per me! 926 francese va benissimo! L'unico rimpianto il widget del meteo...:'(Non ce ne sono di belli così!!!
Hai provato ad installare nuovamente la b926 aggiungendo il file update_cust della b924 nella cartella dload?
-
Quote:
Originariamente inviato da
afroart
Hai provato ad installare nuovamente la b926 aggiungendo il file update_cust della b924 nella cartella dload?
Ciao Afroart, grazie per il tuo intervento... ti riquoto la mia domanda di prima:
Ma come faccio, lo flasho con la recovery ?(io NON HO il terminale rootato ed ho la recovery "normale", almeno credo di averla anche qui sulla b926; su Gingerbread ce l'avevo).
Oppure metto nella cartella "dload" sia il file b926 sia l'update_cust e riflasho tutto?
Quindi tu mi dici di mettere nella cartella dload "update.app" della b926 + "update_cust" della b924, infilare la sd nel telefono, impostazioni>memoria>aggiornamento software, corretto?
-
Quindi tu mi dici di mettere nella cartella dload "update.app" della b926 + "update_cust" della b924, infilare la sd nel telefono, impostazioni>memoria>aggiornamento software, corretto?[/QUOTE]
Esatto
-
scusate che ne pensate della B923 rilasciata oggi??
ecco il link Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Quote:
Originariamente inviato da fabio993ssl
Merda.... E non voglio essere volgare...
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
-
quoto ombra a manetta
Inviato dal mio Meizu MX usando Androidiani App
-
Scusate ma non ho capito se la vostra è una reazione positiva oppure negativa :D
Insomma è buona o no questa b932?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
B923 volevo dire
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
credo ke la risposta alla tua domanda sia :"la b923 è una merda"