Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo trascorso bene con la b926 "francese" (circa una settimana) ho cominciato ad avere qualche rallentamento all'uscita dalle applicazioni (in particolare dal browser internet). Ultimamente (da ieri) il browser era lento e si chiudeva improvvisamente (senza dare alcun avviso). Oggi avevo bisogno di utilizzare il navigatore, mi ricercava la posizione e poi si chiudeva! (ero a piedi all'aperto e non era nemmeno nuvoloso in quel momento!!!). Ho osservato che avevo 80 Mb (!) di ram libera.
Morale: sono tornato alla b870. Il browser è molto più veloce e reattivo, pare che tutto funzioni come si deve, la memoria libera in uso ora è di 180-190 Mb....
Ciliegina sulla torta: da quando ho questo telefono (giugno) non ho MAI trovato alcun aggiornamento OTA.
Appena finito di installare la b870 il telefono mi "offre" l'aggiornamento alla U8860_Channel_B926!!!!
Ma non mi frega! Rimango qui!!!!
Un saluto a tutti,
Claudio
-
Sì, ora la b926 è aggiornabile via ota dalla b870. Io resto come miui doc3000 2.8.x, appena trovo il modo di frenare il drain della batteria...
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
-
ragazzi una volta tornati indietro voi come fate il root?è urgente please
-
Ciao...come si fa ad aggiornarlo tramite ota? se l'avete già spiegato vi prego di dirmi la pagina del forum grazie
-
Vai su impostazioni - informazioni telefono - aggiornamento online
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
ragazzi una volta tornati indietro voi come fate il root?è urgente please
Non dovresti averlo perso il root
-
Ragazzi ma non cisono più novità su questo cellulare o non interessa più nessuno per via dei nuovi modelli?:-[
-
-
Soffriamo di rientro dalle vacanze :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Soffriamo di rientro dalle vacanze :-D
Inviato dal mio u8860 usando
Androidiani App
beh, al 10 di settembre le vacanze son finite da mo'....:)
Per la cronaca, ho provato a fare venerdi l'aggiornamento (ota) alla b926 e, per il momento, sembra vada tutto bene...
Forse l'aggiornamento fatto prima l'avevo un po' s#§ttanato con l'aggiunta del file UPDATE.APP personalizzazioni della b924 (per avere il widget del famoso meteo con cui tanto vi ho tormentato!!!)
Adesso la provo un po'....